Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[limitazione velocità auto] la fine è vicina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ben venga ogni tipo di limitazione...

se il mediomobilista italiano ancora non capisce un ***** e in autostrada viaggia a sinistra fisso mentre a destra ci sono a malapena i camper... che si inculino tutti, tanto per arrivare si arriva anche con la velocità a codice.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post

se il mediomobilista italiano ancora non capisce un ***** e in autostrada viaggia a sinistra fisso mentre a destra ci sono a malapena i camper... che si inculino tutti, tanto per arrivare si arriva anche con la velocit? a codice.
      Prima sarebbe meglio iniziare a incularne un paio....
      No multare me perch? passo fisso a dx sulla mia corsia sempre libera

Comment

• Font Size
        e quelli come l'ex ministro dei trasporti burlando che viaggia contromano in autostrada li aumentiamo o li limitiamo ???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          Prima sarebbe meglio iniziare a incularne un paio....
          No multare me perch? passo fisso a dx sulla mia corsia sempre libera
          a me ancora non mi hanno multato, ma dalla dx non mi schiodo... alcuni si incazzano e sfanalano..

altri prendono coraggio e fanno pure loro, solo che ad alcuni si intoppa la vena e cominciano a fare i pazzi.

Comment

• Font Size

se il mediomobilista italiano ancora non capisce un ***** e in autostrada viaggia a sinistra fisso mentre a destra ci sono a malapena i camper... che si inculino tutti, tanto per arrivare si arriva anche con la velocit? a codice.
            proprio perch? nn capisce un caxxo bisognerebbe fare corsi obbligatori etc etc..cosi dopo capisce...limitare non serve a nulla..hai solo un branco di stupidi solamente pi? lenti e basta

Comment

• Font Size
              a me ancora non mi hanno multato, ma dalla dx non mi schiodo... alcuni si incazzano e sfanalano..

altri prendono coraggio e fanno pure loro, solo che ad alcuni si intoppa la vena e cominciano a fare i pazzi.
              Si vede che te rispetti il codice terrestre
              Io viaggio seguendo il codice intergalattico stellare.... Sempre a curvatura

Comment

• Font Size
                Che imbecilli in Italia.....

E' vero, gli Italiani si sentono tutti piloti, e appena possono si mettono a correre come pazzi. Ma scommettiamo che se ci fosse un sistema di controllo delle strade come ci sta' qui in America tutti rispetterebbero i limiti di velocita'?

Qui ? molto semplice, non si sgarra. Se si sgarra si viene fermati e inculati selvaggiamente. Inoltre, qui se non sgarri, non ti fermano manco per sbaglio. Non come in Italia che fanno random i posti di blocco alle macchine piene di ragazzi lasciando andare le Merdeces da 80K ? con 60enni a bordo.

Cmq non si deve sgarrare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  Che imbecilli in Italia.....

E' vero, gli Italiani si sentono tutti piloti, e appena possono si mettono a correre come pazzi. Ma scommettiamo che se ci fosse un sistema di controllo delle strade come ci sta' qui in America tutti rispetterebbero i limiti di velocita'?

Qui ? molto semplice, non si sgarra. Se si sgarra si viene fermati e inculati selvaggiamente. Inoltre, qui se non sgarri, non ti fermano manco per sbaglio. Non come in Italia che fanno random i posti di blocco alle macchine piene di ragazzi lasciando andare le Merdeces da 80K ? con 60enni a bordo.

Cmq non si deve sgarrare.
                  in america non si riesce a tirare?? ..spiega com'? li

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88 View Post
                    in america non si riesce a tirare?? ..spiega com'? li
                    In America, o meglio in Florida, i limiti oscillano tra le 25 miglia (quartieri residenziali, alle 45 miglia (strade urbane di scorrimento). Poi ci sono le Higway dove si viaggia tra le 55 e le 65 miglia.

funziona cosi':

In Auostrada puoi fare un po' quello che ti pare, diciamo che alla fine si viaggia sulle 80-90 miglia (120-140 Km/h) e nessuno ti dice nulla. Appena per? ti metti a correre seriamente (oltre le 90-100 miglia), compaiono le auto civetta mimetizzate tra le macchine, e li sono cazzi acidissimi. Multe spaventose, ritiro della patente e inculazio generale.

Sulle altre strade devi rispettare i limiti, se ? una zona con un p? di tolleranza, puoi stare sopra i limiti di una decina di miglia, se la zona ? ad alta sorveglianza, devi stare incollato al limite, perch? se sgarri anche di tre miglia ti fermano e ti fanno un avvertimento (oltre le cinque miglia scatta la multa, oltre i tre avvertimenti scatta la multa).

Questo ?.

la cosa buona, ? che se ti fanno il velox ti fermano subito. e ti cachi talmente tanto sotto quando ti fermano che per i restanti tre mesi viaggi dieci miglia sotto il limite per stare sicuro.

E cmq il 90% delle volte la polizia sta' appizzata dietro le fratte.

