Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio Week al mugello....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il mio Week al mugello....

    ....... Ragazzi miei che Week!!!!!!!!!!!

    ..... Sabato.... c'era la 2+2..... da pazzi.... c'era della gente troppo fusa!!!
    Viaggiavano e giravano come matti..... (qualcuno purtroppo si ? pure
    fatto male..... ? andato via in elicottero... e forse oggi dovrei
    sapere le condizioni visto che la mamma del Lonlo lavora all'ospedale dove
    l'hanno portato.... speriamo bene!!!!!! )

    Io ero all'entrata dell'arrabbiata 1........ facevano dei sorpassi da
    cardio palma.....
    In mattinata.... un ragazzo cade all'uscita della casanova savelli..... lui si
    rialza immediatamente e con lo sguardo guardava la moto..... Per radio:
    " Caduta alla 14.... pilota in piedi... sta bene!!!!!" e la direzione gara..."Si
    lo vedo dal monitor..... ma la moto dov'? finita??????????" e il Lonlo "alla
    15......"
    Purtroppo la moto era rimasta a bordo pista con il manubrio incastrato e
    non riuscivamo a toglierla di li velocemente.... abbiamo rischiato un po... ma poi ci siamo riusciti....
    a met? pomeriggio mi era venuta voglia di dire due o tre
    paroline a uno che sapeva correre (era un gran manico.,...) ma che faceva
    zig-zag fra le moto e qualcuno si spaventava...... per fortuna appena lo
    vedevano si scansavano....

    Poi dopo una giornata di fuoco.... sembrava che avessero un attimo
    abbassato il ritmo..... e infatti nella seconda parte del pome tutto ok!!!!

    Ad un certo punto per?.... con la coda dell'occhio ho visto un missile uscire
    e fare un dritto a tutto foco..... credo sui 200 all'ora..... Noi siamo corsi
    subito e non vedevamo pi? nulla dal polverone....... poi il polverone si
    dirada e vedo un ragazzo fermo fiero sulla sua moto (a due cm dalle gomme!!!)
    Che alzava le braccia al cielo in segno di vittoria.... era riuscito a fermarsi
    a pelo pelo........
    poi ci fa.... "Ora posso pure tornare a casa... dopo una brodezza e una botta
    di cu*o cos?......."
    E' rientrato ai Box a bere ( ) ma poi ? riuscito.... e quando ?
    passato davanti alla nostra postazione ci ha salutati!!!!! E al secondo giro
    ripassando da noi ci ha fatto segno "qui ? meglio se vo pianino...." e ha
    risalutato...... Un grande veramente!!!!!!!

    Domenica..... lasciamo perdere......

  • Font Size
    #2
    perch?? che ? successo domenica?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bella la vita del commissario di percorso!!!

      EHm... la domenica??

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? successo che ero all'uscita della Borgo s.Lorenzo... e per tutto il giorno ?
        andato tutto ok (apparte le paure durante una gara di velocit? di macchine......)
        Ma nel tardo pomeriggio.... causa sole in faccia ai motociclisti.... e la loro
        stanchezza... ne sono caduti 3 e due dritti da paura.....

        Mi sono spaventata molto.... quella curva ? brutta .... dopo le 17 del pome
        ? orribile.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capito....

          B?, l'importante ? trovare commissari in gamba , siete la nostra "ancora di salvezza" in pista!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie lizio.... ? bello sentir dire queste cose da un pilota.....
            Fortunatamente i 3 piloti stavano tutti bene.... A Uno gli si era alzata
            l'unghia del pollice (mi sa che l'ha sbattuto o sull'asfalto o sul cordolo
            prima di entrare in via di fuga...) ma insomma nulla di che... solo spaventati
            per fortuna......
            Per? mi sono sentita cos? inutile..... Sono pesanti quelle moto.... e non
            riuscivo (nonostante ci mettessi tutta la forza che ho....) ad aiutare il lonlo
            a spostarle velocemente.....
            Perch? quando ci siamo assicurati che il pilota sta benone, lo mandiamo
            verso la postazione, e noi 2 commissari cerchiamo di levare la moto il
            pi? velocemente possibile.... Le prime 2 erano rimaste sul cordolo e quindi
            vicine all'erba e tirate su poi vanno da sole praticamente..... un po di fatica
            ma insomma tutto fattibile.... L'ultima invece si era arenata ben bene alla fine della via di fuga....era ridotta maluccio..... e a spingerla in quel ghiaino
            non ? semplice per me..... meno male che poi uno dei commissari che
            gira in motorino per il circuito ? venuto a darci mano.....
            ecco ...... mi sono sentita inutile...(siamo stati troppo in traiettoria delle moto....)
            solo il sorriso poi del pilota mi ha ritirato su il morale... perch? appena siamo
            riusciti a tornare in postazione con la moto mi sono girata e non vedevo il
            pilota..... mi ? preso un colpo...... si era sdraiato all'ombra immobile
            e allora si che mi sono spaventata... sono corsa da lui e gli ho chiesto....
            "Ma stai male???" mi tremava la voce e lui ha capito che mi ero spaventata
            e mi ha detto "Non preoccuparti sto bene.... mi stavo rilassando all'ombra.."
            e mi ha sorriso..... e lo ringrazio!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X