Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

heroes....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    LUCA TIRABOSCHI, DIRETTORE DI ITALIA 1:

"Mi scuso con tutti gli appassionati delle Serie TV, a volte ci? che si deve non ? ci? che si vuole"

LUCA TIRABOSCHI, direttore di Italia 1 in merito allo spostamento delle serie "HEROES" e "UNA MAMMA PER AMICA" dichiara:

"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non cos? scontate. In realt? lo sono agli occhi di chi, dall'interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
    Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ci? ? accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinch? ai numerosi fan non venga precluso nulla.
    In quest'ottica, le rimanenti puntate di "HEROES" verranno trasmesse il mercoled? in seconda serata, mentre "UNA MAMMA PER AMICA" la rivedremo in onda da gennaio. A volte ci? che si deve non ? ci? che si vuole"

allora se la logica ? quella di non far vedere immagini scabrose, abbiamo la speranza di vedere una mamma per amica che tromba come un riccio e la figlia che partecipa ad una orgia...

per quanto riguarda gli episodi rimanenti chiedo venia.. sono ancora 4.. speriamo almeno che non ne facciano uno solo a settimana....
    evvai con le trombate

speriamo davvero che ne facciano almeno due a serata.. senn? che palle..

Originally posted by Cimo77 View Post
    heroes va visto in lingua originale imho

io sono gia' alla 6? della seconda stagione.....per ora....mbho.....forse la prima era piu' avvincente....
    la seconda serie non ti piace?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      heroes va visto in lingua originale imho

io sono gia' alla 6? della seconda stagione.....per ora....mbho.....forse la prima era piu' avvincente....
      Appoggio e spingo
      Io comincio a vedere la seconda serie stasera

Comment

X
      Working...
      X