Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRAGEDIA A VARANO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi dispiace

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Azz...pure in pista...non ? possibile..poi se in piu ? successo x la storia del gazebo c'? dell'incredibile...

Comment

• Font Size
          che brutta notizia, speriamo non succedano pi? incidenti simili (se ? stato proprio un gazebo volante)

Comment

• Font Size
            bruttissima notizia.condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
              anche se ormai servono a poco condoglianze anche da parte mia
              per? vorrei aggiungere una cosa non ? possibile che gli autodromi limitino i giorni di test o prove come li si vuol chiamare e poi loro per lucro facciano dei week-end con pi? di 500 moto iscritte e con addirittura svariate finali c vuol dire che tu autodromo o padrone sei solo ingordo di soldi e a noi motociclisti non puo stare bene una cosa di questo genere non si puo fare coppa italia , motoestate , trofeo gp, e trofeo naked con il trofeo rumi cbr 600 nello stesso week-end di gare troppi sono i turni da organizzare il traffico in pista per le prove e il tempo che ci vuole per le gare le date vanno distribuite meglio . viva la moto e i motociclisti speriamo che chi non c'? pi? vegli su di noi amen.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Mi spiace un sacco......e penso che la cosa pi? strana sia che la manifestazione ? andata avanti come se non fosse successo nulla.

Se volete leggere qualcosa di pi? domani fate un giro sul giornale locale.

Il più antico giornale d'Italia, fondato nel 1728. Notizie in tempo reale di Parma e provincia con approfondimenti su cronaca, politica, economia, sport e altro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Verna83
                    Mi spiace un sacco......e penso che la cosa pi? strana sia che la manifestazione ? andata avanti come se non fosse successo nulla.

Se volete leggere qualcosa di pi? domani fate un giro sul giornale locale.

www.gazzettadiparma.it
                    Io non leggo nulla...se sai dov'? l'articolo, fai un copia/incolla...

Comment

• Font Size
                      condoglianze

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgasata
                        anche se ormai servono a poco condoglianze anche da parte mia
                        per? vorrei aggiungere una cosa non ? possibile che gli autodromi limitino i giorni di test o prove come li si vuol chiamare e poi loro per lucro facciano dei week-end con pi? di 500 moto iscritte e con addirittura svariate finali c vuol dire che tu autodromo o padrone sei solo ingordo di soldi e a noi motociclisti non puo stare bene una cosa di questo genere non si puo fare coppa italia , motoestate , trofeo gp, e trofeo naked con il trofeo rumi cbr 600 nello stesso week-end di gare troppi sono i turni da organizzare il traffico in pista per le prove e il tempo che ci vuole per le gare le date vanno distribuite meglio . viva la moto e i motociclisti speriamo che chi non c'? pi? vegli su di noi amen.
                        QUOTONE!!!!!

Comment

• Font Size
                          Mi dispiace ...

Comment

• Font Size
                            Ma xch?...xch? xch? xch?....non ? possibile non ne posso pi? di sentire di poveri ragazzi che se ne vanno cos?...mammamia posso solo immaginare cosa sta provando la famiglia...!!!

Comment

• Font Size
                              Che dispiacere ragazzi leggere queste notizie!!!!

SGASATA HAI TROPPO RAGIONE!!!!!

Comment

• Font Size
                                Sentire queste notizie f? sempre male, anche se non si conosce il malcapitato. Sentite condoglianze alla famiglia.

Comment

X
                                Working...
                                X