Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

indecisione elaboro o no...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    indecisione elaboro o no...

    cavolo ?? un p? che mi frullano idee in testa, finalmente dal prox anno posso tornare a girare in pista...
    solo che sono indeciso se, elaborare ancora il mio 998s... oppure prendermi anche una moto solo pista...
    dicaimo che la spesa ? praticamente molto simile ma nn s?...
    il 998s lo uso anche in strada e nn lo vender? mai, ma al max gli associavo un 2o mezzo...
    voi che fareste, finireste le elaborazioni o prendereste una moto solo pista (se fosse sarebbe o r6 06 o gsxr 600-750) cos? da rischiare meno in pista?

  • Font Size
    #2
    ...io fossi in te mettere il 998 da pista ...e prenderei un mezzo semplice per la strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      DaiDeTuning............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Affianca un mezzo per la pista o per la strada.
        Dipende poi dalle tue esigenze ... io fossi in te mi prenderei qualcosa di tranquillo per la strada magari anche comodo per il passeggero!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY View Post
          ...io fossi in te mettere il 998 da pista ...e prenderei un mezzo semplice per la strada
          esatto... la sportiva in pista e poi ti prendi una nuda o un motard/endurona x la strada

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Affianca un mezzo per la pista o per la strada.
            Dipende poi dalle tue esigenze ... io fossi in te mi prenderei qualcosa di tranquillo per la strada magari anche comodo per il passeggero!
            Originally posted by Max Ninja View Post
            esatto... la sportiva in pista e poi ti prendi una nuda o un motard/endurona x la strada
            quoto entrambi.... x uso stradale meglio una moto + tranquilla..che alla fine ci si diverte lo stesso e la 998 uso pista

            Comment

            X
            Working...
            X