Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA - Sconto FMI e donne

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EICMA - Sconto FMI e donne

Non so se tutti ne sono a conoscenza ma:

I TESSERATI FMI HANNO DIRITTO AD UNO SCONTO SUL PREZZO DEL BIGLIETTO

I Tesserati della Federazione Motociclistica Italiana usufruiscono di una riduzione sul biglietto di ingresso alla 65.a Esposizione Internazionale del Motociclo (EICMA)
    Il Salone sar? aperto al pubblico da gioved? 8 a domenica 11, dalle 10 alle 18.30 (venerd? 9 dalle 10 alle 22). La FMI sar? presente con uno stand al Padiglione 10. Personale federale sar? a disposizione tutti i giorni, per fornire informazioni sulle attivit? federali. Sar? inoltre possibile conoscere in anteprima le proposte assicurative di FMI Servizi, il nuovo "contenitore virtuale" di offerte ai Tesserati che fa il suo esordio ufficiale in questa occasione. Uno speciale ?preventivatore? permetter?, tra l?altro, di ricevere in tempo reale le informazioni riguardo le nuove condizioni di polizza offerte ai Tesserati.
    Il biglietto di ingresso al Salone ha un costo di euro 18,00. I Tesserati FMI lo possono acquistare al prezzo ridotto di 12 euro, usufruendo di una delle tre biglietterie dedicate, situate alla reception dei Padiglioni 8/12 (ingresso dal piano superiore, rispetto a quello di entrata). Un prezioso servizio aggiuntivo, che permetter? ai Tesserati di evitare le probabili file, nei momenti di massima affluenza.
    Per acquistare i biglietti ridotti, sar? necessario esibire la Tessera Federale e un documento di riconoscimento.

LE DONNE ENTRANO GRATUITAMENTE VENERDI 9 NOVEMBRE

spero di essere stata utile
    Last edited by Luckygio; 05-11-07, 10:38.

• Font Size
    potevo risparmiare 6 neuri ma salto per cause di forza maggiore

Comment

• Font Size
      Grazie per averlo ricordato Gio, così almeno quelli che dicono sempre che "la Federazione non serve a niente" leggono e ci pensano un po'.

Tra sconti ai biglietti di Motomondiale/WSBK, fiere varie, assicurazioni per quando si partecipa a raduni o giri (anche la Licenza Turistica, che costa 5€ ma raddoppia i massimali e copre i viaggi di ritorno dai raduni sempre), la Licenza Promosport che copre chi gira in pista coi turni liberi (certo, alcune assicurazioni già lo fanno ma tante altre no) e tante piccole cose...non mi sembra proprio che la FMI non faccia niente o spilli solo soldi.

Imho e con rispetto per i pareri altrui.

Attilio

Comment

• Font Size
        Originally posted by attilon View Post
        Grazie per averlo ricordato Gio, cos? almeno quelli che dicono sempre che "la Federazione non serve a niente" leggono e ci pensano un po'.

Tra sconti ai biglietti di Motomondiale/WSBK, fiere varie, assicurazioni per quando si partecipa a raduni o giri (anche la Licenza Turistica, che costa 5? ma raddoppia i massimali e copre i viaggi di ritorno dai raduni sempre), la Licenza Promosport che copre chi gira in pista coi turni liberi (certo, alcune assicurazioni gi? lo fanno ma tante altre no) e tante piccole cose...non mi sembra proprio che la FMI non faccia niente o spilli solo soldi.

Imho e con rispetto per i pareri altrui.

Attilio
        Se una federazione serve solo per aver sconti.....
        Guarda pago il prezzo pieno e gli insulto fin che non si dan una mossa per eliminare tutti i soprusi che dobbiam subire.... In primis i guard rail....

Comment

• Font Size
          dai ...suvvia..lo scopo di questo post penso sia evidente..

Chi ha la tessera, la porti con se e la presenti, saper dopo che poteva risparmiare 6 EUR non mi pare il caso

Comment

• Font Size
            Gio sei semplicemente grandiosa... Brava!!

Comment

• Font Size
              Grazie Ila.... speravo fosse utile..ma due sono le cose

1) i tesserati non vanno all'eicma
              2) chi va all'eicma non è tesserato
              3) ai tesserati va bene essere soci onorari eicma

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luckygio View Post
                Grazie Ila.... speravo fosse utile..ma due sono le cose

1) i tesserati non vanno all'eicma
                2) chi va all'eicma non ? tesserato
                3) ai tesserati va bene essere soci onorari eicma
                Io ci vado senza tessera...
                Se devo far na tessera la faccio al FAN CLUB Luckygi?
                Nella ressa mi far? distinquere come socio onorario BRA

Per chi ? in fiera ci si vede sabato
                Il nazi coi capelli lunghi sono io

Comment

• Font Size
                  ma si fa una cena DDG o ognuno per i cavoli suoi?

Comment

• Font Size
                    ma se si organizzano dei gruppi sui 10 ed uno e' tesserato ad un fan club nn te fanno paga 12 eurozzi lu stess?

io cmq ci vado sabato mattino.. appena apre... con un amico... se ce qualcuno da conoscere me farebbe molto piacere :-)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Se una federazione serve solo per aver sconti.....
                      Guarda pago il prezzo pieno e gli insulto fin che non si dan una mossa per eliminare tutti i soprusi che dobbiam subire.... In primis i guard rail....
                      Carissimo Devilman,

ti do' pienamente ragione quando mi dici che l'FMI non dovrebbe servire solo per gli sconti, sarebbe utilissimo che aiutasse il Coordinamento Motociclisti, che facesse pressioni su tante cose storte...
                      Su questo l'FMI è ancora carente, verissimo.

