Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

punti patente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    punti patente...

    mi han tolto nel giro di un mese 11 punti dalla patente perche' sono uno stronzo.

    domanda:

    dato che e' la prima volta che mi tolgon punti mi e' sembrato di aver letto nel verbale scritto dal vigile maledetto, che devo IO dare gli estremi della patente per la multa...dato che una me l'hanno spedita a casa, e l'altra nn mi hanno chiesto la patente..

    chiedo a qualcuno di voi se si e' trovato in una situazione simile

  • Font Size
    #2
    o dici chi era alla guida del mezzo

    o non dichiari e oltre alla sanzione paghi 250 euro in piu per non perdere i punti

    se ti hanno fermato per forza nel verbale dovrebbero inserire i dati...

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me l'hanno spedita a casa, non ero sicuro di essere io quello della foto quindi non ho dichiarato che lo ero...

      Poi arriva un'altra multa, adesso mi pare sia di 250 euro.

      Per quella dove ti hanno fermato e identificato invece non so...

      Comment


      • Font Size
        #4
        dove ti hanno fermato per forza quando ti chiedono la patente devono inserire i dati a verbale....

        almeno le multe che ho preso han sempre inserito tutti i dati loro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          o dici chi era alla guida del mezzo

          o non dichiari e oltre alla sanzione paghi 250 euro in piu per non perdere i punti

          se ti hanno fermato per forza nel verbale dovrebbero inserire i dati...
          quindi dovrei andare nella caserma dove si nascondo i topi che fanno le multe per dire che ero io alla guida?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi ? successa la stessa cosa col velox.
            Paghi la prima multa senza dichiarare chi ? alla guida, poi sono altri 250 eurozzi.
            Cos? salvi punti e patente.
            Alla faccia della coerenza e della prevenzione.
            *******!

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmmm...40 euro circa a punto.. considerato che nella multa con sola foto me ne hanno tolti 6...120 di multa + 250...c devo pensare

              Comment


              • Font Size
                #8
                non è poi cosi male

                pensa che dei ragazzi che erano con me ( inspiegabilemente io in mezzo nn l'ho preso il velox )

                375,60 di velox e altri 250,00 per nn aver dichiarato chi era alla guida

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  piano con le offese alle forze dell'ordine ... dai ;-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    piano con le offese alle forze dell'ordine ... dai ;-)
                    la mia nn e' un offesa e' semplicemente la realta'.

                    un po' d tempo fa, purtroppo, ho ricevuto una "bastonata" di moolte migliaia di euro nn incassate in un incidente stradale,dove stavo rischiando la mia VITA.

                    il tutto per colpa dell'incompetenza,disumanita',e il cercar di fare "il d piu" di un vigile urbano(addirittura li chiamano polizzioti...)

                    nn mi piace generalizzare, ma se li chiamo cosi ho i miei motivi, e cosi continuero' ad apostrofarli..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      non ? poi cosi male

                      pensa che dei ragazzi che erano con me ( inspiegabilemente io in mezzo nn l'ho preso il velox )

                      375,60 di velox e altri 250,00 per nn aver dichiarato chi era alla guida

                      cmq stavo pensando di dichiare che alla guida c'era mia madre(patente immacoata) come tutte le mamme del mondo,


                      oggi glielo chiesto e mi ha mandato a vavanto'...uculo!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by speed01 View Post
                        o dici chi era alla guida del mezzo

                        o non dichiari e oltre alla sanzione paghi 250 euro in piu per non perdere i punti

                        se ti hanno fermato per forza nel verbale dovrebbero inserire i dati...
                        preciso!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X