Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non mi turba pi? di tanto il prezzo del cappotto, perch? se c'? chi ha la possibilit? di comprarlo buon per il venditore e buon per chi apre il portafoglio...
....mi secca un p? il fatto del cincill?....ma questo ? un'altro discorso.
Tutto ? relativo al mondo......con la cifra che spendiamo per fare una gita in un'altra citt?, qualcuno si sfamerebbe per un mese....ma tant'?!
? sempre vero che la roba di qualit? costa
ma determinati prezzi sono ingiustificabili, salvo che quel cappotto non fosse fatto d'oro
chiss? com'? la dichiarazione dei redditi di quel negozio
perch? qui ad Ivrea venivano pubblicate le dichiarazioni sul giornale locale e si scopriva che taluni commercianti dichiaravano meno di mio padre pensionato ed avevano un tenore di vita ben diverso
Comment