Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Serio] Profilattici che ne pensate?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nessuno discute la resistenza dei jeans.........ma......

Vuoi mettere una bella flanella o un gabardine!!

Comment

• Font Size
      non faccio sesso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        non faccio sesso

io li uso anche quando faccio da solo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          almeno io lo uso solo periodo che lei potrebbe rimanerci e per il resto no.
          Very dangerous!!!

O la tua donna ? un orologio svizzero...o ? rischioso per me...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC View Post
            io li uso anche quando faccio da solo
            Fico Fr?

provo subito

Comment

• Font Size
              Li odio, sono scomodi, puzzano e te lo fanno puzzare....Ma sono necessari....

Meno male che non si vive di solo sesso occasionale ma ci sono anche le ragazze fisse

Niente pillola, salto della quaglia e si gioca a "colpisci il bersaglio"

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Very dangerous!!!

O la tua donna ? un orologio svizzero...o ? rischioso per me...
                per ora ? andata bene, se va male ? la volta che anticipiamo la convivenza

Comment

• Font Size
                  Cmq a me sembran tutti uguali...Tra il supersottile e quello per eiaculatori precoci (o fan dell'anal) trovo ben poca differenza a livello di sensibilit?...

L'unica differenza la trovai con quello pucciato nell'anestetico...l? s? che non senti nulla...e mi son trovato un aggeggio spugnoso da infilare con il calzascarpe...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marco84 View Post
                    io un pezzo di camera d'aria, perch? non va bene?
                    per? non sento nulla e devo stare attento a non mettere il pezzo con la valvola se no la morosa si lamenta.
                    a parte gli scherzi va bene che le malattie si prendono anche con le morose, ma se si ? sicuri che la morosa non ? una zoccola se ne pu? fare a meno, almeno io lo uso solo periodo che lei potrebbe rimanerci e per il resto no.
                    Non per tirartela....ma leggevo di leggendari spermatozoi che riuscirono a sopravivvere fino a sei mesi al calduccio nell'utero di una donna...

WARNING WARNING WARNING

Comment

• Font Size
                      Originally posted by macicca View Post
                      Li odio, sono scomodi, puzzano e te lo fanno puzzare....Ma sono necessari....

Meno male che non si vive di solo sesso occasionale ma ci sono anche le ragazze fisse

Niente pillola, salto della quaglia e si gioca a "colpisci il bersaglio"

Boh...metodo stressante per me...secondo me ti perdi cmq qualcosa...

Io avevo una tipa che per varii motivi poteva/voleva farlo solo nella porta sul retro...l? s? che vai in scioltezza...ma solo per le gravidanze...obviously...

Comment

• Font Size
                        Cmq a me sembran tutti uguali...Tra il supersottile e quello per eiaculatori precoci (o fan dell'anal) trovo ben poca differenza a livello di sensibilit?...
                        perch? il preservativo per eiaculatori precoci e uguale a quello per i fan dell'anal?

Comment

• Font Size
                          ma mi date qualche dritta su quali son più comodi?

gli ultimi che ho pigliato son dei cinesi e costavano 4 euros... penso fossero fatti con gli scarti dei mandarini...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by macicca View Post
                            Non per tirartela....ma leggevo di leggendari spermatozoi che riuscirono a sopravivvere fino a sei mesi al calduccio nell'utero di una donna...

WARNING WARNING WARNING

come gi? detto al limite si anticipa una cosa gi? in programma

Comment

• Font Size
                              Boh...metodo stressante per me...secondo me ti perdi cmq qualcosa...

Io avevo una tipa che per varii motivi poteva/voleva farlo solo nella porta sul retro...l? s? che vai in scioltezza...ma solo per le gravidanze...obviously...
                              Lo so che mi perdo, ma ho la sfiga di beccare tutte ragazze contrarie alla pillola...e non mi va di insistere, perche' in fondo non ? che faccia proprio bene....ripiego sulla rear entrance

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Drugo~ View Post
                                ma mi date qualche dritta su quali son pi? comodi?

gli ultimi che ho pigliato son dei cinesi e costavano 4 euros... penso fossero fatti con gli scarti dei mandarini...

si va a gusti....

io preferisco quelli sottili, di un po tutte le marche...Akuel, Durex, Hatu, Trojan....basta che siano sottili...

gli unici preservativi che mi si sono rotti sono stati i jeans (ed erano pure scomodi da indossare...)

Comment

X
                                Working...
                                X