Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[serio] differenza d'et?

bene..l'argomento ? la differenza d'eta tra uomo/donna.
    mi ? venuto in mente di parlarne dopo una tranquilla chiaccherata con la nostra miss DDG.(lei pi? grande di me)
    dopo queste parole scambiate in total relax mi sono detto: come sar? una relazione uomo/donna con tanta differenza di et? tra una persona e l'altra?
    io la vedo che se ? l'uomo pi? grande (s? di uomini che doppiano l'et? della ragazza) e la donna ha un'et? compresa tra i 16 e i diciamo 22 anni circa (vado a stima eh sull'et?), l'omm guarda principalmente il lato "ludico" della relazione, mentre la donna, magari data l'et? giovane, non capisce la situazione e si lascia trasportare magari sostenendo che l'uomo pi? grande "fa figo"...
    se la situazione si capovolge (uomo pi? piccolo, donna pi? grande) non saprei cosa pensare.
    cio? di situazioni nel mondo ce ne sono a iosa, ma non mi viene in mente una spiegazione logica.
    al riguardo penso che le donne pi? grandi facciano una certa fatica a stare con una persona pi? giovane.
    spesso sento dire: che carino, gentile ecc ecc peccato sia troppo piccolo..
    ora se la persona veramente ? carina, gentile ecc, questo salto di et? ? cos? difficile da fare?(sia uomo pi? grande, donna pi? giovane che viceversa)
    voi che ne pensate?
    esperienze?
    idee?
    ho detto una marea di cacate?
    ditemi voi...magari non riempiendo il post di battute
    thanks.

ps. (non mi faccio tutte ste pippe per provarci con la ila eh..sia chiaro)

• Font Size
    dipende sempre dall'età però se si stà antro i 5 anni secondo mè nn si sente la differenza indifferentemente da chi è più grande....
    poi sono tante seghe mentali... personalmente ho avuto ragazze più piccole di molti anni e viceverse anche tipe mooolto più grandi... anche di 10 anni e se nn si fanno paranoie nn ci sono problemi...

Comment

• Font Size
      guarda.. io ho 20anni e sto con un ragazzo di 28.. delle volte si sente di più la differenza, e delle volte sembra lui più bimbo di me.. è una questione di caratteri.. i miei nonni avevano 17 anni di differenza.. e il matrimonio è durato fino alla morte del nonno.. nn saprei è difficile dare un giudizio, dipende molto anke dal grado di maturità di ognuno di noi.. bisognerebbe analizzare caso per caso.

Comment

• Font Size
        Sai cos'?..... mi ? capitato di conoscere persone pi? piccole di me decisamente molto pi? mature di certi uomini di 30 anni.... per quanto carino, simpatico, gentile, attraente, intelligente, ecc.. possa essere un ragazzo di 20 anni, non so quante cose possa avere in comune con una ragazza molto pi? grande... interessi ed esigenze diversi... diciamo che con il passare degli anni certe differenze di et? sono meno percepibili.... soprattutto se si tratta di una lei pi? grande... esempio lei 36 anni e lui 31...

P.s. ahahaahah che scemetto...

Comment

• Font Size
          la mia ragazza ha 3 anni piu di me io 25 lei 28 nn sento nessuna differenza è solo una questione di testa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            guarda.. io ho 20anni e sto con un ragazzo di 28.. delle volte si sente di pi? la differenza, e delle volte sembra lui pi? bimbo di me.. ? una questione di caratteri.. i miei nonni avevano 17 anni di differenza.. e il matrimonio ? durato fino alla morte del nonno.. nn saprei ? difficile dare un giudizio, dipende molto anke dal grado di maturit? di ognuno di noi.. bisognerebbe analizzare caso per caso.
            Certo ? una questione di maturit?... per? nella situazione in cui la lei ? molto pi? grande di lui ? diverso.. credo...

Comment

• Font Size
              RAGAZZA PIU' PICCOLA DI OLTRE 5 anni PER ME è fin troppo.. gia' mal tollero le coetanee se immature...

cmq diciamo che il mio target preferito per statistica personale , dai 24 ai 32 anni

massima differenza che ho avuto con partner ufficiale ( e non occasionale )

io 26 lei 36, siamo stati insieme circa 3 mesi...

tutto sommato vivevamo uan vita simile, lavoro casa, passione musica balalre ma di fondo serieta' nel rapporto onesta' e affetto. lei pero' aveva fretta di rivincita, io non me la sono sentita di averla per sempre detto sinceramente.. le volevo gran bene m anon amavo, lei si, cotta .. e mi spiaceva portare avanti la cosa pe rnon illuderla su un domani "famiglia"

