Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I Designers Giapponesi Si Sono Bevuti Il Cervello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I Designers Giapponesi Si Sono Bevuti Il Cervello

    Nuove Honda Super Sportive
    Nuove Kawasaki E Nuove Suzuki


    Inguardabili...

    ( Salvo Suzuki X I Colori Molto Belli)

  • Font Size
    #2
    Pero' la peggio è il nuovo CBR1000, con un bel margine.

    L'R6 invece è bellissima

    Comment


    • Font Size
      #3
      il suzzu se togli lo scarico osceno non e' brutto per nulla bianco e' na figata....

      la cbr..scusate ma non si puo guardare
      Last edited by speed01; 06-11-07, 17:49.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto, fanno veramente CAGARE.
        Il CBR poi penso che si siano tracannati troppo Sake
        prima di disegnarlo, è oscenamente brutto da far vomitare i maiali!! 0_0

        ma l'amata bestia, la signora R1 è sempre uno splendore....
        mmmmmh che fika!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          Nuove Honda Super Sportive
          Nuove Kawasaki E Nuove Suzuki


          Inguardabili...

          ( Salvo Suzuki X I Colori Molto Belli)



          Vabb?...? come chiedere ad uno Yankee se ama una dreamcar tipo Nissan 350 comesichiama...
          ? ovvio che se a uno piace la Dodge Charger di Bo & Duke le linee moderne non pu? apprezzarle...


          Dai ragazzi...

          Immagino che voi allora andiate ancora fuori di testa se esce il nuovo album di AC/DC o Motorhead...ovvero lo stesso album di 20 anni fa...Lo comprereste?

          Un p? di novit? ci vuole secondo me...potrebbero essere dei nuovi classici...







































          E poi dai....Convincetemi che NON ? solo ROSICAMENTO perch? non ci si pu? comprare il nuovo modello...
          Io rosico perch? il m.y 2008 dello ZZR1400 ha un catalizzatore in pi?...e gi? mi struggo perch? la mia NON ? pi? al passo coi tempi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            inefetti a parte il suzuki le altre nn si possono guardare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by castio View Post
              quoto, fanno veramente CAGARE.
              Il CBR poi penso che si siano tracannati troppo Sake
              prima di disegnarlo, ? oscenamente brutto da far vomitare i maiali!! 0_0

              ma l'amata bestia, la signora R1 ? sempre uno splendore....
              mmmmmh che fika!
              Exager?...

              Nel video il CBR fa la sua porca figura...


              Anzi...come codino e scarico DI SERIE glielo possono succhiare tutte le altre...Il davanti schiacciato ha il suo perch?...meglio di un muso da zanzara...? cazzuto, da pitbull...e poi che bella piastra!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma dai!
                13.000/14.000 euro per un mezzo fatto da un designer che di sicuro si chiama Tefao Kakata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me esteticamente parlando le migliori in assoluto sono
                  1098
                  bimota db7
                  ktm rc8

                  le jap a parte r1 le altre son tutte messe male....partendo da kawa e honda che sono orrende
                  Last edited by gabro; 06-11-07, 18:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    obiettivamente non si parla di piu' di "cazz che belle" ma "beh non è poi un cesso...."

                    c'è una belal differenza...


                    io fino a un paio di anni fa ogni volta ch evedevo un modello nuovo di chicchessia marca mi esaltavo.. ora fanno a gara a chi le fa piu' orrende...

                    SUZUKI BELLE? FORSE I COLORI... MA COME ESTETICA SONO ORRIPILANTI.. HONDA CBR NON NE PARLIAMO.. FANNO PENA...

                    KAWASAKI NE AVEVANO AZZECCATE 2 SU 2 NEL 2005... .. AVEVANO.....


                    yamaha bene o male ha capito l'antifona e non abbandona l'idea dell'r1 originaria .. e fa bene.... è davvero bellissima...

                    le italiane sono strepitose a confronto... peccato x i 2 cilindri in meno di aprilia e ducati.. stilisticamente anni luce avanti ormai...

                    mv chiaramente sempre stupenda.. linea eterna... stanno solo inventando colori piu' ridicoli di quella gialal e grigia che fortunatamente pochi criminali hanno preso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      No, no, non son d'accordo.


                      e okkio...


                      Io adoro il TL1000R e lo ZX7R...



                      ma non posso dire che siano brutte...


                      Il Gixxer e l'R6 sono da infarto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LASTMINUTE View Post
                        Ma dai!
                        13.000/14.000 euro per un mezzo fatto da un designer che di sicuro si chiama Tefao Kakata
                        a parte che con 11 te le porti a casa, ma ti porti a casa dei gran mezzi , lascia stare...


                        Anche i 1098 sono da mettere a posto di sospensioni quindi non vedo superiorit? obbiettive e manifeste.

                        Il 1098 ha una bella linea davanti, un bel monobraccio, niente da dire...
                        Ma capirai...Una Tornado NON ? bella IMHO...Come non lo era la MONDIAL PIEGA...
                        Carattere finch? vuoi...ma bellezza...la BENELLI con le orecchie da coniglio...
                        e il culo di Mazinga ZETA con i ventilatori...
                        La mOndial con il cupolozzo fatto nello scantinato coi poliellissoidali...

                        A quel punto meglio un 999.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Vabb?...? come chiedere ad uno Yankee se ama una dreamcar tipo Nissan 350 comesichiama...
                          ? ovvio che se a uno piace la Dodge Charger di Bo & Duke le linee moderne non pu? apprezzarle...


                          Dai ragazzi...

                          Immagino che voi allora andiate ancora fuori di testa se esce il nuovo album di AC/DC o Motorhead...ovvero lo stesso album di 20 anni fa...Lo comprereste?

                          Un p? di novit? ci vuole secondo me...potrebbero essere dei nuovi classici...

                          E poi dai....Convincetemi che NON ? solo ROSICAMENTO perch? non ci si pu? comprare il nuovo modello...
                          Io rosico perch? il m.y 2008 dello ZZR1400 ha un catalizzatore in pi?...e gi? mi struggo perch? la mia NON ? pi? al passo coi tempi...
                          E' verissimo che chi disprezza compra... per? penso siano in pochi quelli che rosicano per il nuovo CBR1000 (almeno visto da alcune inquadrature, forse dal vivo ? diverso... mmm...)

                          Invece i nuovi Suzuki e Kawasaki a me piacciono molto gi? in foto, mentre l'R6 '08 come linea ? proprio fantastica!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            No, no, non son d'accordo.


                            e okkio...


                            Io adoro il TL1000R e lo ZX7R...



                            ma non posso dire che siano brutte...


                            Il Gixxer e l'R6 sono da infarto...
                            i gusti son gusti ma nn puoi negare che stanno facendo a gare per qui la fa pi? brutta ha ragione Ponte quando dice io fino a un paio di anni fa ogni volta che vedevo un modello nuovo di chicchessia marca mi esaltavo.. adesso invece nn ? cosi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              partiamo col rileggere il primo messaggio.. YAMAHA non inclusa nel pacchetto SCHIFEZZ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X