mi dispiace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TRAGEDIA A VARANO
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
anche se ormai servono a poco condoglianze anche da parte mia
per? vorrei aggiungere una cosa non ? possibile che gli autodromi limitino i giorni di test o prove come li si vuol chiamare e poi loro per lucro facciano dei week-end con pi? di 500 moto iscritte e con addirittura svariate finali c vuol dire che tu autodromo o padrone sei solo ingordo di soldi e a noi motociclisti non puo stare bene una cosa di questo genere non si puo fare coppa italia , motoestate , trofeo gp, e trofeo naked con il trofeo rumi cbr 600 nello stesso week-end di gare troppi sono i turni da organizzare il traffico in pista per le prove e il tempo che ci vuole per le gare le date vanno distribuite meglio . viva la moto e i motociclisti speriamo che chi non c'? pi? vegli su di noi amen.
Comment
-
Mi spiace un sacco......e penso che la cosa pi? strana sia che la manifestazione ? andata avanti come se non fosse successo nulla.
Se volete leggere qualcosa di pi? domani fate un giro sul giornale locale.
Comment
-
Originally posted by Verna83Mi spiace un sacco......e penso che la cosa pi? strana sia che la manifestazione ? andata avanti come se non fosse successo nulla.
Se volete leggere qualcosa di pi? domani fate un giro sul giornale locale.
www.gazzettadiparma.it
Comment
-
-
Originally posted by sgasataanche se ormai servono a poco condoglianze anche da parte mia
per? vorrei aggiungere una cosa non ? possibile che gli autodromi limitino i giorni di test o prove come li si vuol chiamare e poi loro per lucro facciano dei week-end con pi? di 500 moto iscritte e con addirittura svariate finali c vuol dire che tu autodromo o padrone sei solo ingordo di soldi e a noi motociclisti non puo stare bene una cosa di questo genere non si puo fare coppa italia , motoestate , trofeo gp, e trofeo naked con il trofeo rumi cbr 600 nello stesso week-end di gare troppi sono i turni da organizzare il traffico in pista per le prove e il tempo che ci vuole per le gare le date vanno distribuite meglio . viva la moto e i motociclisti speriamo che chi non c'? pi? vegli su di noi amen.
Comment
-
Ma xch?...xch? xch? xch?....non ? possibile non ne posso pi? di sentire di poveri ragazzi che se ne vanno cos?...mammamia posso solo immaginare cosa sta provando la famiglia...!!!
Comment
X
Comment