Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Designers Giapponesi Si Sono Bevuti Il Cervello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    COMUNQUE...

Voglio vedere chi ? il primo cerebroleso del forum che si compra un m.y.2008...

e le scuse che si inventa per motivare l'acquisto...
    <<Merda, il GIxxer aria e olio ? fuori listino ormai>>

<<Me l'ha regalato la mia tipa...dopodich? l'ho lasciata>>

<<L'ho presa solo perch? per il mio R6 99 non pu? montare il 120/70>>

Sar? bello il 929, aggressivo come un Buond?.
    A questo punto, meglio davvero il CBR900 1993 con il cupolino forato..

Comment

• Font Size
      stasera tutti designer eh?

minchia quanta plasticaccia! (e poi dicono di non inquinare)

oltre alle linee giapponesi, un mix tra spigolosit? e raccordature, si ? assistiti all'aumentare del fenomeno "scaldabagno" per quanto riguarda i terminali di scarico.

mamma mia che schifezze! da cestinare prima ancora di accendere la moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flyerm99 View Post
        stasera tutti designer eh?

minchia quanta plasticaccia! (e poi dicono di non inquinare)

oltre alle linee giapponesi, un mix tra spigolosit? e raccordature, si ? assistiti all'aumentare del fenomeno "scaldabagno" per quanto riguarda i terminali di scarico.

mamma mia che schifezze! da cestinare prima ancora di accendere la moto.

Anche tu hai preso la moto nuova solo l'anno scorso eh...?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          COMUNQUE...

Voglio vedere chi ? il primo cerebroleso del forum che si compra un m.y.2008...

e le scuse che si inventa per motivare l'acquisto...
          <<Merda, il GIxxer aria e olio ? fuori listino ormai>>

<<Me l'ha regalato la mia tipa...dopodich? l'ho lasciata>>

<<L'ho presa solo perch? per il mio R6 99 non pu? montare il 120/70>>

IO AVEVO IL 1992.... DI SICURO MERAVIGLIOSA.. E LO ? RIMASTA X secoli.....

mi fermavano manco avessi una mv... uan moto rimasta nel cuore di tutti e negli incubi per le prestazioni medie dell'epoca

[YOUTUBE]kowmFgsRnDg[/YOUTUBE]

il 929 ? stato transitorio e molto moderato rispetto alle origini

Comment

• Font Size
            inutile dire il 1000 k7

rimane il piu bello dei gixxer

Comment

• Font Size
              meno male che hai degli scarichi stupendi.. quelli originali sono comici, gran belal cesare ( &#232; la tua vero?)

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                inutile dire il 1000 k7

rimane il piu bello dei gixxer

cheeeee mezzzzo con i racefit

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  obiettivamente non si parla di piu' di "cazz che belle" ma "beh non ? poi un cesso...."

c'? una belal differenza...

io fino a un paio di anni fa ogni volta ch evedevo un modello nuovo di chicchessia marca mi esaltavo.. ora fanno a gara a chi le fa piu' orrende...

SUZUKI BELLE? FORSE I COLORI... MA COME ESTETICA SONO ORRIPILANTI.. HONDA CBR NON NE PARLIAMO.. FANNO PENA...

KAWASAKI NE AVEVANO AZZECCATE 2 SU 2 NEL 2005... .. AVEVANO.....

yamaha bene o male ha capito l'antifona e non abbandona l'idea dell'r1 originaria .. e fa bene.... ? davvero bellissima...

le italiane sono strepitose a confronto... peccato x i 2 cilindri in meno di aprilia e ducati.. stilisticamente anni luce avanti ormai...

mv chiaramente sempre stupenda.. linea eterna... stanno solo inventando colori piu' ridicoli di quella gialal e grigia che fortunatamente pochi criminali hanno preso

m piaci quando sei cosi

Comment

• Font Size
                    la mia &#232; identica ma ho su gli arrow.... a breve arriva uno yoshi particolare

Comment

• Font Size
                      tu si che stai bene

Comment

• Font Size
                        io eh?!!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC View Post
                          IO AVEVO IL 1992.... DI SICURO MERAVIGLIOSA.. E LO ? RIMASTA X secoli.....

mi fermavano manco avessi una mv... uan moto rimasta nel cuore di tutti e negli incubi per le prestazioni medie dell'epoca

[YOUTUBE]kowmFgsRnDg[/YOUTUBE]

il 929 ? stato transitorio e molto moderato rispetto alle origini
                          ***** fra non avevo mai visto qst video....e bellissimo....mi sn commosso....
                          e managgia a te(grande ) voglio sempre + un blade..... xch? iddio non mi ha fatto nascere ricco

Cmq concordo qst'anno le nuove moto non sono poi sto granch? come design....

Comment

• Font Size
                            non vorrei dire...ma i cbr degli anni 90 sono stupendi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dingo125 View Post
                              non vorrei dire...ma i cbr degli anni 90 sono stupendi
                              mI avete frainteso...Lo dico anche io...

I nineties sono indimenticabili...Adoravo lo ZXR 750 Stinger...

Quello che voglio dire ? che non vedo le 2008 inferiori ai 2005, o ai 2003...ANZI...

Contesto che per la gente guarda caso sono sempre orribili le moto nuove finch? non ce le si pu? permettere...
                              Dopo, guadagnati i soldini, ci si inventa una scusa per motivare l'acquisto davanti a coloro con cui si era parlato male dei modelli nuovi...

Comment

• Font Size
                                mI avete frainteso...Lo dico anche io...

I nineties sono indimenticabili...Adoravo lo ZXR 750 Stinger...

Quello che voglio dire &#232; che non vedo le 2008 inferiori ai 2005, o ai 2003...ANZI...

Contesto che per la gente guarda caso sono sempre orribili le moto nuove finch&#232; non ce le si pu&#242; permettere...
                                Dopo, guadagnati i soldini, ci si inventa una scusa per motivare l'acquisto davanti a coloro con cui si era parlato male dei modelli nuovi...
                                puo' accadere ma non sempre...

il cbr 2008 non sara ' mai piu' bello del 2007 .. nemmeno placcato oro

...parlo di bellezza....
                                Last edited by ponteHRC; 06-11-07, 20:41.

Comment

X
                                Working...
                                X