Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[limitazione velocità auto] la fine è vicina?
Collapse
X
-
quindi poi uno che vuole girare a Monza arriverà alla prima variante alla considerevole velocita' di 130 orari ?
E tutti i veicoli gia' in circolazione ?
Si rendono conto che mettendo questa legge PARALIZZERANNO per ANNI il mercato delle auto ? e si rendono conto che paralizzando il settore automotive riusciranno perfettamente nel loro intento di mettere sul lastrico un paese ?
Faremo i nostri complimenti al presente governo per essere riuscito asfasciare un paese prospero in meno dei 5 anni che aveva a disposizione ... complimenti !!
Sono disgustato
-
x? un frontale a 160km/h non porta all'uccisione dei conducenti nella maggiornaza dei casi?
poi naturalmente si trovano le auto blu in autostrada che sorpassano le moto sui 210 circa
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSciamano ... credimi questo sara' davvero un colpo di grazia per al nostra economia
Ma chi caxxo l'ha messo su questo governo ?
che poi alla fine si vota una cosa e ne va su n'altra....quindi...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSciamano ... credimi questo sara' davvero un colpo di grazia per al nostra economia
Ma chi caxxo l'ha messo su questo governo ?
Non fasciamoci la testa prima di rompercela.
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
ragazzi .. qui nn è mica colpa ne di uno ne dell altro....
alla fine ciò che nn approva uno poi lo fa l altro poco dopo.....
la colpa è solo di chi per strada nn capisce na sega
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
per? non pigliamoci per il culo siamo i peggio guidatori dell'europa occidentale e lottiamo coi peggiori in assoluto nel mondo, l'italia ? stata pi? volte chiamata a dare un taglio al numero di morti sulle strade.
la limitazione della velocit? non mi pare la cosa pi? giusta, preferirei l'abbassamento del tasso alcolico alla guida allo 0%(0,50 per il passeggero seduto davanti) pene ultra severe se non si rispettano e pi? controlli in questa direzione.
ma poi nooo faranno gli italiani perch? ovvio gli italiani devono guidare come pare a loro, sta allo stato mettere gli airbag ad ogni albero casa e muretto lungo le strade a spese della francia magari cos? non paghiamo nemmeno niente.
Comment
-
rag?, ho 43 anni...fino a qualche anno f? mi sono divertito, ultimamente un p? meno.....per?, tuttosommato, posso dire di aver vissuto anni fantastici dal punto di vista automobilistico/motociclistico
adesso, credo sia giunta l'ora di darsi alla pesca
mi spiace tanto per voi
Comment
X
Comment