Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini stupitemi!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Uomini stupitemi!!!!

Ho letto i post dove avete descritto la donna ideale ... e tutti o quasi hanno detto: una bella topona, vogliosa, che sappia capirvi che sia paziente e che vi sappia far eccitare nei momenti giusti, che non se la tiri che non vi rompa le balla .... bla bla bla.

Ora io vi chiedo ... VOI CHE COSA AFFRITE??? Tutti bravi a chiedere ma per chiedere bisogna saper dare ...

Forza uomini stupitemi!!!!!

(FLAVIA ... oggi ho il dente avvelenato)

• Font Size
    hehehe...sono proprio curiosa anche io di sentire cosa rispondono

Comment

• Font Size
      tutti vogliamo il meglio anche se noi stessi non lo siamo
      alla fine in effetti va avanti chi sa accontentarsi (nelle giuste misure) :P

Comment

• Font Size
        simpatia dolcezza e semplicit?...

e cmq tutti i miei pregi e difetti...non credo di riuscire ad essere obiettivo nel giudicarmi...

se devo dire come sono, b? mi piace divertirmi...moto, musica (rigorosamente NON disco...rock punk ska hip hop (ma non tutto)..), cibo =),cinema, mi diverte cucinare ma non sono il massimo (ma si impara alla svelta..)..

Comment

• Font Size
          tutto me stesso...niente di piu' niente di meno

Comment

• Font Size
            Beh ho da offrire solo me stesso con i miei pregi e i miei difetti....

Comment

• Font Size
              Beh sincaramente io ho da "affrire" parecchio...

1- cucino bene e sporco un sacco di piatti che non lavo se non con scadenza bisettimanale...

2- ascolto musica e rock e punk a livelli da otite ... ma pe una donna mi comprometterei e potrei subire 8 o 9 minuti di ligabue...

3- ho l'incredibile abitudine di tenere gi? la tavoletta del cesso!!!! (e qui lo so che ti sei gi? un p? innamorata!!!!)

4- Adoro le donne che NON assomiglino a delle modelle!

5- ho il pollice verde

Comment

• Font Size
                Intendi dire, Inanna, che tu rispondi esattamente allo stereotipo descritto?
                Se cos? fosse, intanto ti faccio i miei pi? vivi complimenti, e ti dico che avresti i numeri per aspettarti l'esatto tuo corrispettivo descritto, almeno giudicando la tua affermazione, secondo la quale sembrerebbe che a determinate caratteristiche da una parte (gentilezza, avvenenza fisica, sensualit?, pazienza, bla bla bla...) debbano per forza corrispondere altrettante qualit? dalla controparte.

Io potrei offrire ad una partner semplicemente me stesso, col mio debordante carico di difetti e la mia spigolosa personalit?.

Comment

• Font Size
                  allora

voi stessi .. con i vostri pregi e difetti ... forse non basta.

INsomma volete la donna perfetta e offrite i vostri pregi e difetti ... forse ci vuole un po' di piu' magari impegno comprensione ...

Tutti bravi a chiedere poi pero' quando si deve dare non ci si strapazza troppo.

Mah

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Donpa

1- cucino bene e sporco un sacco di paitti che on lavo se non con scadenza bisettimanale...

2- ascolto musica e rock e punk a livelli da otite ... ma pe una donna mi comprometterei e potrei subire 8 o 9 minuti di ligabue...

3- ho l'incredibile abitudine di tenere gi? la tavoletta del cesso!!!! (e qui lo so che ti sei gi? un p? innamorata!!!!)

5- ho il pollice verde
                    non ti preoccupare ...poi passa

Comment

• Font Size
                      Re: allora

Originally posted by Inanna

INsomma volete la donna perfetta e offrite i vostri pregi e difetti ... forse ci vuole un po' di piu' magari impegno comprensione ...

Tutti bravi a chiedere poi pero' quando si deve dare non ci si strapazza troppo.

Mah
                      Inanna si stava parlando della donna ideale ? quindi logico che si chiede molto e sicuramente pi? di quello che si pu? permettere...l'ideale difficilmente corrisponde al reale!
                      Nessuno non uscirebbe con una persona se non ? spiccicata al reale

Tra l'altro io non mi sentirei mai in grado di offrire alla mia persona ideale tutto ci? che chiede perch? sicuramente ho dei difetti che si discostano dall'ideale di chiunque ma proprio per questo sono umano...

Comment

• Font Size
                        Re: allora

Originally posted by Inanna

Mah
                        cambia spacciatore!!!

stai sparando contro gente che non conosci!!

Comment

• Font Size
                          io mi lavo una volta al giorno
                          credo che per una donna basti e avanzi
                          altro non ho da offrire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Donpa

1- cucino bene e sporco un sacco di piatti che non lavo se non con scadenza bisettimanale...

5- ho il pollice verde
                            il mio uomo ideale...soprattutto per il punto 2

Comment

• Font Size
                              Io sono felice cos?, non ho ideali di donna e di bellezza, sono felice cos?, con la mia miss che per me ? perfetta, una migliore di lei non credo proprio possa esistere, sono innamoratissimo di lei, e ... incredibile ... riesce a sopportarmi!!

Comment

X
                              Working...
                              X