Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non riesco pi? ad andare in scooter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non riesco pi? ad andare in scooter

    Accidenti accidenti accidenti!
    Abbiamo fatto sistemare lo scooter cos? avevo meno problemi di parcheggio al lavoro e quando devo andare in centro.Stamattina dovevo fare un paio di giri e ho pensato di andarci in scooter.Lo tiro fuori dal garage metto in moto e .............................................meeee .........meeeeeeeeeeeeee.......NON VA UN CA**O!
    Ok 30km/h....va beh almeno non prendo la multa....esco dalla mia stradina e parto.....le ruote che vanno dove ne hanno voglia,alla prima curva per poco non mi schianto contro un muro!
    Ma porca di quella porca!
    Non mi sento per niente sicura sopra quel coso...sento le ruote che si muovono e mi sembra che stia per cadere da un momento all'altro.
    Mi era capitato anche con la moto.Avevo una Chesterfield 50 e dopo che ho usato la Mito non riuscivo pi? ad usarla perch? mi sentivo insicura.
    Ma solo a me capitano st? cose?

  • Font Size
    #2
    se vuoi ti presto lo zippino, fa solo 70, ma li prende in 5 metri

    mezzo da penno rulez
    Last edited by speed01; 05-11-07, 11:17.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma non hai inchiodato tirando la leva di sinistra pensando fosse la frizione? A me capita regolarmente quando ne provo uno

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste___86 View Post
        ma non hai inchiodato tirando la leva di sinistra pensando fosse la frizione? A me capita regolarmente quando ne provo uno
        No questa volta mi son trattenuta

        Comment


        • Font Size
          #5
          in effetti bisogna riabituarsi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Max Ninja View Post
            in effetti bisogna riabituarsi
            vero... se ? da un pezzo che non lo usi ci devi riprendere la mano

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh che sia diverso è normale.. io mi gestisco tra sportcity, leonardo e rs250, praticamente 3 guide differenti.. basta abituarti

              ps. ovviamente è sottointeso che le gomme siano gonfie e non sia tutto storto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                beh che sia diverso ? normale.. io mi gestisco tra sportcity, leonardo e rs250, praticamente 3 guide differenti.. basta abituarti

                ps. ovviamente ? sottointeso che le gomme siano gonfie e non sia tutto storto
                beh ma un conto ? usare 4 veicoli diversi spesso e alternarli
                un'altra cosa ? abituarsi alla guida di un veicolo e dopo tanto tempo ritornare al vecchio mezzo di trasporto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti, capitava anche a me dopo aver usato per mesi lo scooter... tornare sulla vespa era terribile.. e mi chiedevo come facevo a stare in strada..

                  idem da moto a scooter...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    infatti, capitava anche a me dopo aver usato per mesi lo scooter... tornare sulla vespa era terribile.. e mi chiedevo come facevo a stare in strada..

                    idem da moto a scooter...
                    pirla bisogna guidare sopra i problemi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ste___86 View Post
                      ma non hai inchiodato tirando la leva di sinistra pensando fosse la frizione? A me capita regolarmente quando ne provo uno
                      ahahah a me ? capitato quando mio fratello qualche mese fa mi ha prestato un attimo il motorino, partivo con la frizione tirata aahahhah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho guidato con le gomme a 1,4 e 1,5 a rekkia... altro che sopra i problemi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tutti dei piccoli biaggi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pensa che quando scendo dalla Hyper per prendere il beverly e tornare così a casa. . . .. . .rischio cadute a non finire!!!!!
                            Appena potrò. . ..davvero dico la forcella del Beverly la devo far fare come minimo con molle e olio nuovi!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ah ah ah... la prossima volta mettici le due rotelline di supporto, come il triciclo....!
                              Scerzo...!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X