Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fatidica decisione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fra9 View Post
    Sciamà abito nella parte alta di marino e fidati qui l'inverno ghiaccia.
    Ragazzi ho semideciso di prendere la makkina, quantomeno potrò provare l'ebrezza dei vetri elettrici
    Poi se capitasse il giorno sciallo potrei cmq usare lo sputerone..
    X il discorso VTR: non è in mio potere decidere se prenderla o meno, se mia zia me la concede io posso solo dire grazie, anche perchè non è una zia che frequento molto...

Si credo che prenderò proprio la makkina! Mi serviva giusto quella spinta morale definitiva!
    E poi, scusa, ma se vuoi tromb@re se non hai una macchina, come fai???
    Dove ti metti???
    Last edited by TheKing; 04-11-07, 19:09.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabryamar1 View Post
      Ma hai gi? una macchina......la Panda ? perfetta per andare in giro....non ? cos? emozionante aprire un finestrino con un bottone piuttosto che andare su una due ruote.... pensaci bene! E poi la Panda anche se dai una botticella col martello la metti a posto, con una macchina nuova ti devi accollare il problema delle deformazioni programmate della scocca..... sai che vuol dire vero? Che anche a 10 all' ora una botta data bene pu? diventare un problema....serio.....economicamente parlando.
      Meglio spendere nel lusso della moto, dammi retta, userai il pullman per andare a scuola o ti farai dare un passaggio da un collega.
      Ricorda che si vive una volta sola, quello che non fai oggi non lo potrai pi? fare, potresti fare una cazz....ata a comprarti la moto per diverse ragioni obiettive, ma un giorno sarebbe meglio vivere con questa colpa addosso piuttosto che rimpiangere di non averla comprata quando potevi. Pensaci, consiglio da amico.

...nzomma me tocca soffr?
      non so rag? vedr? domani che ? luned? e la mente ? + lucida

@ the king: fino a quando la ragazza ce l'avevo non era un problema visto che ho casa libera giorno e notte

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheKing View Post
        E poi, scusa, ma se vuoi tromb@re se non hai una macchina, come fai???
        Dove ti metti???
        ha una panda del 2003 e invece si vorrebbe fare una smart 2 posti...quindi sarebbe un passo indietro da questo punto di vista

p.s. Fra..se ghiaccia monti le chiodate allo scooter

Comment

• Font Size
          io dovevo scegliere e avevo parecchi dubbi ...non ho un'auto ma una moto...
          forse son pazza? non credo...ho semplicemente scelto quello che mi andava di più...se fossi in te terrei ancora l'auto per un anno ....perchè vuoi per forza cambiarla?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sciamano View Post
            ha una panda del 2003 e invece si vorrebbe fare una smart 2 posti...quindi sarebbe un passo indietro da questo punto di vista

p.s. Fra..se ghiaccia monti le chiodate allo scooter

la pubblicit? della smart nuova mi ha aperto gli okki su quanto possano essere pericolose le auto a 4 posti

Comment

• Font Size
              Originally posted by LaPerry View Post
              io dovevo scegliere e avevo parecchi dubbi ...non ho un'auto ma una moto...
              forse son pazza? non credo...ho semplicemente scelto quello che mi andava di pi?...se fossi in te terrei ancora l'auto per un anno ....perch? vuoi per forza cambiarla?

se non avessi la makkina comprerei anch'io la moto
              ma avendo constatato quanto ? comoda, non si pu? fare a meno
              e parliamoci chiaro mi son stufato di sfoggiare 1000? di vestiti al giorno e poi scendere da una panda f? molto pappone
              ? anche una questione di amor proprio.. vuoi mettere andare a prendere la donna con una macchina quantomeno "anonima" invece che con una panda che ? una vetrina ambulante! Ti giuro fosse una clio me la terrei altri 10anni, ma ho una repulsione genetica verso la panda. Non gli ho messo nemmeno la radio per evitare che il minimo comfort mi possa indurre ad accettarla come mezzo di locomozione.

Comment

• Font Size
                se non avessi la makkina comprerei anch'io la moto
                ma avendo constatato quanto ? comoda, non si pu? fare a meno
                e parliamoci chiaro mi son stufato di sfoggiare 1000? di vestiti al giorno e poi scendere da una panda f? molto pappone
                ? anche una questione di amor proprio.. vuoi mettere andare a prendere la donna con una macchina quantomeno "anonima" invece che con una panda che ? una vetrina ambulante! Ti giuro fosse una clio me la terrei altri 10anni, ma ho una repulsione genetica verso la panda. Non gli ho messo nemmeno la radio per evitare che il minimo comfort mi possa indurre ad accettarla come mezzo di locomozione.

non pensare alla donna che andrai a prendere....o meglio...non mi pare corretto che la donna che andrai a prendere debba giudicare l'auto che la porter? in giro....e che cavolo...alla fine se deve essere un mezzo di locomozione...non importa il resto....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LaPerry View Post
                  non pensare alla donna che andrai a prendere....o meglio...non mi pare corretto che la donna che andrai a prendere debba giudicare l'auto che la porter? in giro....e che cavolo...alla fine se deve essere un mezzo di locomozione...non importa il resto....
                  ovvio che la mia ragazza dovrebbe essere abbastanza intelligente per non giudicarmi dall'auto.. ma da una parte portarla in giro dentro una scatola verde gelida l'inverno e cocente l'estate...

Comment

• Font Size
                    ovvio che la mia ragazza dovrebbe essere abbastanza intelligente per non giudicarmi dall'auto.. ma da una parte portarla in giro dentro una scatola verde gelida l'inverno e cocente l'estate...
                    allora sacrificati per un annetto per poi prenderti una moto

Comment

• Font Size
                      rinuncia a sfoggiare vestiti da 1000? al giorno e vedrai che tempo un mesetto ti sei comprato sia macchina che moto nuove

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        rinuncia a sfoggiare vestiti da 1000? al giorno e vedrai che tempo un mesetto ti sei comprato sia macchina che moto nuove
                        chi ha detto che i soldi per i vestiti li caccio io..
                        ho una mamma cos? generosa

Comment

• Font Size
                          e allora la domenica dopo vai a portaportese a venderteli e ci alzi i soldi per le cose serie (auto e moto)

Comment

• Font Size
                            come già ti hanno detto i saggi all'inizio della discussione, pensa alla macchina, la moto, visto che devi aspettare solo un anno, la puoi anche rimandare, con la macchina stai al calduccio, non ti ammali e continui nella tua vita, con la moto, stai al freddo e RISCHI (Cugino) molto di più.Fai una scelta intelligente.

Comment

• Font Size
                              Prima ho preso la macchina, poi la moto.... la moto è un must

edit... come quando son passato dalla rsv al gsx...

se dovevo scegliere fra gix e auto... logicamente avrei preferito un'auto, dovendoci lavorare.. poi se a te nn interessa avere chissa quale auto...fai quello che piu' ritieni giusto per te stesso..

ma attento che le cifre cominciano a farsi importanti
                              Last edited by speed01; 04-11-07, 20:49.

Comment

• Font Size
                                basta avere un po di fantasia e la panda non è poi cosi male: puo essere un mezzo da vero tamarro (al sud è la macchina del tamarro con poche disponibilità per eccellenza)

e poi scusa se devi andare all'uni che te ne frega?
                                sei mica un top manager che deve andare al lavoro e non puoi andarci in panda.

e poi a mio parere la smart è da finocchi (senza offesa, è che proprio un'auto da donne)
                                Last edited by sgonfio; 04-11-07, 20:51.

Comment

X
                                Working...
                                X