Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto sfatta... adesso ? na bega

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto sfatta... adesso ? na bega

    vi scrivo con i lacrimoni agli occhi...... sabato sera sono caduto appena partito con la moto causa gomme fredde ed asfalto scivoloso. U
    Una caduta da pirla...

    Non ero ubriaco... avevo bevuto s? ma 2 birre e l'ultima alle 11, la moto sono andato a riprenderla alle 2... ho aperto il gas troppo bruscamente e mi ? sculata senza darmi il tempo di far nulla.... caduta a 30 all'ora
    ora vi scrivo con il collare e una megafasciatura al piede che ? gonfio come una zampogna... sembra che non ci sia nulla di rotto ma non riesco ad appoggiare il tallone.... ho battuto la testa, ma fino a ieri a parte il collo un po' indolenzito nulla di che... stamattina mi sono alzato ed avevo le vertigini... appena sceso dal letto ha iniziato a girarmi tutto, credevo di svenire in terra.

    sono andato a farmi una TAC.. nulla di rotto ne lesionato, nessuna emorragia solo un forte colpo di frusta.....

    *****.... a 30 all'ora ho sfasciato il serbatoio, pedana destra, cupolino, grondava di un liquido verde che presumo fosse quello di raffreddamento... non sono ancora andato in garage, nonostante gli antidolorifici non posso fare determinati movimenti... mi han dato 15gg di prognosi....

    adesso ? un merdaio... non ho una lira, o meglio, li avrei ma devo sistemare delle cose molto pi? urgenti, e non credo che meriti rimetterla a posto.. i danni non sono esagerati... ma ? proprio caduta male....

    il prossimo anno me lo far? su quel trattore di transalp e speriamo nel 2009 di avere abbastanza soldi da poterne comprare un'altra (ovviamente un altro CBR 05-06 ), ho visto gi? che di usati se ne trovano gi? a 5500.. boh... staremo a vedere

    non so se mi convenga venderla cos?' com'? oppure rimetterla a posto e venderla (mi servono soldi per sistemare una sgradevole faccenda) in un secondo momento... che ***** facciooooooooooooooo?

    ciao

  • Font Size
    #2
    ho il morale sotto ai piedi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo Albe

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cimo77 View Post
        caxxo Albe
        gi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazz che sfiga sono solidare fr?! ? proprio vero le cadute + sceme sono quelle che ti fanno incazzare di +

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz! ma cerca pezzi usati e vetroresina e riparala con calma!
            A 30 all'ora si sarà fatta poco e niente!
            Guardala bene a bocce ferme!

            E su con il morale, sono cose che capitano, l'importante e non farsi male....o troppo male!!!!

            Fa accoppiare qche ragnetto dei tuoi in questi 15 giorni

            Comment


            • Font Size
              #7
              Caspita mi dispiace!!
              Io la metterei a posto....tra poco c'? Novegro,dietro a Milano!!L'anno scorso di carene,pedane del cbr 600rr 05-06 ce ne erano una cifra!!(le guardavo perch? anche io avevo la tua stessa moto)!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                in pratica così!
                Questo video, simpatico per chi lo vede ma un po’ meno per chi ne è il protagonista, mostra esattamente cosa non fare appena si esce dal concessionario con la propria moto nuova. Se poi il mezzo in questione è una potentissima Suzuki GSX-R 1000, allora ricordatevi sempre che con i “mille” è sempre meglio andarci

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  rifletti con calma tra qualke giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ribo View Post
                    Caspita mi dispiace!!
                    Io la metterei a posto....tra poco c'? Novegro,dietro a Milano!!L'anno scorso di carene,pedane del cbr 600rr 05-06 ce ne erano una cifra!!(le guardavo perch? anche io avevo la tua stessa moto)!!
                    le pedane non sono originali... sono dell'euroracing

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      rifletti con calma tra qualke giorno
                      quoto il Pie'

                      a botta calda....pensa solo a rimetterti in sesto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ha un inverno e emzza primavera per torvare pezzi usati .. e cmq ti appresti a duna stagione ch epre forza di cose ti impedisce di usare la moto.. coraggio , capita a tutti ;-)

                        tu pensa che avevo un danno da 8500€.. con 1300€ compreso carrozziere l'ho rimessa nuova...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maverickfb View Post
                          in pratica cos?!
                          Questo video, simpatico per chi lo vede ma un po’ meno per chi ne è il protagonista, mostra esattamente cosa non fare appena si esce dal concessionario con la propria moto nuova. Se poi il mezzo in questione è una potentissima Suzuki GSX-R 1000, allora ricordatevi sempre che con i “mille” è sempre meglio andarci

                          esatto... per? prima ? scivolata verso sinistra.. poi verso destra.... ed ha sbattuto sul marciapiede

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            forza e coraggio....
                            io son caduto a 50km/h cambiato tutte le carene laterali e compreso tutto il codone telaietto compreso.... me la son cavata con 1800? circa tutto originale

                            prova sentire..magari te la cavi con "poco"

                            buona fortuna

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              C'? tutto il tempo per riflettere e magari trovare a prezzo d'occasione i pezzi di ricambio.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X