Comment

• Font Size
                Originally posted by teosanvi View Post
                la mia ragazza ha 3 anni piu di me io 25 lei 28 nn sento nessuna differenza ? solo una questione di testa
                phaiga..3 anni non sono una grande differenza, sopratutto a quell'et?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by la Ila View Post
                  Certo ? una questione di maturit?... per? nella situazione in cui la lei ? molto pi? grande di lui ? diverso.. credo...
                  ecco..? qui che volevo arrivare...
                  lui 25 anni lei 16 (capitato in classe da me). lui interessato al lato fisico, lei ammaliata.
                  lei 25 lui 16...che cacchio devo pensare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pette87 View Post
                    ecco..? qui che volevo arrivare...
                    lui 25 anni lei 16 (capitato in classe da me). lui interessato al lato fisico, lei ammaliata.
                    lei 25 lui 16...che cacchio devo pensare?
                    che lei ? una gran fermona....

Comment

• Font Size
                      Senti io ho 27 quasi 28 anni e sto con una ragazza di 33 anni, per cui sono ben 6 anni di differenza..... sia io che lei però non li sentiamo per niente, io mi sono innamorato di lei e lei di me, ci siamo conosciuti ad un motoraduno dove facevo lo staff e non ci siamo più lasciati. Lei vive a Milano, sono tornato ora proprio da lì, tutti i fine settimana ci vediamo da diverso tempo ed ora stiamo prospettando di poter andare a vivere insieme (lei dovrebbe venire qui...). Basta andare d' accordo, avere molte cose in comune (lei è motociclista come me, con moto propria....) e il gioco è fatto! La differenza d' età è solo una cazz....ata....
                      Beh, certo avrei problemi a farmi una 50enne forse.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pette87 View Post
                        phaiga..3 anni non sono una grande differenza, sopratutto a quell'et?
                        siamo insieme da quando ne avevo 18

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabryamar1 View Post
                          Senti io ho 27 quasi 28 anni e sto con una ragazza di 33 anni, per cui sono ben 6 anni di differenza..... sia io che lei per? non li sentiamo per niente, io mi sono innamorato di lei e lei di me, ci siamo conosciuti ad un motoraduno dove facevo lo staff e non ci siamo pi? lasciati. Lei vive a Milano, sono tornato ora proprio da l?, tutti i fine settimana ci vediamo da diverso tempo ed ora stiamo prospettando di poter andare a vivere insieme (lei dovrebbe venire qui...). Basta andare d' accordo, avere molte cose in comune (lei ? motociclista come me, con moto propria....) e il gioco ? fatto! La differenza d' et? ? solo una cazz....ata....
                          beh pero' avere differenze di eta' in fasce di "vita" molto differenti ? un bell'ostacolo...

uno di 25 che lavora e una di 16 che studia al liceo ( ad esempio.. oltre ad essere illegale va bhe)

una volta che 2 persone hanno stili di vita simii la differenza la fanno solo i gusti e i caratteri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabryamar1 View Post
                            Senti io ho 27 quasi 28 anni e sto con una ragazza di 33 anni, per cui sono ben 6 anni di differenza..... sia io che lei per? non li sentiamo per niente, io mi sono innamorato di lei e lei di me, ci siamo conosciuti ad un motoraduno dove facevo lo staff e non ci siamo pi? lasciati. Lei vive a Milano, sono tornato ora proprio da l?, tutti i fine settimana ci vediamo da diverso tempo ed ora stiamo prospettando di poter andare a vivere insieme (lei dovrebbe venire qui...). Basta andare d' accordo, avere molte cose in comune (lei ? motociclista come me, con moto propria....) e il gioco ? fatto! La differenza d' et? ? solo una cazz....ata....
                            ci st? la differenza...ma a una certa et? (la tua) le differenze si assottigliano, a meno di andare proprio oltre qualche anno di differenza...tu stesso dici che forse qualche 45/50enne avresti difficolt? a starci assieme
                            ? la seconda parte che mi interessa capire

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              siamo insieme da quando ne avevo 18
                              e lei ne aveva 21
                              ripeto la differenza non ? abissale.
                              ne avesse avuti 25 allora, la storia sarebbe cambiata (secondo me eh..ti auguro tutto il bene con questa persona ) visto che allora tu ne avevi 18 e lei 25 e la differenza cominciava a sentirsi davvero...

Comment

X
                              Working...
                              X