Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qual'è il vostro prezzo? [prostituto per caso]
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postscelgo donna ovviamente:
dipende da tantissimi fattori
se ? normale anche gratis
se ? bruttina ma magra con bel fisico e pulita gratis
se ? sporca 300?
se ? grassa e sporca 500?
se ? piacevole fino ai 40 anni va bene gratis
se ? un cesso fino ai 40 anni prezziasio come sopra diviso x categoria (sporca grassa)
se ? over 40 anni
piacevole magari ( non garantisco) gratis
se ? un cesso ogni 5 anni di vecchiaia 100? x il mio disturbo..
essendo single non ho particolari problemi a farmi una trombata ?..
s emi chiede rapporti orogenitali il prezzo sale di qualche centinaio.non ? che lo applichi davvero?
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postok, facciamo una S.P.A.?
Scopiamo Per Arricchirci ?Last edited by bladeRRunner; 07-11-07, 18:29.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by armadillosiberiano View Postsono sempre stato convinto che alla fine tutti abbiamo un prezzo...c'? chi si vende per due lire...chi ha una moralit? + alta...e bisogna sganciare d+...ma alla fine...tutti cediamo...
ora pensiamoci un attimo...supponiamo di trovarci davanti un parsona (uomo o donna fate voi in base ai vostri gusti) di aspetto normale e di et? nn meglio definita disposti a tutti per avervi...cosa scrivereste sul vostro cartellino?
gratis mi pare ovvio, se ? veramente di aspetto normale.
Comment
-
-
9 ore al giorno x 5 giorni la settimana a sgobbare come un matto ... paagti come mezz'oretta di disgusto visivo .. per me ne vale al pena
Comment
-
che domanda difficile....da giovane un professore della scuola che frequentavo mi propose un milione per un pompino e 15 per il mio sederino vergine.....beh...il mio sederino è ancora vergine e tale rimarra se non in cambio di almeno 200mila zucconi....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postche domanda difficile....da giovane un professore della scuola che frequentavo mi propose un milione per un pompino e 15 per il mio sederino vergine.....beh...il mio sederino ? ancora vergine e tale rimarra se non in cambio di almeno 200mila zucconi....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postche domanda difficile....da giovane un professore della scuola che frequentavo mi propose un milione per un pompino e 15 per il mio sederino vergine.....beh...il mio sederino ? ancora vergine e tale rimarra se non in cambio di almeno 200mila zucconi....
cio? come te lo ha detto? ma ? pazzo?????
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
Comment