E' anche vero però che criticare quello che fanno gli altri e basta è molto facile, ti pare?

Tornando un attimo al discorso economico, la licenza Promosport è stata voluta a gran voce da quelli che girano in pista (e qui dentro ce ne sono un po', forse....) per esser coperti in caso di evenienza, dato che le normali assicurazioni moto se ne fregavano.

La Licenza Turistica invece ti copre in strada (solo ai raduni, ok....però non puoi pretender che ti copra anche in situazioni in cui l'FMI non sa cosa stavi facendo), ed è in aggiunta e non in sostituzione dell'assicurazione moto.
                      Se torni da un raduno e ti capita una scivolata per i cavoli tuoi, la tua assicurazione ti dice "arrangiati" (lasciamo perdere quei pochi che fanno i trucchetti ben noti per recuperare i soldi ad ogni costo, salvo poi lamentarsi che le assicurazioni son sempre più care...comportamento molto coerente, prima frego una persona e poi mi lamento se questa si premunisce nei miei confronti...),

Già con la sola tessera FMI ti viene data una minima assistenza, che è doppia con la Licenza Turistica. E guarda che funziona, te lo garantisco perché un nostro socio del Motoclub ha avuto modo di provarlo suo malgrado.

Tutto questo lo scrivo senza volontà di far polemica, le polemiche servono solo a dar aria ai denti, e senza voler inquinare l'utilissimo post di Gio, se vogliamo discuterne costruttivamente in privato possiamo scriverci tranquillamente.

Con rispetto per tutti e tutte,
                      Attilio
                      Last edited by attilon; 05-11-07, 14:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by P A N I Z Z View Post
                        ma si fa una cena DDG o ognuno per i cavoli suoi?
                        Si sabato sera....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by attilon View Post
                          Carissimo Devilman,

ti do' pienamente ragione quando mi dici che l'FMI non dovrebbe servire solo per gli sconti, sarebbe utilissimo che aiutasse il Coordinamento Motociclisti, che facesse pressioni su tante cose storte...
                          Su questo l'FMI ? ancora carente, verissimo.

E' anche vero per? che criticare quello che fanno gli altri e basta ? molto facile, ti pare?

Tornando un attimo al discorso economico, la licenza Promosport ? stata voluta a gran voce da quelli che girano in pista (e qui dentro ce ne sono un po', forse....) per esser coperti in caso di evenienza, dato che le normali assicurazioni moto se ne fregavano.

La Licenza Turistica invece ti copre in strada (solo ai raduni, ok....per? non puoi pretender che ti copra anche in situazioni in cui l'FMI non sa cosa stavi facendo), ed ? in aggiunta e non in sostituzione dell'assicurazione moto.
                          Se torni da un raduno e ti capita una scivolata per i cavoli tuoi, la tua assicurazione ti dice "arrangiati" (lasciamo perdere quei pochi che fanno i trucchetti ben noti per recuperare i soldi ad ogni costo, salvo poi lamentarsi che le assicurazioni son sempre pi? care...comportamento molto coerente, prima frego una persona e poi mi lamento se questa si premunisce nei miei confronti...),

Gi? con la sola tessera FMI ti viene data una minima assistenza, che ? doppia con la Licenza Turistica. E guarda che funziona, te lo garantisco perch? un nostro socio del Motoclub ha avuto modo di provarlo suo malgrado.

Tutto questo lo scrivo senza volont? di far polemica, le polemiche servono solo a dar aria ai denti, e senza voler inquinare l'utilissimo post di Gio, se vogliamo discuterne costruttivamente in privato possiamo scriverci tranquillamente.

Con rispetto per tutti e tutte,
                          Attilio
                          Nessuna polemica... ci mancherebbe....
                          Io non mi tessero per mia scelta.... Lo reputo uno spreco... Quello che offrono gi? lo ho grazie ad altro (per quello ch serve a me, ovvio!).... Se la federazione fosse equiparabile a altre in europa la tessera la farei al volo! Ma qui da noi, in tutti gli ambiti, ci son un sacco di parole al vento quando ? ora di tesserar gente e tirar diner..... Poi basta....
                          Faccio 1 pieno in + alla moto e me la godo (per quel poco che posso)...
                          Basta polemiche che altrimenti quando incontro la Giorgia invece di un bacio mi becco un cartone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            ma se si organizzano dei gruppi sui 10 ed uno e' tesserato ad un fan club nn te fanno paga 12 eurozzi lu stess?

io cmq ci vado sabato mattino.. appena apre... con un amico... se ce qualcuno da conoscere me farebbe molto piacere :-)
                            MI INFORMO SE POSSIBILE FARE UNA LISTA DDG ....10 PERSONE DI CUI UNO GRATIS = 9 *12 = 108 EUR .... 108 / 10 = 10,80 EUR

BIGLIETTI PER VISITATORI (BICI + MOTO)

Interi Euro 18,00

Ragazzi e militari Euro 12,00

Gruppi Euro 12,00

Serali(dopo le 18.00) Euro 12,00

(il gruppo deve essere composto da un minimo di 10 persone e l'accompagnatore entra gratis, Vi preghiamo di recarvi alle reception tutti insieme e l'accompagnatore, che deve avere la lista completa dei nominativi scritta su carta intestata dell'associazione di appartenenza, provveder? a comprare i biglietti. Ogni 10 persone un biglietto ? in omaggio)

Penso che a 10 persone per sabato arriviamo no?
                            Last edited by Luckygio; 05-11-07, 14:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by la Ila View Post
                              Si sabato sera....
                              io aspetto news... e compleanno permettendo di un amico ce so'...

Comment

X
                              Working...
                              X