Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche se ormai servono a poco condoglianze anche da parte mia
per? vorrei aggiungere una cosa non ? possibile che gli autodromi limitino i giorni di test o prove come li si vuol chiamare e poi loro per lucro facciano dei week-end con pi? di 500 moto iscritte e con addirittura svariate finali c vuol dire che tu autodromo o padrone sei solo ingordo di soldi e a noi motociclisti non puo stare bene una cosa di questo genere non si puo fare coppa italia , motoestate , trofeo gp, e trofeo naked con il trofeo rumi cbr 600 nello stesso week-end di gare troppi sono i turni da organizzare il traffico in pista per le prove e il tempo che ci vuole per le gare le date vanno distribuite meglio . viva la moto e i motociclisti speriamo che chi non c'? pi? vegli su di noi amen.
Il più antico giornale d'Italia, fondato nel 1728. Notizie in tempo reale di Parma e provincia con approfondimenti su cronaca, politica, economia, sport e altro
anche se ormai servono a poco condoglianze anche da parte mia
per? vorrei aggiungere una cosa non ? possibile che gli autodromi limitino i giorni di test o prove come li si vuol chiamare e poi loro per lucro facciano dei week-end con pi? di 500 moto iscritte e con addirittura svariate finali c vuol dire che tu autodromo o padrone sei solo ingordo di soldi e a noi motociclisti non puo stare bene una cosa di questo genere non si puo fare coppa italia , motoestate , trofeo gp, e trofeo naked con il trofeo rumi cbr 600 nello stesso week-end di gare troppi sono i turni da organizzare il traffico in pista per le prove e il tempo che ci vuole per le gare le date vanno distribuite meglio . viva la moto e i motociclisti speriamo che chi non c'? pi? vegli su di noi amen.
Ma xch?...xch? xch? xch?....non ? possibile non ne posso pi? di sentire di poveri ragazzi che se ne vanno cos?...mammamia posso solo immaginare cosa sta provando la famiglia...!!!
Comment