Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: il peso.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Che ***** di sondaggio!!!!!!!!!!!
    Peso 72 kg per 1.74
    MA faccio palestra.
    Diciamo che vista la mia et?, la tartaruga sul pancino non si vede pi?, o meglio si ? ribaltata , ma non sono un ciccio.

Comment

• Font Size
      adesso 75..prima 69

Comment

• Font Size
        72kg x 1.76 pancia non ce n'è...certo che perdere altri 2chiletti non mi farebbe male...

Comment

• Font Size
          lasciamo stare...

rimbalzo sui 79 perchè 80 non si puo proprio accettare...

i buoni proponimenti sono di tornare attorno ai 72/73 entro pasqua...

altrimenti questa estate con la tavola da 85 lt non vado da nessuna parte...

comunque mi fanno morire le tabelle preconfezionate....
          secondo quelle il mio peso ideale dovrebbe essere attorno ai 63 kg....
          al massimo del mio "tiraggio", con fuori la cosiddetta tartaruga sono arrivato a 69.5.... quando giocavo a football americano e facevo + palestra ero perennemente sopra gli 82/83.. anche se con una taglia in meno di pantaloni...
          Last edited by ace; 04-11-07, 21:48.

Comment

• Font Size
            1,74 x 73Kg......di corporatura robusta

Comment

• Font Size
              tutti fuscelli, quando andavo in palestra almeno stavo tra gli 80 e gli 85, adesso ho giusto quei 30 chili di troppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by sgonfio View Post
                Visto che nessuno lo ha ancora proposto, mi son chiesto quanto peser? in media l'utente ddg.

Quindi armatevi di buona volont? ed andate a pesarvi.

p.s.
                ? meglio che il peso lo facciamo a secco eh. ci siamo capiti...... insomma, senza i liquami.
                E a te che t'importa di quanto peso???

Comment

• Font Size
                  tra 91 e 100...ma questo sondaggio ? un colpo basso....

Comment

• Font Size
                    Quando mi allenavo in palestra regolarmente 90 kg,adesso che mi mantengo 81 kg x 1,71 in buona forma.

Comment

• Font Size
                      77 kg

Comment

• Font Size
                        sono 64....ma fino a pochi mesi fa ero 59...ed era meglio
                        Last edited by Anima998; 04-11-07, 23:43.

Comment

• Font Size
                          quasi 62kg per 1.73

Comment

• Font Size
                            ciao

106 kg. di pura Razza Ariana Piemontese

mi tradisce il piacere che ho da sempre per la buona ed abbondante cucina, che considero insieme a poche altre cose un dei veri piacere della vita

però stavolta occorre scendere perchè mi sto accorgendo da un po' che la schiena reclama a gran voce

piano piano vedremo di tornare almeno nei paraggi del vecchio peso forma, da sportivo quale ero

ettore
                            Last edited by ett69; 05-11-07, 06:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace View Post
                              lasciamo stare...

rimbalzo sui 79 perch? 80 non si puo proprio accettare...

i buoni proponimenti sono di tornare attorno ai 72/73 entro pasqua...

altrimenti questa estate con la tavola da 85 lt non vado da nessuna parte...

comunque mi fanno morire le tabelle preconfezionate....
                              secondo quelle il mio peso ideale dovrebbe essere attorno ai 63 kg....
                              al massimo del mio "tiraggio", con fuori la cosiddetta tartaruga sono arrivato a 69.5.... quando giocavo a football americano e facevo + palestra ero perennemente sopra gli 82/83.. anche se con una taglia in meno di pantaloni...
                              Due anni fa in pieno squartamento ero arrivato a 68Kg ma altro che tartaruga.... A seguir quelle tabelle del cacchio non ne esci
                              Ora son rientrato sotto i 75Kg e dovrei riprender un p? di attivit? (ma son sempre rotto...) e rispetto a prima c'? giusto un filo di panza in +.... Il resto ? possenza muscolare indotta
                              Tanto so gi? che dopo un mese di thailandia torno qui che son un vitello dai piedi di balsa

Comment

• Font Size
                                66/67kg x 170cm

Comment

X
                                Working...
                                X