Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Weekend a Siena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Weekend a Siena

    Ciao ragazzi...
    prossimo weekend sono a Siena con la mia bella...
    Consigli su ristoranti, locali, luoghi tipici e quantaltro....
    grassssie

  • Font Size
    #2
    Dimmi cosa vuoi e ti diro' chi sei

    Dentro Siena posti dove mangiare bene ne hai a dismisura, sia partendo dalla zona dei due ponti ( ristorante -pizzeria riconoscibile dalle ampie vetrate ) che dentro città, in centro da piazza della posta, prendendo per via di città ( corso di siena ) ci sono svariati ristoranti nelle vie laterali al corso, se vuoi fare bella figura ( ma li la mazzata è bella grossa ) vai direttamente a mangiare in piazza del campo, ci sono 3 ristoranti nel giro di 10 metri

    Locali.. è pieno di pub unica nota dolente con la nuova legge alle 2:00 chiudono proprio i battenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by speed01 View Post
      Dimmi cosa vuoi e ti diro' chi sei

      Dentro Siena posti dove mangiare bene ne hai a dismisura, sia partendo dalla zona dei due ponti ( ristorante -pizzeria riconoscibile dalle ampie vetrate ) che dentro citt?, in centro da piazza della posta, prendendo per via di citt? ( corso di siena ) ci sono svariati ristoranti nelle vie laterali al corso, se vuoi fare bella figura ( ma li la mazzata ? bella grossa ) vai direttamente a mangiare in piazza del campo, ci sono 3 ristoranti nel giro di 10 metri

      Locali.. ? pieno di pub unica nota dolente con la nuova legge alle 2:00 chiudono proprio i battenti
      veramente cercavo info su ristoranti poco turistici...
      magari anche fuori ma dove si mangia bene e il prezzo ? da "toscani"...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Fuori siena ti si potrebbe mandare da Remo, dove abbiamo fatto la cena DDG, li mangi benissimo ed il prezzo è abbordabile

        Localita Palazzuolo ( 15 minuti da siena ) trattoria " la scuderia "

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by speed01 View Post
          Fuori siena ti si potrebbe mandare da Remo, dove abbiamo fatto la cena DDG, li mangi benissimo ed il prezzo ? abbordabile

          Localita Palazzuolo ( 15 minuti da siena ) trattoria " la scuderia "
          mo mi informo...per il momento thanks...
          altre idee? posti da vedere?
          mi hanno detto che Siena in 3 ore si vede

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by d@do View Post
            mo mi informo...per il momento thanks...
            altre idee? posti da vedere?
            mi hanno detto che Siena in 3 ore si vede
            Io ci ho messo quasi una giornata intera solo per il museo, il duomo ed il battistero....... mi raccomando scarpe comode.

            Poi hai l'imbarazzo della scelta però secondo me tappe obbligatorie sono San Gimignano (se fai la strada da Castel Sangimignano a San Gimignano ti penti di non essere andato in moto ) e Monteriggioni, poi anche se giri a casaccio becchi sempre bene .
            Last edited by Sbrasone; 05-11-07, 08:09.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dentro siena, museo, Chiesa s. domenico, se vuoi andare entri nella torre, e duomo, Fuori ti consiglio come dice anche sbras castel di san gimignano, abbazzia di monte uliveto maggiore

              Comment

              X
              Working...
              X