Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[limitazione velocità auto] la fine è vicina?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[limitazione velocità auto] la fine è vicina?

ovvio che lo stesso avverr? per le moto...che futuro triste ci aspetta...

• Font Size
    quindi poi uno che vuole girare a Monza arriverà alla prima variante alla considerevole velocita' di 130 orari ?

E tutti i veicoli gia' in circolazione ?

Si rendono conto che mettendo questa legge PARALIZZERANNO per ANNI il mercato delle auto ? e si rendono conto che paralizzando il settore automotive riusciranno perfettamente nel loro intento di mettere sul lastrico un paese ?

Faremo i nostri complimenti al presente governo per essere riuscito asfasciare un paese prospero in meno dei 5 anni che aveva a disposizione ... complimenti !!

Sono disgustato

Comment

• Font Size
      Ma ilo ministro Bianchi non è lo stesso che aveva messo il limite dei 110 in autostrada circa 15-18 anni fa?

Comment

• Font Size
        tanto si trover? subito il modo all'italiana di eliminare tale blocco...

Comment

• Font Size
          Sciamano ... credimi questo sara' davvero un colpo di grazia per al nostra economia

Ma chi caxxo l'ha messo su questo governo ?

Comment

• Font Size
            x? un frontale a 160km/h non porta all'uccisione dei conducenti nella maggiornaza dei casi?

poi naturalmente si trovano le auto blu in autostrada che sorpassano le moto sui 210 circa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Sciamano ... credimi questo sara' davvero un colpo di grazia per al nostra economia

coloro che hanno votato e avevano la mortadella sugli occhi
              che poi alla fine si vota una cosa e ne va su n'altra....quindi...

Comment

• Font Size

io non ho detto che l'economia non ne risentir? (anche se mi immagino le casse dello stato come si riempiranno con supermulte per chi andr? a velocit? a cui secondo loro nessuno dovrebbe poter andare in quanto le auto sono limitate), dico solo che si trover? un'escamotage illegale sicuramente...e non ? detto che poi la legge venga ricambiata.
                Non fasciamoci la testa prima di rompercela.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninja10 View Post
                  Ma ilo ministro Bianchi non ? lo stesso che aveva messo il limite dei 110 in autostrada circa 15-18 anni fa?
                  no...quello era il ministro Ferri...

Comment

• Font Size
                    Si rendono conto che mettendo questa legge PARALIZZERANNO per ANNI il mercato delle auto ?
                    sbagliato, arriveranno a fare l' euro 50...cos?, se vuoi circolare sarai costretto a cambiare auto ogni 2 anni

Comment

• Font Size
                      nun ce se puo' credere....

Quoto il lele!!!

Comment

• Font Size
                        ragazzi .. qui nn è mica colpa ne di uno ne dell altro....
                        alla fine ciò che nn approva uno poi lo fa l altro poco dopo.....

la colpa è solo di chi per strada nn capisce na sega

Comment

• Font Size
                          stavolta mi pare che di mezzo ci sia l' UE

Comment

• Font Size
                            per? non pigliamoci per il culo siamo i peggio guidatori dell'europa occidentale e lottiamo coi peggiori in assoluto nel mondo, l'italia ? stata pi? volte chiamata a dare un taglio al numero di morti sulle strade.
                            la limitazione della velocit? non mi pare la cosa pi? giusta, preferirei l'abbassamento del tasso alcolico alla guida allo 0%(0,50 per il passeggero seduto davanti) pene ultra severe se non si rispettano e pi? controlli in questa direzione.
                            ma poi nooo faranno gli italiani perch? ovvio gli italiani devono guidare come pare a loro, sta allo stato mettere gli airbag ad ogni albero casa e muretto lungo le strade a spese della francia magari cos? non paghiamo nemmeno niente.

Comment

• Font Size
                              rag?, ho 43 anni...fino a qualche anno f? mi sono divertito, ultimamente un p? meno.....per?, tuttosommato, posso dire di aver vissuto anni fantastici dal punto di vista automobilistico/motociclistico
                              adesso, credo sia giunta l'ora di darsi alla pesca

mi spiace tanto per voi

Comment

X
                              Working...
                              X