Fidatevi, godetevi l'Italia per ancora qualche hanno, perch? se diventa come qua, i giochi sono finiti. Si va a passeggio e basta.

Fidatevi, sto' rivalutando i limiti di velocita' in Italia....non sono affatto male....

Ti dico soltanto che la settimana scorsa ho guidato una Mustang da 310 cv e mi veniva da piangere perch? non potevo oltrepassare le 35 miglia.....

Alla fine mi sono fatto una Mazda Miata e vado in giro con il tettuccio abbassato a fischiare alle fiche a South Beach a 25 all'ora, ? un bel guidare anche quello...

Ma appena non ho ragazze al bordo della strada, inizio a sognare le strade e i limiti Italiani.
                    Last edited by macicca; 05-11-07, 16:41.

Comment

• Font Size
                      In America, o meglio in Florida, i limiti oscillano tra le 25 miglia (quartieri residenziali, alle 45 miglia (strade urbane di scorrimento). Poi ci sono le Higway dove si viaggia tra le 55 e le 65 miglia.

funziona cosi':

In Auostrada puoi fare un po' quello che ti pare, diciamo che alla fine si viaggia sulle 80-90 miglia (120-140 Km/h) e nessuno ti dice nulla. Appena per? ti metti a correre seriamente (oltre le 90-100 miglia), compaiono le auto civetta mimetizzate tra le macchine, e li sono cazzi acidissimi. Multe spaventose, ritiro della patente e inculazio generale.

Sulle altre strade devi rispettare i limiti, se ? una zona con un p? di tolleranza, puoi stare sopra i limiti di una decina di miglia, se la zona ? ad alta sorveglianza, devi stare incollato al limite, perch? se sgarri anche di tre miglia ti fermano e ti fanno un avvertimento (oltre le cinque miglia scatta la multa, oltre i tre avvertimenti scatta la multa).

Questo ?.

la cosa buona, ? che se ti fanno il velox ti fermano subito. e ti cachi talmente tanto sotto quando ti fermano che per i restanti tre mesi viaggi dieci miglia sotto il limite per stare sicuro.

E cmq il 90% delle volte la polizia sta' appizzata dietro le fratte.

Fidatevi, godetevi l'Italia per ancora qualche hanno, perch? se diventa come qua, i giochi sono finiti. Si va a passeggio e basta.

Fidatevi, sto' rivalutando i limiti di velocita' in Italia....non sono affatto male....

Ti dico soltanto che la settimana scorsa ho guidato una Mustang da 310 cv e mi veniva da piangere perch? non potevo oltrepassare le 35 miglia.....

Alla fine mi sono fatto una Mazda Miata e vado in giro con il tettuccio abbassato a fischiare alle fiche a South Beach a 25 all'ora, ? un bel guidare anche quello...

Ma appena non ho ragazze al bordo della strada, inizio a sognare le strade e i limiti Italiani.
                      25 miglia cos'? .. 35 km/h ???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        25 miglia cos'è .. 35 km/h ???
                        No circa 40 Km/h devi moltiplicare per 1.6

Dimenticavo, ci sono zone in cui si deve andare a 15 miglia, ergo 24 Km/h (vedete che anche qui i nostri 30 sono meglio)

E sti bastardi hanno messo il limite di 15 Miglia sull'unica curva sinistra destra di tutta Miami...ma a me non frega un *****, mi arresteranno prima o poi, ma io me la faccio a 40 miglia e che ***** so Italiano e ho una due posti trazione posteriore gustosissima!!!
                        Last edited by macicca; 05-11-07, 16:51.

Comment

• Font Size
                          No circa 40 Km/h devi moltiplicare per 1.6

Dimenticavo, ci sono zone in cui si deve andare a 15 miglia, ergo 24 Km/h (vedete che anche qui i nostri 30 sono meglio)
                          ma con una bicicletta non si fa prima ???

macchine potentissime che cosumano tantissimo per andare a 25 miglia ...

ma li incidenti con le auto ne fanno ???

Comment

• Font Size
                            e le moto ??? 25 miglia cone le rotelline per non cadere ??

Comment

• Font Size
                              ecco xkè da loro van di moda i custom con la ruota da 200 e passa dietro..sta in piedi da sola e non han bisogno delle rotelle ...
                              Last edited by korra88; 05-11-07, 17:02.

Comment

• Font Size
                                ma con una bicicletta non si fa prima ???

macchine potentissime che cosumano tantissimo per andare a 25 miglia ...

ma li incidenti con le auto ne fanno ???
                                si li fanno perche' non sanno guidare e si distraggono. ti si buttano in mezzo alla strada senza guardare.

Le moto da corsa forse giocano su un altro parametro. Praticamente vanno in giro senza targa, quindi esiste sempre il concetto catch me if u can

Io per? le ho viste sempre a 15 miglia guidate in canotta shorts flip flap e senza casco....(l'ultimo era un K7)

Comment

X
                                Working...
                                X