Io ogni giorno vado a lavoro a piedi. Dsita da casa almeno 300m. Se considerate che faccio andata e ritorno sia al mattino che alla sera...Senza considerare i "chilometri" che faccio lavorando,sono sempre in piedi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
petrolio a 98 $$$$$$$
Collapse
X
-
l'arabia saudita st? per creare un prorpio esercito ... loro sanno qualcosa che gli altri non sanno ???
Doh. L'Arabia Saudita, per bocca di un proprio alto ufficiale, nel corso di un meeting esorta gli altri Paesi del Golfo a sviluppare un proprio esercito per proteggere le risorse petrolifere.
Per le minacce che dobbiamo affrontare, occorre che ci impegnamo a sviluppare le nostre forze armate e renderle capaci di garantire la stabilit? regionale e la sicurezza delle risorse petrolifere.
Comment
-
Originally posted by cocis View Postl'arabia saudita st? per creare un prorpio esercito ... loro sanno qualcosa che gli altri non sanno ???
Comment
-
Originally posted by omez View PostTu ridi pure....ma stai tranquilo che purtroppo ci arriver?....gli addetti al lavoro l'avevano previsto 6/8 mesi fa
Comment
-
Originally posted by cocis View Postfacciamo 100 $ e non se ne parli + ... ...
e pensare che 10 anni fa eravano a 9 $ al barile ... e l'anno scorsoa 50 $ il barile...
benzina a 2? al litro fra poco ??
strano che il petrolio vega pagato in $$$$$ ... e che nonostante l'? sia a oltre 1.45 sul $ ... forte come non sia mai stato ... la benzina in ? aumenti di continuo....
si era previsto di raggiungere i 100 $ entro fine anno ... mi sa 2 mesi di anticipo....
ma qualcuno puo' fare due conti????
il dollaro cade e il petrolio sale...ma nessuno ha mai provato a fare i conti??
magari scopriamo che le compagnie ci marciano...e che anche con questi aumenti dell'oro nero...il dollaro compensa?? mah..chi lo sa'...intanto loro aumentano..e noi paghiamo!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postse pagavamo 1250 con il petrolio a 60, col petrolio a 100 dovremmo pagare 1.7 al litro.. no?
strano per? che quando il $ scende .. la benzina pagata in ? non scende... a prezzo $ barile costante ...
l'iran pare che si sia liberata di tutti i $ .. e ora faccia pagamenti solo in ? .. anche l'arabia saudita ha detto di voler mollare il $ pe ril pagamento del petrolio ..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postche il prezzo non scenda ? vero
ma non mi sembra che l'aumento sia stato (per fortuna) proporzionale. o sbaglio?
quelli che dovrebbero risentire di + allora dovrebbero essere gli americani .. visto che pagano il petrolio in $ e l'? ? a 1.47 ... o c'? quacosa che non mi torna...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2005
- 2879
- Maschio
- 0
- ovunque ci sia pilu
- lasciamo perdere faccio un lavoro di merda!
- NESSUNA
- Send PM
C'e' poco da stare allegri, il petrolio non e' un bene inesauribile e malgrado si cerchi di estrarlo in altre sue forme aumentano i costi di produzione e raffinazione.
Secondo me prima o poi finisce sul serio e ci troviamo tutti col sedere per terra.
Senza contare che quando c'e' la fame tra i paesi sviluppati e super consumisti ci scappa pure la guerra.
Non vorrei essere catastrofico ma credo che cartoni animati come conan e similari non si allontanassero tanto da quello che si prospetta come prossimo futuro.
Comment
-
X
Comment