Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono stato con una ragazza di quasi 9 anni pi? grande di me, e vi assicuro che non era una storia di solo sesso.
    E di interessi in comune ne avevamo parecchi.

Comment

• Font Size
      argomentare thanks..vorrei capire come mai si verifica più spesso la situazione uomo più grande/donna più piccola..ora tu hai la possibilità di spiegarmelo (a me interessa )
      potresti per favore?
      grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by pette87 View Post
        argomentare thanks..vorrei capire come mai si verifica pi? spesso la situazione uomo pi? grande/donna pi? piccola..ora tu hai la possibilit? di spiegarmelo (a me interessa )
        potresti per favore?
        grazie
        Io al massimo potrei spiegarti (sempre che ci sia una spiegazione) come mai si verifichi la situazione donna pi? grande/uomo pi? piccolo, cio? il contrario di quello che hai detto tu.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          beh pero' avere differenze di eta' in fasce di "vita" molto differenti ? un bell'ostacolo...

uno di 25 che lavora e una di 16 che studia al liceo ( ad esempio.. oltre ad essere illegale va bhe)

una volta che 2 persone hanno stili di vita simii la differenza la fanno solo i gusti e i caratteri
          Si beh effettivamente i presupposti sono molto diversi, almeno perch? comunque lo stile di vita ? molto simile fra i 25 ed i 40-45 anni nelle persone.
          Si forse ? normale che in questa fascia non si sentano grosse differenze a pensarci bene, certo fra 16 e 25 stiamo parlando di adolescente e persona gi? abbastanza adulta.....

Comment

• Font Size
            Guarda io ho "frequentato" un ragazzo che ha 7 anni pi? di me ma la differenza si sente,pi? che altro perch? si cercano cose diverse in una relazione.Alla fine non ha funzionato ma ora c'? una bella amicizia

Comment

• Font Size
              argomentare thanks..vorrei capire come mai si verifica più spesso la situazione uomo più grande/donna più piccola..ora tu hai la possibilità di spiegarmelo (a me interessa )
              potresti per favore?
              grazie
              Sai che è una cosa di cui parlavo proprio oggi con la mi ragazza...? Comunque, lei non è mai stata con uno più giovane tranne che con me (infatti non ti spiego le se....ghe mentali che dovevo sopportare all' inizio....); in sostanza mi ha detto che reputa un ragazzo che ha la mia età non abbastanza maturo per avere un'idea della vita come la sua, ovvero non crede che un ragazzo più piccolo possa avere gli stessi suoi obiettivi.
              In parte nelle nuove generazioni di nuovi ventenni questa è una cosa che noto anche io, però con me lei ha capito che esistono ancora uomini (uomini?) giovani che hanno in mente di avere una famiglia, un casa col giardino, un bel bambino (motociclista...!) ed un cane. Io so che non sono in linea con la maggior parte dei miei amici, però penso di aver già seminato a sufficienza e soprattutto ora sento di essere innamorato, per cui devo combattere per tenermi stretto ciò che ho.....
              Comunque è per tutti i motivi che ti ho esosto sopra se le ragazze hanno la tendenza di cercare un maschio più grande anagraficamente, in modo che gli obiettivi di vita collimino il più possibile.

Comment

• Font Size
                dico la mia...e parlo per mia esperienza, e analizzando cio che osservo:
                la differenza di et? dal lato "mentale" si assottiglia man mano che si cresce...
                per? le giovani fanciulle sono portate ad avere il loro boy piu grande, probabilmente perch? il maschio ? piu lento nel percorso che porta alla maturit? (parlo sempre per esperienza personale) e loro sono pronte prima.
                Per? nelle donne con et? piu avanzata, spesso appagate e soprattutto molto ricche d'esperienza (non le milf ) portano a considerare l'eventualit? di un ragazzo piu giovane..poi ovviamente ci sono casi e casi per? per quanto mi riguarda ho notato questo.
                L'importante ? stare bene alla fine

Comment

• Font Size
                  per me tutto ? in relazione a quello che uno/a vuole dalla relazione con l'altro/a...

no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    beh pero' avere differenze di eta' in fasce di "vita" molto differenti ? un bell'ostacolo...

uno di 25 che lavora e una di 16 che studia al liceo ( ad esempio.. oltre ad essere illegale va bhe)

una volta che 2 persone hanno stili di vita simii la differenza la fanno solo i gusti e i caratteri
                    Sono d'accordo. La penso cosi'.

La differenza d'et? non ? giudicabile in senso assoluto, ma in realzione alle fasce di et?...

17 anni e 23 sono una cosa... 27 e 33 sono un altro conto...

Diciamo che una volta passato il periodo "scolastico" e universitario...... ed entrati nel mondo del lavoro.... le differenze d'et? si fanno sentire meno...

Caratterialmente si evolve e si cambia tantissimo fino fino alla ventina d'anni... Poi grosso modo il carattere ? ben delineato...... Rimane pressoch? quello con poche variazioni...

Comment

• Font Size
                      argomentare thanks..vorrei capire come mai si verifica pi? spesso la situazione uomo pi? grande/donna pi? piccola..ora tu hai la possibilit? di spiegarmelo (a me interessa )
                      potresti per favore?
                      grazie
                      Cultura, tutto qui.
                      E' una di quelle cose che quando chiedi una spiegazione la risposta pi? gettonata ?:
                      "eh vabb? dai sta male "
                      Un p? come avere la ragazza pi? alta

Comment

• Font Size
                        io penso che al max ci debbano esser 5-6 anni di differenza. e l'uomo debba sempre essere pi? grande della donna.

Mi fanno schifo le ragazze ventenni che vanno con uomini over40 pieni di grano per farsi la bella vita

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Cultura, tutto qui.
                          E' una di quelle cose che quando chiedi una spiegazione la risposta pi? gettonata ?:
                          "eh vabb? dai sta male "
                          Un p? come avere la ragazza pi? alta
                          Quoto la cultura, e aggiungerei anche i principi.
                          Quelli di certo non possono cambiare. Se una persona nasce quadrata non pu? morire tonda...e viceversa.

p.s. non ho capito la frase "eh vabb? dai sta male"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post
                            Quoto la cultura, e aggiungerei anche i principi.
                            Quelli di certo non possono cambiare. Se una persona nasce quadrata non può morire tonda...e viceversa.

p.s. non ho capito la frase "eh vabbè dai sta male"
                            E' la risposta che si da, solitamente, quando si parla di qualche ragazzo che frequenta una donna più grande, appunto perchè è cultura che il maschio debba essere sempre più grande della sua partner
                            Last edited by Asto Delta; 04-11-07, 18:54.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Asto Delta View Post
                              E' la risposta che si da, solitamente, quando si parla di qualche ragazzo che frequenta una donna pi? grande, appunto perch? ? cultura che il maschio debba essere sempre pi? grande della sua partner
                              Hai ragione del fatto che abbiamo questa becera cultura, almeno secondo me.

Comunque ora ho capito la tua frase di prima e capisco anche di aver frainteso a ci? che era riferita la parola cultura (tu hai dato una connotazione negativa, giusto?)

io pensavo intendessi che grazie alla cultura (che le due persone hanno in comune) potesse accadere che uomini pi? piccoli stiano con donne pi? grandi, ed ? per questo che ho aggiunto i principi.

Comment

• Font Size
                                tra poco è un anno che sono assieme a valentina, lei ha 36 anni, certo la differenza c'è e è pure tanta probabilmente, ma per ora si sta bene, considerando che sto cercando un lavoro più vicino a acsa sua per trasferirmi da lei

Comment

X
                                Working...
                                X