Originally posted by missie**76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[No polemica] Villaggi per immigrati
Collapse
X
-
-
Originally posted by cocis View Postc'? chi vuol far di peggio..
La provocazione di Diliberto: se il Cremlino decidesse di rimuoverla da Mosca potremmo portarla a casa
?Portiamo a Roma la mummia di Lenin?
La provocazione di Diliberto: se il Cremlino decidesse di rimuoverla da Mosca potremmo portarla a casa
Il monumento dedicato a Lenin (Afp)
MOSCA - La mummia di Lenin ?potremmo portarla a Roma? se, nella Russia postsovietica di Vladimir Putin, il Cremlino decidesse di rimuoverla. Oliviero Diliberto, segretario del Pdci, lancia la sua provocazione mentre passeggia sulla piazza Rossa, dopo aver depositato tre garofani al mausoleo che conserva intatta la salma di Vladimir Ilyich Ulyanov. Un po? infreddolito dal vento gelido di Mosca, ma soddisfatto ospite di Gennady Ziuganov, leader del partito Comunista russo.
06 novembre 2007
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posta me la chiesa non sta simpatica,ma qst uscita potevi risparmiartela,bhe il papa che dovrebbe dire secondo te???io sinceramente trovo piu deplorevole che alcuni schieramenti politici continuino a dire che bisogna esser solidali,e che quello che succede e solo la conseguenza di un disagio sociale...
se il papa si limitasse solo a parlare e a non fare danni all'italia.....
No del Senato al pagamento dell'Ici sugli immobili di proprietà della Chiesa dove si svolgono attività commerciali. Il dibattito sulla questione ha
No del Senato all'Ici sugli immobili ?commerciali? della Chiesa
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by cocis View Post
sull'ennesimo link che metti...stiamo parlando della questione immigrazione,mi spieghi che cazz centra l'ici sugli immobili della chiesa???
sei sempre OT
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posta me sembra che il papa parla,ma di danni non ne fa all'italia perche gia ci pensano i politici,fai prima a dire che ti sta sul cazz...
sull'ennesimo link che metti...stiamo parlando della questione immigrazione,mi spieghi che cazz centra l'ici sugli immobili della chiesa???
sei sempre OT
Comment
-
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by cocis View Postnon fa danni all'italia ??? e chi paga i soldi dell'ici mancanti della chiesa ?? gli italiani forse ??
nb.sto sempre aspettando di sapere chi avrei votato io,visto che lo saiLast edited by gio rsv-ps2; 07-11-07, 15:53.
Comment
-
-
Gio la faccenda dei 9 milioni di euro (9.000.000 !!) che la chiesa RUBA LEGALMENTE all'Italia sta sul groppo anche a me ... e forse Cocis dice che non e' giusto mantenere tutti sti immigrati a spese ancora del popolo che versa gia' OLTRE il sostenibile . A questo punto , visto che si riempie la bocca di TANTE PAROLE , sarebbe ora , almeno , di usare questi 9 milioni di euro l'anno per aiutare i piu' sfortunati ... proprio come predicano tutte le fottute domeniche centinaia di preti durante l'omelia !
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Poststiamo parlando di immigrazione...sei OT,cazz
nb.sto sempre aspettando di sapere chi avrei votato io,visto che lo sai
in italia non si può fare nessuna legge senza prima chiedere alla chiesa ...Last edited by cocis; 07-11-07, 16:00.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostGio la faccenda dei 9 milioni di euro (9.000.000 !!) che la chiesa RUBA LEGALMENTE all'Italia sta sul groppo anche a me ... e forse Cocis dice che non e' giusto mantenere tutti sti immigrati a spese ancora del popolo che versa gia' OLTRE il sostenibile . A questo punto , visto che si riempie la bocca di TANTE PAROLE , sarebbe ora , almeno , di usare questi 9 milioni di euro l'anno per aiutare i piu' sfortunati ... proprio come predicano tutte le fottute domeniche centinaia di preti durante l'omelia !
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postsenti io l'ho capito,ma e cosi difficile evitare di andare OT con dei link che non centrano un cazz con quello di cui si sta parlando???siamo partiti da una cosa e siam finiti su un altra
Comment
X
Comment