Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho preso la prima lezione di...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi ho preso la prima lezione di...

    ...GOLF!
    Mi ? piaciuto molto.
    Temo quindi di aver trovato un altro efficacissimo modo (oltre alla moto in pista) per buttare i soldi al vento!
    A parte la concentrazione piuttosto alta di gente con la puzza sotto al naso che se la tira troppo, il resto ? una favola: la natura, il verde, il profumo della terra, il silenzio...
    Ho voluto portarmi avanti per quando non avr? pi? il fisico per piegare tra i cordoli: quando il momento arriver? sar? gi? discretamente preparato per giocarmi la reputazione sulle 18 buche

    C'? qualcun altro nel forum che pratica e mi pu? regalare qlc dritta per iniziare nel giusto modo?

  • Font Size
    #2
    e' vero che quei posti sono pieni di ****^^^^?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me il golf affascina molto... e mi piacerebbe imparare seriamente appena ho tempo... qui sul forum c'? qualcuno che lo pratica....

      e comunque sfatiamo sta leggenda che il golf ? uno sport da gente che se la tira e con la puzza sotto il naso... ? che qui c'? poca cultura a riguardo.... in America ? insieme al rugby, al baseball, ecc.. uno sport diffusissimo e normalissimo.. un po' come il calcio qui in Italia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alexab13 View Post
        ...GOLF!
        Mi è piaciuto molto.
        Temo quindi di aver trovato un altro efficacissimo modo (oltre alla moto in pista) per buttare i soldi al vento!
        A parte la concentrazione piuttosto alta di gente con la puzza sotto al naso che se la tira troppo, il resto è una favola: la natura, il verde, il profumo della terra, il silenzio...
        Ho voluto portarmi avanti per quando non avrò più il fisico per piegare tra i cordoli: quando il momento arriverà sarò già discretamente preparato per giocarmi la reputazione sulle 18 buche

        C'è qualcun altro nel forum che pratica e mi può regalare qlc dritta per iniziare nel giusto modo?

        Qualcuno che pratica!!!!


        Qualcuno che pratica!!!!


        Su DDg c'è un Universe...World....European...Italian...Regional. ..Provincial....Condominial Champion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by vichingo; 04-11-07, 16:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by vichingo View Post
          Qualcuno che pratica!!!!


          Qualcuno che pratica!!!!


          Su DDg c'? un Universe...World....European...Italian...Regional. ..Provincial....Condominial Champion!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


          ...forse non ho capito....
          Vick: spiega un p?!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by la Ila View Post
            A me il golf affascina molto... e mi piacerebbe imparare seriamente appena ho tempo... qui sul forum c'? qualcuno che lo pratica....

            e comunque sfatiamo sta leggenda che il golf ? uno sport da gente che se la tira e con la puzza sotto il naso... ? che qui c'? poca cultura a riguardo.... in America ? insieme al rugby, al baseball, ecc.. uno sport diffusissimo e normalissimo.. un po' come il calcio qui in Italia...
            In America...per?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alexab13 View Post
              ...forse non ho capito....
              Vick: spiega un p?!
              Per una questione di privacy lo dir? "il sommo"...se vuole!

              Sai per il problema autografi....interviste....paparazzi sotto casa...

              Posso comunque mandargli il link in PM!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by vichingo View Post
                Per una questione di privacy lo dir? "il sommo"...se vuole!

                Sai per il problema autografi....interviste....paparazzi sotto casa...

                Posso comunque mandargli il link in PM!!

                ...Tiger Woods ? iscritto al forum e io non lo sapevo...???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ska77c View Post
                  In America...per?...
                  Fidati adesso sta prendendo piede anche in Italia... i tesserai in Italia nel 1956 erano 2000 adesso quasi 90.000.. un tempo era uno sport d'?lite... ora non pi? come prima....

                  In Italia il golf viene introdotto nel 1903 con l?apertura dello storico percorso dell?Acquasanta e poi supportato da iniziative private, che hanno creato campi e circoli bellissimi, ma non proprio alla portata di tutti. Tutto ci? ha portato a considerare il golf in Italia uno sport di secondo piano, per giocatori che vivono in un mondo dorato, rinchiusi nei loro circoli esclusivi, cercando di evitare i contatti con il mondo esterno.

                  In realt? negli ultimi dieci anni la situazione si ? profondamente modificata e questo sport in Italia ha cominciato a diffondersi e imporsi all?attenzione di un numero sempre maggiore di persone, demitizzando progressivamente l?immagine collettiva di divertimento esclusivo ed elitario: persino ragazzi, donne e bambini di ogni et?, infatti, sono attratti da questo sport, nato oltre un secolo fa, che ? soprattutto uno splendido gioco da praticare immersi nel verde.

