Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no a tatto ? tutta un'altra cosa... e poi rovina il momento il fatto di doverlo estrarre ed indossare... tutte cose che per ovvi motivi sono necessarie.. ma non diro' mai ch e? piu' bello con...
quoto l'incosciente ... w la pillola
quoto il ponte
meglio senza chiaramente....anche se meglio un pipino soffocato che qualche malatia
io un pezzo di camera d'aria, perch? non va bene?
per? non sento nulla e devo stare attento a non mettere il pezzo con la valvola se no la morosa si lamenta.
a parte gli scherzi va bene che le malattie si prendono anche con le morose, ma se si ? sicuri che la morosa non ? una zoccola se ne pu? fare a meno, almeno io lo uso solo periodo che lei potrebbe rimanerci e per il resto no.
io un pezzo di camera d'aria, perch? non va bene? per? non sento nulla e devo stare attento a non mettere il pezzo con la valvola se no la morosa si lamenta.
quella che usi tu ? la versione "STIMOLANTE PER LEI"
no a tatto ? tutta un'altra cosa... e poi rovina il momento il fatto di doverlo estrarre ed indossare... tutte cose che per ovvi motivi sono necessarie.. ma non diro' mai ch e? piu' bello con...
quoto l'incosciente ... w la pillola
beh...a volte pu? anche diventare interessante il momento di metterlo...questo x? dipende molto da lei....
poi esistono quelli alla fragola, banana ecc ecc.....mai provati a dir la verit?....magari prima o poi....
Comment