Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rieccomi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rieccomi!!!

    Ciao ragazzuoli!!!

    Oggi riesco a postare da lavoro

    Primo perch? ho tempo, la giornata sembra abbastanza tranquilla, secondo perch? il forum ? stato tolto dalla categoria "sex" in cui era stato infilato la settimana scorsa...e dall'ufficio a tale categoria non posso accedere!!!

    Dai che forse oggi riesco a spammare un pochino!!!

    Ehm... sono 3 settimane che praticamente mi collego sporadicamente giusto per leggere i pvt... ci sono novit? importanti??

  • Font Size
    #2
    nulla di particolare fabbrizzi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benritrovatooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        welcome back...!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: Rieccomi!!!

          Originally posted by Lizio
          Ciao ragazzuoli!!!

          Oggi riesco a postare da lavoro

          Primo perch? ho tempo, la giornata sembra abbastanza tranquilla, secondo perch? il forum ? stato tolto dalla categoria "sex" in cui era stato infilato la settimana scorsa...e dall'ufficio a tale categoria non posso accedere!!!

          Dai che forse oggi riesco a spammare un pochino!!!

          Ehm... sono 3 settimane che praticamente mi collego sporadicamente giusto per leggere i pvt... ci sono novit? importanti??
          Ciao fratellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

          L'unica novit? ? la cena o pranzo di firenze...... si dovrebbe fare a
          settembre (si voleva fare a luglio ma ci son troppe complicazioni!!!!!!!!! )
          Quindi...... vai ad aderire immediatamente!!!!!!!!!!!!!! Se no

          Da te non sento scuse...... ci DEVI essere PER FORZA!!!!!! Con Fra ovviamente!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sono tornato io....

            Ciao Lizio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              Sono tornato io....

              Ciao Lizio.
              Nitro, tranquillo che per quanto riguarda te mi ha tenuto aggiornato Davide!!! Domenica mi aveva detto che stavi abbastanza bene, e che a breve saresti tornato a postare!!! Mi fa davvero piacere!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Re: Rieccomi!!!

                Originally posted by ale1000
                Originally posted by Lizio
                Ciao ragazzuoli!!!

                Oggi riesco a postare da lavoro

                Primo perch? ho tempo, la giornata sembra abbastanza tranquilla, secondo perch? il forum ? stato tolto dalla categoria "sex" in cui era stato infilato la settimana scorsa...e dall'ufficio a tale categoria non posso accedere!!!

                Dai che forse oggi riesco a spammare un pochino!!!

                Ehm... sono 3 settimane che praticamente mi collego sporadicamente giusto per leggere i pvt... ci sono novit? importanti??
                Ciao fratellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                L'unica novit? ? la cena o pranzo di firenze...... si dovrebbe fare a
                settembre (si voleva fare a luglio ma ci son troppe complicazioni!!!!!!!!! )
                Quindi...... vai ad aderire immediatamente!!!!!!!!!!!!!! Se no

                Da te non sento scuse...... ci DEVI essere PER FORZA!!!!!! Con Fra ovviamente!!!!
                B?, credo si possa fare... vado a vedere su "ritrovi e giri" allora!!!

                Comment

                X
                Working...
                X