                  Forse in un futuro non troppo lontano questo sport raggiunger? la giusta considerazione, come gi? accade negli Stati Uniti e nel mondo anglosassone. ovvero quella di un?attivit? alla portata di tutti, rilassante, socializzante, una scuola di vita che richiede impegno, calma, autocontrollo, concentrazione, onest?, studio, ottimismo, sicurezza, umilt?.

                  A tutti il golf offre un abbinamento ideale tra la natura e lo sport: un binomio vincente per ottenere un sano equilibrio fisico e psichico. Sviluppando movimenti ritmati e controllati, infatti, la pratica di questo sport aiuta a scaricare la tensione e migliorare la scioltezza muscolare. Al miglioramento della propria forma fisica, l?ambiente naturale circostante aggiunge tutta la tranquillit? e il relax di una giornata all?aria aperta. Il gioco del golf ? uno sport che consente pi? di ogni altro di unire la giusta dose di divertimento ad un?attivit? fisica utile per il benessere del corpo e della mente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    ...Tiger Woods ? iscritto al forum e io non lo sapevo...???
                    hahahahahahahahahahahahaha

                    Guarda che il Nostro d? lezioni a Tiger Woods il marted? e il gioved? dalle 14.00alle 16.00!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per? ? un p? come le piste .....ovvero pochi campi da golf , anche se a 10km da dove abito io c'? l'Asolo golf club .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by la Ila View Post
                        Fidati adesso sta prendendo piede anche in Italia... i tesserai in Italia nel 1956 erano 2000 adesso quasi 90.000.. un tempo era uno sport d'?lite... ora non pi? come prima....

                        In Italia il golf viene introdotto nel 1903 con l?apertura dello storico percorso dell?Acquasanta e poi supportato da iniziative private, che hanno creato campi e circoli bellissimi, ma non proprio alla portata di tutti. Tutto ci? ha portato a considerare il golf in Italia uno sport di secondo piano, per giocatori che vivono in un mondo dorato, rinchiusi nei loro circoli esclusivi, cercando di evitare i contatti con il mondo esterno.

                        In realt? negli ultimi dieci anni la situazione si ? profondamente modificata e questo sport in Italia ha cominciato a diffondersi e imporsi all?attenzione di un numero sempre maggiore di persone, demitizzando progressivamente l?immagine collettiva di divertimento esclusivo ed elitario: persino ragazzi, donne e bambini di ogni et?, infatti, sono attratti da questo sport, nato oltre un secolo fa, che ? soprattutto uno splendido gioco da praticare immersi nel verde.

                        Forse in un futuro non troppo lontano questo sport raggiunger? la giusta considerazione, come gi? accade negli Stati Uniti e nel mondo anglosassone. ovvero quella di un?attivit? alla portata di tutti, rilassante, socializzante, una scuola di vita che richiede impegno, calma, autocontrollo, concentrazione, onest?, studio, ottimismo, sicurezza, umilt?.

                        A tutti il golf offre un abbinamento ideale tra la natura e lo sport: un binomio vincente per ottenere un sano equilibrio fisico e psichico. Sviluppando movimenti ritmati e controllati, infatti, la pratica di questo sport aiuta a scaricare la tensione e migliorare la scioltezza muscolare. Al miglioramento della propria forma fisica, l?ambiente naturale circostante aggiunge tutta la tranquillit? e il relax di una giornata all?aria aperta. Il gioco del golf ? uno sport che consente pi? di ogni altro di unire la giusta dose di divertimento ad un?attivit? fisica utile per il benessere del corpo e della mente.

                        http://www.teamitalia.com/evento3.htm
                        Sono pronto alla seconda lezione alora...dove e quando?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by panteranera View Post
                          Per? ? un p? come le piste .....ovvero pochi campi da golf , anche se a 10km da dove abito io c'? l'Asolo golf club .
                          Ci sono circa 300 campi da golf in tutta Italia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alexab13 View Post
                            ...GOLF!
                            Mi è piaciuto molto.
                            Temo quindi di aver trovato un altro efficacissimo modo (oltre alla moto in pista) per buttare i soldi al vento!
                            A parte la concentrazione piuttosto alta di gente con la puzza sotto al naso che se la tira troppo, il resto è una favola: la natura, il verde, il profumo della terra, il silenzio...
                            Ho voluto portarmi avanti per quando non avrò più il fisico per piegare tra i cordoli: quando il momento arriverà sarò già discretamente preparato per giocarmi la reputazione sulle 18 buche

                            C'è qualcun altro nel forum che pratica e mi può regalare qlc dritta per iniziare nel giusto modo?

                            minkia..tu si che c'hai il grano alex...
                            Last edited by bladeRRunner; 04-11-07, 16:40.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Costa molto meno che andare a sciare....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X