Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[serio] differenza d'et?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pette87 View Post
    ecco..? qui che volevo arrivare...
    lui 25 anni lei 16 (capitato in classe da me). lui interessato al lato fisico, lei ammaliata.
    lei 25 lui 16...che cacchio devo pensare?

IN GALERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      cmq l'imp e' nn l'eta'..l'imp e' che nn rompa i C O G L I O N I!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        Io al massimo potrei spiegarti (sempre che ci sia una spiegazione) come mai si verifichi la situazione donna pi? grande/uomo pi? piccolo, cio? il contrario di quello che hai detto tu.
        si era quello che volevo dire io

Comment

• Font Size
          Originally posted by renzo636 View Post
          io penso che al max ci debbano esser 5-6 anni di differenza. e l'uomo debba sempre essere pi? grande della donna.

Mi fanno schifo le ragazze ventenni che vanno con uomini over40 pieni di grano per farsi la bella vita
          ho un amica che ha avuto una relazione di 4 anni con un uomo di 17 anni in pi?....lei al tempo ne aveva 19...non ci si ? messa assieme x? aveva i soldi...ma solamente x? in lui aveva trovato quello che magari in altri non aveva trovato...
          molto dipende da come si matura nel corso della vita e le esperienze che ci portano alla crescita

dal mio punto di vista al massimo 6 anni + giovine o di 3 anni + vecchia.. non oltre..poi crescerebbero troppi intoppi di vedute

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner View Post
            cmq l'imp e' nn l'eta'..l'imp e' che nn rompa i C O G L I O N I!!!!!
            o che li sprema a dovere

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              o che li sprema a dovere
              hahaahah muoio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                tra poco ? un anno che sono assieme a valentina, lei ha 36 anni, certo la differenza c'? e ? pure tanta probabilmente, ma per ora si sta bene, considerando che sto cercando un lavoro pi? vicino a acsa sua per trasferirmi da lei
                potresti spiegarmi tu che lo stai vivendo (? un caso non molto comune, speo tu convenga con me in questo) cosa trova la donna in un uomo pi? piccolo?(ue senza offesa eh )
                non mi sono mai riuscito a dare questa risposta...quando il caso contrario trova facile risoluzione (a mio avviso)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pette87 View Post
                  potresti spiegarmi tu che lo stai vivendo (? un caso non molto comune, speo tu convenga con me in questo) cosa trova la donna in un uomo pi? piccolo?(ue senza offesa eh )
                  non mi sono mai riuscito a dare questa risposta...quando il caso contrario trova facile risoluzione (a mio avviso)
                  non ? comune probabilemnte, sinceramente ci troviamo bene assieme, non credo che quello che si trova o meno in una persona dipende dall'et?, ma dalla persona stessa, certo anche l'et? contaper? non ? l'unica cosa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Hai ragione del fatto che abbiamo questa becera cultura, almeno secondo me.

Comunque ora ho capito la tua frase di prima e capisco anche di aver frainteso a ci? che era riferita la parola cultura (tu hai dato una connotazione negativa, giusto?)

io pensavo intendessi che grazie alla cultura (che le due persone hanno in comune) potesse accadere che uomini pi? piccoli stiano con donne pi? grandi, ed ? per questo che ho aggiunto i principi.
                    Si scusa non mi son spiegato troppo bene io

Originally posted by marco84 View Post
                    tra poco ? un anno che sono assieme a valentina, lei ha 36 anni, certo la differenza c'? e ? pure tanta probabilmente, ma per ora si sta bene, considerando che sto cercando un lavoro pi? vicino a acsa sua per trasferirmi da lei
                    Eheh
                    Son contento per te

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bladeRRunner View Post

IN GALERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per? ci son delle 16enni che sembrano 20enni...

cio? ti fregano le donne... capito?

Comment

• Font Size
                        Io ho 44 anni compiuti il 2 novembre, la mia fidanzata, con cui convivo da un anno e mezzo, ne ha 25.
                        Sono quindi 19 anni di differenza.
                        Credo che quello che conta è quello che si prova veramente l'uno per l'altra e le affinità a partire da quelle culturali.

Comment

• Font Size
                          con la mia c'era una differenza di 5 anni tondi....

LASCIAMO PROPRIO PERDERE

se trovi la persona giusta credo non ci siano problemi di età, naturalmente ti parlo di differenze nella norma, massimo 4 anni

Comment

• Font Size
                            l'amore non ha eta'.
                            Mia moglie è piu grande di 3 anni ma anche se fosse stata piu grande o piu piccola di dieci anni l'avrei sposata comunque.
                            Last edited by peppe2; 04-11-07, 20:17.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Drugo~ View Post
                              per? ci son delle 16enni che sembrano 20enni...

cio? ti fregano le donne... capito?

in galera lo stesso. anche se ammetto che personalmente qualche pensierino alle sedicenni d adesso mooolto disinibite l'ho fatto..

Comment

• Font Size
                                ma...ho 37 anni, testa a posto manco a parlarne, ho avuto storie di un mese e storie di 6 anni, ho spaziato dalla "ragazza" con 12 anni pi? di me alla "bimba" con 11 anni meno di me: non esite una regola, alcune a 17 anni sono molto avanti, altre a 30 sono totalmente rimbambite. E la regola vale anche per gli uomini

Comment

X
                                Working...
                                X