Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era una simpatica provocazione ... ma a quantopare a colpito nel segno
Ve la siete presa tutti abbastanza a male ... e qualcuno anche di piu'
Fl?
PS. Io personalmente sono una pessima persona e a dire il vero esteticamente anche brutta .... tanto per essere sincera
Sinceramente detto io non me la sono proprio presa.....
Ti ho detto quello che ho sempre cercato di fare nella vita cio? di essere me stesso senza nascondermi dietro a delle maschere assurde
beh almeno una cena potresti sforzarti di offrirla ... poi la pelliccia un diamante .. la casa al mare e che ne so ... una moto nuova ...
beh beh beh.....passi la cena.....e magari la moto che poi utilizzero io ma il resto no dai
Va beh ti abbuono la pelliccia ... sono profondamente animalista ... pero' tu vienimi incontro .. per la moto voglio un Ducati 998R ... mi raccomando ... ah dimenticavo GIALLO che ho gi? la tuta in tinta
beh almeno una cena potresti sforzarti di offrirla ... poi la pelliccia un diamante .. la casa al mare e che ne so ... una moto nuova ...
beh beh beh.....passi la cena.....e magari la moto che poi utilizzero io ma il resto no dai
Va beh ti abbuono la pelliccia ... sono profondamente animalista ... pero' tu vienimi incontro .. per la moto voglio un Ducati 998R ... mi raccomando ... ah dimenticavo GIALLO che ho gi? la tuta in tinta
mmmm temo che per Ducati non si possa fare....andrebbe contro i miei principi.....magari una bella Factory Gialla?.....
mi spiace ... avevo l'RSV mille ed era un cancello ... non voglio Aprilia ... manco nominate ... il cuore ? ducatista ... al massimo una MV agusta ... anche se ce l'ho gi? ... sai per variare ...
io cosa offro ... beh me stessa BASTA ???
NON ROMPO LE PALLE E faccio pipi' con l'asse abbassato
Riesco a fare l'oca come piace a voi ... e tutto sommato se mi tiro a lucido sono una discreta topa. Ah visto che vi piacciono le tettone ho la 6a.
mi spiace ... avevo l'RSV mille ed era un cancello ... non voglio Aprilia ... manco nominate ... il cuore ? ducatista ... al massimo una MV agusta ... anche se ce l'ho gi? ... sai per variare ...
io cosa offro ... beh me stessa BASTA ???
NON ROMPO LE PALLE E faccio pipi' con l'asse abbassato
Riesco a fare l'oca come piace a voi ... e tutto sommato se mi tiro a lucido sono una discreta topa. Ah visto che vi piacciono le tettone ho la 6a.
Comment