Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio cell!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Addio cell!!!

Oggi ho perso il cell

Sicuramente mi è schizzato via dallo sputer e chissà dove è andato!

Ho gia bloccato la scheda ma addio ai numeri in rubrica (penso sicuramente di no...ma c'è la possibilità di recuperarli in qualche modo?). [più di 250 numeri]

Ora faccio la denuncia ai carabinieri così se qualcuno lo usa si riesce a risalire a lui!

Last edited by c.giulio; 05-11-07, 18:00.

• Font Size
    i numeri non puoi recuperarli... RIP!

ma perchè dovrebbero risalire a lui? mica te lo hanno rubato.. lo hai perso tu... se qulcuno lo trova non ha fatto nessun reato

Comment

• Font Size
      Originally posted by StarDevil View Post

ma perch? dovrebbero risalire a lui? mica te lo hanno rubato.. lo hai perso tu... se qulcuno lo trova non ha fatto nessun reato
      effetivamente.....

Comment

• Font Size
        Gayazzo allora ti cancello dalla rubrica

Comment

• Font Size

ma perch? dovrebbero risalire a lui? mica te lo hanno rubato.. lo hai perso tu... se qulcuno lo trova non ha fatto nessun reato
          Ti riporto cosa dice l'art. 927 del Codice Civile:

'Chi trova una cosa mobile deve restituirla al proprietario, e se, non lo conosce, deve consegnarla senza ritardo al sindaco del luogo in cui l'ha trovata, indicando le circostanze del ritrovamento'.

Avendo fatto la denuncia ai carabinieri chiunque utilizzi il mio cell. viene rintracciato perch? il cellulare ha come una sorta di numero di targa (numero IMEI)!

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Gayazzo allora ti cancello dalla rubrica
            No no! rifaccio la scheda con quel numero li!!!

Comment

• Font Size
              Ok allora nn elimino... cmq io l'ho perso dal gsx per palazzuolo...tranquillo che se anche lo ritrovavano ci facevan poco

Comment

• Font Size
                Originally posted by c.giulio View Post

'Chi trova una cosa mobile deve restituirla al proprietario, e se, non lo conosce, deve consegnarla senza ritardo al sindaco del luogo in cui l'ha trovata, indicando le circostanze del ritrovamento'.

Avendo fatto la denuncia ai carabinieri chiunque utilizzi il mio cell. viene rintracciato perch? il cellulare ha come una sorta di numero di targa (numero IMEI)!
                forse nei film.. sar? cos? ma... nella realt? voglio vedere se la polizia si mette alla ricerca di uno che ha trovato un cellulare!!!

Comment

• Font Size
                  forse nei film.. sarà così ma... nella realtà voglio vedere se la polizia si mette alla ricerca di uno che ha trovato un cellulare!!!
                  Non è sempre così...infatti la polizia ha ritrovato il cell di un mio conoscente. Colui che stava utilizzando il suo cell. aveva pure cambiato la scheda!
                  Last edited by c.giulio; 05-11-07, 18:15.

Comment

• Font Size
                    cmq c'e' l'apposita funzione segazzine...

almeno il mio ce l'ha...se cambio scheda mi arriva un sms a due numeri impostati ( mamma e ora che ci ripenso ex morosa quindi lo devo cambia al volo ) con scritto su il numero della scheda che lo sta utilizzando

samsung power

Comment

• Font Size
                      Originally posted by c.giulio View Post

.....e tutti vissero felici e contenti!

Comment

• Font Size
                        io ho perso dalla moto quando avevo ancota il cross il cellulare, ho provato a chiamarlo e me lo aveva trovato un pastore, sono andato a riprenderlo e non voleva nemmeno nulla per ricompensarlo (la sera sono tornato dove bivaccavano con qualche mortadella di fegato e salame di scamone che facciamo in azienda, una bottiglia di vino e una di grappa, sono sicuro che se ne trova un altro spera che l'ho perso io
                        comunque è solo un pò segnato il cellulare, ma funziona ancora dopo un anno e mezzo da quando l'ho perso

Comment

• Font Size
                          x i numeri penso che nn puoi fare piu niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            cmq c'e' l'apposita funzione segazzine...

almeno il mio ce l'ha...se cambio scheda mi arriva un sms a due numeri impostati ( mamma e ora che ci ripenso ex morosa quindi lo devo cambia al volo ) con scritto su il numero della scheda che lo sta utilizzando

samsung power
                            Quale prendo (io non me ne intendo...prima avevo il samsung a 800)?? Spesa max 200 ?!

Comment

• Font Size
                              Mannaggia...

Comment

X
                              Working...
                              X