3000 euro son sufficienti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qual'è il vostro prezzo? [prostituto per caso]
Collapse
X
-
e mettete sti prezzi ecco diciamo il mio tariffario da vero puttanone...
allora donna tipo angelina jolie.. beh mi s? che la pago io
da qu? in gi? chieso per tutte il tutot pagato da loro.. cena.. hotel.. o quelo che vuole fare lei con vario tariffario a seconda della donna.
per una donna bella.. 150 euro di guadagno...
per una donna normale.. 300 euro di guadagno..
per una donna bruttina ma giovane.. 700 euro di guadagno..
per una donna bruttina ma vecchia.. 1500 euro di guadagno..
per un roito giovane... 5000 euro di guadagno
per un roito vecchia.. 10000 euro di guadagno
i prezzi sono intesi iva inclusa e per una serata..
se qualcuna ? interessata mi contatto via pm
Comment
-
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by KAIZEN View Post...quel tuo "credo" mi impensierisce non poco.......
fammi capire.. ti si presenta uno con 1.000.000? in banconote davanti a te e te le sventola davanti, mentre la sua cinciallegra ciondola penzoloni... ti chiede il tuo "buchino" per una sera in cambio di quei soldi... te che fai?
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View Postfammi capire.. ti si presenta uno con 1.000.000? in banconote davanti a te e te le sventola davanti, mentre la sua cinciallegra ciondola penzoloni... ti chiede il tuo "buchino" per una sera in cambio di quei soldi... te che fai?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Ste___86 View Postfammi capire.. ti si presenta uno con 1.000.000? in banconote davanti a te e te le sventola davanti, mentre la sua cinciallegra ciondola penzoloni... ti chiede il tuo "buchino" per una sera in cambio di quei soldi... te che fai?
Comment
-
premettendo che il mio culo non si tocca ....per tutti i soldi del mondo....frega un cazz.......non sono particolarmente "vendiBBile".....poi dipende da chi ho davanti....uomini...non ci penso nemmeno.....donne....vediamo...cmq sparo alto
Comment
-
tutti abbiamo un prezzo...
io per "erreuno74" sono disposto pure a pagare
con un'uomo non credo che riuscirei... ma + la cifra sale... + sale anche tutto il resto ...
con le donne la cosa è + facile... + la bruttezza sale...+ scende tutto il resto... ed allora (come sopra) deve salire la cofra per aiutare la risalita di tutto il resto.
insomma, il mondo è fatto a scale... se scende poi risale...
in ogni caso ogni situazione ha un prezzo...
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postsono sempre stato convinto che alla fine tutti abbiamo un prezzo...c'? chi si vende per due lire...chi ha una moralit? + alta...e bisogna sganciare d+...ma alla fine...tutti cediamo...
ora pensiamoci un attimo...supponiamo di trovarci davanti un parsona (uomo o donna fate voi in base ai vostri gusti) di aspetto normale e di et? nn meglio definita disposti a tutti per avervi...cosa scrivereste sul vostro cartellino?Originally posted by AndreaRS250 View Postvisto che apri post del menga..
ora rispondi tu
quanto vuoi per fare un bel week con l'onorevole? ovviamente non ? il caso di elencare tutti i servizietti che dovresti fare...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
dunque dunque...temevo un po' questo mio post...le reazioni che poteva far scaturire...ma ho visto un bel paio di risposte che mi sono piaciute particolarmente... mi dispiace xò che la parte femminile del forum si sia limitata a ridacchiare e dare risposte molto evasive...
inoltre vorrei sapere chi è che ohni volta che metto un post in 4 chiacchere mi aggiunge un altro pezzo nel titolo [prostituto per caso] nn è roba mia!!!!anche xkè io nn ho specificato che si trattasse di una notte di sesso o cosa...
cmq...veniamo alla domanda..quella "bellissima" donna...è un pezzo grosso del parlamento italiano...forse nn sappiamo quanto potere questa donna abbia realmente...credo che per un paio di buone bombate...ti possa garantire un futuro di rendita...quindi...nn avrei alcun problema a bombarla!!!!!
cmq sono d'accordo con molti...di base se me lo si chiede anche io dico il mio culo è mio e basta...xò se ti trovi uno che un marea di banconotte che te le sventola sotto al naso..chi sà.....il dubbio ci sarebbe...
Comment
X
Comment