Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motogp 2007 [Ps2]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motogp 2007 [Ps2]

    Qualcuno ce l'ha? io da circa una settimana si.. ci ho giocato poco per la verit?, ma al mugello ho strappato un ottimo 1.43,47 (un po' irrealistico visto che nella realt? vanno molto pi? piano).

  • Font Size
    #2
    Originally posted by poma_gp View Post
    Qualcuno ce l'ha? io da circa una settimana si.. ci ho giocato poco per la verit?, ma al mugello ho strappato un ottimo 1.43,47 (un po' irrealistico visto che nella realt? vanno molto pi? piano).
    io ci sto giocando..secondo me veramente un bel gioco,con un amico facciamo delle sfide stupende in modalit? multigiocatore.? vero il tempo non ? realistico,ma il gioco,la guidabilit? e il comportamento della moto ? realistico come mai in un gioco di moto!!!! bellissimo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      corro a comprarlo per farvi il culo al piu presto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by golf2000 View Post
        io ci sto giocando..secondo me veramente un bel gioco,con un amico facciamo delle sfide stupende in modalit? multigiocatore.? vero il tempo non ? realistico,ma il gioco,la guidabilit? e il comportamento della moto ? realistico come mai in un gioco di moto!!!! bellissimo!!!
        si sono d'accordo anche secondo me ? il pi? realistico gioco di moto mai fatto e anche graficamente non ? affatto male. ? degli stessi che hanno fatto sbk07 e devo dire che forse sbk era ancora pi? realistico, ma era anche frustrante, tanto che dopo una settimana l'ho piantato li e non l'ho pi? toccato.

        tu in quanto giri al mugello? e come passo? io di passo sono sul 44 basso.. il mio problema in multigiocatore ? che se parto davanti non mi prendi pi?, se per? sbaglio la partenza perdo la calma e giro 2-3 secondi pi? lento di quello che potrei.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Peips View Post
          corro a comprarlo per farvi il culo al piu presto
          Aspetto che mi arrivi la mia copia gratuita.....xch? ho lavorato anche su quel gioco










          quindi se volete vi fo il culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se volet un consiglio, lasciate perdere MotoGP 2007 e prendete SUPERBIKE 2007, UN ALTRO PIANETA!!!

            Provatelo e mi ringrazierete

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho appena preso motogp 07 e l'ho a malapena provato......superbike 07 era MOLTO bello e parecchio realistico ma il più grande difetto secondo me rimaneva la scarsità del livello dei piloti avversari! se riuscivi ad andare davanti prendevi 20 secondi in 7 giri....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quello è vero, però in quanto a simulazione è assolutamente il migliore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flavietto155 View Post
                  io ho appena preso motogp 07 e l'ho a malapena provato......superbike 07 era MOLTO bello e parecchio realistico ma il pi? grande difetto secondo me rimaneva la scarsit? del livello dei piloti avversari! se riuscivi ad andare davanti prendevi 20 secondi in 7 giri....
                  flavio se ti dico che questo ? sempre stato un mistero anche per noi che ci lavoravamo li dentro ci credi?.....abbiamo studiato + e + volte l'ai e non abbiamo ancora del tt capito il xch? si comporta cosi....cmq x i prossimi giochi non preocc...AI rivista in tt qnt

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by exaa11 View Post
                    flavio se ti dico che questo ? sempre stato un mistero anche per noi che ci lavoravamo li dentro ci credi?.....abbiamo studiato + e + volte l'ai e non abbiamo ancora del tt capito il xch? si comporta cosi....cmq x i prossimi giochi non preocc...AI rivista in tt qnt
                    se ci credo? eccome che ci credo
                    e so anche la bont? dei ragazzi milestone ( e tua ovviamente! ) nel fare giochi di motociclismo, al di l? dell'AI avversaria a me Superbike RC, SBK 07 e per quel che ho potuto assaggiare Motogp 07 sono giochi innanzitutto divertentissimi ( e ti dico che le sfide a RC sui circuiti montuosi e stradali erano fichissime) e sempre pi? simulativi!! ora attendo SBK 08 per maggio!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X