Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatidica decisione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    buahauhauhauahauhauhauhauhauahuahuahauhauha
    bellissima sta panda ma credo mi suiciderei
    la smart nn è da finokki.. e pure fosse, c'ho i capelli lunghi sto sulla buona via
    skè, a me è sempre piaciuta, soprattutto la brabus. Poi riuscirei a metterla in box assieme alla moto e allo sputer lasciando spazio anche per la futura moto del mi babbo


    Và che carina che è così:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Sciamano View Post
      rinuncia a sfoggiare vestiti da 1000? al giorno e vedrai che tempo un mesetto ti sei comprato sia macchina che moto nuove
      Quoto, inizia a vestirti di mer...da e gira in moto che te ne frega??
      Poi comunque che te ne frega se hai una macchinaccia?
      E poi che devi per forza fare il fighetto con la macchina?
      Sappi comunque che una Smart fonde dopo circa 70000 Km., metti in conto che il motore ti toccher? cambiarlo (lo so perch? ho due amici che l' hanno fusa, uno a 75000 Km. l' altro a 55000!!), ? pur sempre un mer...daseicentoturbo....
      Io fossi in te proverei a chiamare Pimp my wheels o come min...chia si chiama, ti fai pimpare la Pandina a giri con la moto....

      Comment


      • Font Size
        #33
        io ho sempre avuto la fortuna di aver auto aziendali,quindi per la moto non ho badato a spese,ora non c'ho piu la macchina aziendale e sto usando la moto,attualmente uso anche la panda hobby di mio fratello che il suo porco lavoro lo fa...tra poco prendo un auto che mi costa "una cena" e anche se ha qualche chilometro sulle spalle per arrangiare va bene,in attesa di cambiar lavoro.ma la macchina bella la prendo solo se posso permettermelo...purtroppo come gia detto dagli altri la macchina e una necessita,la moto uno sfizio,tieniti il panda fidati

        Comment

        X
        Working...
        X