Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razzismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by vichingo View Post
    Razzista selettivo.....

    Questa potrebbe essere una buona definizione....

    Come ho gi? letto sopra, c'? tanta povera gente che cerca di sbarcare il lunario con grandi sacrifici...e in questo caso non quardo alla provenienza di quei poveretti.

    Per? il delinquente (e qui esce tutto il mio razzismo) a parit? di reato deve essere punito con maggiore severit? se straniero, perch? ha speso anche soldi suoi per venire fin qui a fare del male alla mia famiglia!!!!!



    Oooooohhhhhhhhhhhhhh.....l'ho detto!
    Vichingo ... chiunque non si ADEGUI al nostro trend di vita deve essere espulso ... ma i rom come pensi che vivano ? Nella migliore delle ipotesi fanno un lavoor in nero senza pagare le tasse ma usufruendo di tutti i nostri servizi statali .

    Orsu dunque ... rimandiamoli da dove son venuti !!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma se non li vogliono manco da dove sono venuti?
      La romania ci sfotte bellamente felice di esserseli cavati dai piedi...... io mi chiedo solo se sia così difficile (e quali impedimenti ci siano) rimandare a casa chi viene beccato a delinquere e farlo giudicare a casa sua (dove sicuramente se lo condannano sta moltoooo peggio che da noi)

      Comment


      • Font Size
        #18
        scusate....nn credo sia un problema di razza, ma di mente.
        certi nostri compatrioti fanno + cagare di uno zingaro ladro, abbiamo un governo VERGOGNOSO, abbiamo la Mafia la Camorra la N'drangheta e tanto altro....
        Mi scandalizza di + sapere che le pene nn vengono applicate, come ai vari Geronzi ... Tanzi....che hanno ROVINATO FAMIGLIE...e continuano a farlo...alla faccia nostra.
        I giornali e Media controllati da questi PORCI hanno la possibilità di farci vedere ed incazzare solo per quello che vogliono loro, oggi tocca ancora ai Rumeni.
        Domani?
        Fanculo tutti....ci vuole la pena di morte, tanto noi nn siamo un paese civile che differenza fa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io scuso di piu' un Italiano delinquente che un clandestino delinquente ... lo stato invece preferisce un clandestino delinquente ad un Italiano onesto .

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io vorrei invitar alcuni personaggi a farsi trovare senza documenti in uno stato europeo serio (tutti tranne qui) e vedere cosa succede.....
            Poi vi fate trovare da italiani qui senza documenti e vedete che succede....
            Poi prendete uno straniero a caso e lo fate pizzicare senza documenti....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Io scuso di piu' un Italiano delinquente che un clandestino delinquente ... lo stato invece preferisce un clandestino delinquente ad un Italiano onesto .
              e perchè?
              i delinquenti sono da punire nn da scusare, questo è il problema.

              Prendi quel demente che ha sparato dal balcone ed ha ucciso un passante....oltre ad averne ferito altri....che facciamo?
              Vuoi vedere che è rumeno camuffato??
              E' solo uno stronzo malato...e pure italiano.
              Last edited by duke848; 05-11-07, 14:04.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Noi siamo il paese dei balocchi... non bastavano gli italiani delinquenti, dovevamo anche accollarci gli stranieri!
                Ah già, dimenticavo, anche noi siamo stati emigranti, in paesi dove NON c'era lavoro, dove ci hanno SEMPRE trattato bene...
                Ho un collega senegalese, vive da noi da 10 anni, è colto, educato, gran lavoratore, parla benissimo il francese, oltre all'italiano.
                Gli ho chiesto:"come mai, via dal Senegal, non sei andato in Francia? meno problemi con la lingua, maggior possibilità di integrazione....." e luio mi ha risposto:" ma guarda che ci sono andato in Francia. Ci sono stato 3 giorni, poi ho visto che da extracomunitario ero controllato regolarmente, era impossibile NON rigare dritto altrimenti erano guai. Ho parlato con altri amici e mi han detto vai in Italia, lì puoi fare praticamente quello che vuoi... tranquillo che nessuno ti controlla!"

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by creaturix View Post
                  Non credo proprio.
                  Il concetto di patria ? diverso da essere messi a 90 gradi ospitando chiunque.
                  Ma da un governo di marionette tutto ? possibile.
                  quoto!!!!

                  io aggiungerei da uno stato in generale.....sx o dx non fa' molta differenza!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X