Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

heroes....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

heroes....

ma porca eva.. come mai hanno spostato tutto?
    ma quante puntate mancano alla fine?
    che due palle per? alle 23,30 di sera

• Font Size
    mancano 2 ( DUE ) puntate.... ovvero una serata....
    infatti non si capisce sta cosa... sospendere la serie prima dell'ultima puntata per mandare in onda due film dell'anteguerra alla centesima replica...

Comment

• Font Size
      si scelte veramente che non capisco.

cmq scarica tutto e le vedi con sottotitoli, almeno ti godi hiro nella sua versione reale.

Comment

• Font Size
        mah.
        Vedere teste scuoiate e persone morte in maniera brutta non era granchè bello in prima serata.

Si dice sempre che vanno in onda cose scabrose, ma preferisco 100 volte il culo di una velina ad un cranio scalottato....

IMHO hanno fatto bene anche se troppo tardi

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          mancano 2 ( DUE ) puntate.... ovvero una serata....
          infatti non si capisce sta cosa... sospendere la serie prima dell'ultima puntata per mandare in onda due film dell'anteguerra alla centesima replica...
          azz.. quindi mercoled? finisce?
          sei sicurissimo?

per i film ti quoto appieno
          per? ? anche vero quello che dice Ste

Originally posted by Ste___86 View Post
          mah.
          Vedere teste scuoiate e persone morte in maniera brutta non era granch? bello in prima serata.

Si dice sempre che vanno in onda cose scabrose, ma preferisco 100 volte il culo di una velina ad un cranio scalottato....

IMHO hanno fatto bene anche se troppo tardi
          in effetti da una parte hai anche ragione

Originally posted by grigo View Post
          si scelte veramente che non capisco.

cmq scarica tutto e le vedi con sottotitoli, almeno ti godi hiro nella sua versione reale.
          non sei il primo che me lo dice di hiro...
          appena finisco di vedere questa me la riguardo coi sottotitoli
          Last edited by zoom; 05-11-07, 15:34.

Comment

• Font Size
            guarda te lo assicuro: hiro in versione originale f? morire dal ridere...

Comment

• Font Size
              LUCA TIRABOSCHI, DIRETTORE DI ITALIA 1:

"Mi scuso con tutti gli appassionati delle Serie TV, a volte ciò che si deve non è ciò che si vuole"

LUCA TIRABOSCHI, direttore di Italia 1 in merito allo spostamento delle serie "HEROES" e "UNA MAMMA PER AMICA" dichiara:

"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall'interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
              Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
              In quest'ottica, le rimanenti puntate di "HEROES" verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre "UNA MAMMA PER AMICA" la rivedremo in onda da gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole"

allora se la logica è quella di non far vedere immagini scabrose, abbiamo la speranza di vedere una mamma per amica che tromba come un riccio e la figlia che partecipa ad una orgia...

per quanto riguarda gli episodi rimanenti chiedo venia.. sono ancora 4.. speriamo almeno che non ne facciano uno solo a settimana....

Comment

• Font Size
                ne fanno due mercoledì e 2 mercoledì prossimo..

Comment

• Font Size
                  Per curiosit? ho visto le prime puntate, per? poi ? diventato troppo incasinato, roba da Beautiful!
                  E mi sono rotto le balle!

Comment

• Font Size
                    heroes è veramente il serial più bello degli ultimi 5 anni.... fatto bene, con una trama incredibile.... ed i personaggi ben caratterizzati!!

Comment

• Font Size
                      heroes va visto in lingua originale imho

io sono gia' alla 6° della seconda stagione.....per ora....mbho.....forse la prima era piu' avvincente....

Comment

• Font Size
                        si ma anche alle 8 e 40 di domenica sera io lo perdevo sempre....meglio in seconda serata

Comment

• Font Size
                          se lo hanno spostato perchè era diseducativo c'è da ridere... domani prima di heroes danno "Natale sul Nilo"... uno dei film più squallidi degli ultimi anni...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            heroes va visto in lingua originale imho

io sono gia' alla 6? della seconda stagione.....per ora....mbho.....forse la prima era piu' avvincente....
                            ma ? vero che lo interrompono alla 2? serie e non girano la terza???

Comment

• Font Size
                              in questo modo hanno spostato anche grey's anatomy.....

Comment

X
                              Working...
                              X