Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio:la Caccia!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Asto Delta View Post
    eh ma tutti i cacciatori son cos?

certo, come tutti i motociclisti dei criminali bastardi, tutti i fuoristradisti degli irrispettosi della natura

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      certo, come tutti i motociclisti dei criminali bastardi, tutti i fuoristradisti degli irrispettosi della natura
      Esatto hai centrato [vocavolo pi? in topic questo non c'? ] il discorso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quoto !

Ricordo quando andavo a caccia con mio nonno e mio papi ... ed il mio adorato setter inglese

Piccolo OT: Ma quello in foto ? il tuo cane?
        Perch?:
        1. ? stupendo, adoro i setter!
        2. Che ***** di nome ? Onda Di Frescura?

Comment

• Font Size
          Originally posted by TheKing View Post
          Piccolo OT: Ma quello in foto è il tuo cane?
          Perchè:
          1. è stupendo, adoro i setter!
          2. Che ***** di nome è Onda Di Frescura?

per il nome lo scopri quiando alita e si ha la sensazione di frescura, come quando mangio fagioli io
          Last edited by marco84; 04-11-07, 18:46.

Comment

• Font Size
            per il nome lo scopri quiando alita e si ha la sensazione di frescura
            buhahahahahah!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              per il nome lo scopri quiando alita e si ha la sensazione di frescura, come quando mangio fagioli io
              Bhuahahahahahah, ecco ho capito: allora il cane in origine era tutto nero, ma a forza di leccarsi si ? sbiancato il pelo!

Comment

• Font Size

quindi tu sei vegetariano ?

questo cosa c'entra? cos'? che non capisci?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zappa View Post
                  questo cosa c'entra? cos'è che non capisci?
                  ussignur

Siccome sei contro alla caccia in modo cosi ostinato , immagino che tu non ti sia posto il dubbio da dove arrivi la carne che comrpi al supermarket ... si materializza dal nulla o vengono uccisi gli animali ? e che differenza trovi tra sgozzare un animale ed andarlo a cacciare per cibarsene ? E' da che mondo e mondo che l'uomo caccia animali ...

Vuoi passare in un paesello coem il mio la mattina presto e sentire come urlano i maiali che vengono ammazzati dal macellaio ?
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-07, 20:20.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Piccolo OT: Ma quello in foto ? il tuo cane?
                    Perch?:
                    1. ? stupendo, adoro i setter!
                    2. Che ***** di nome ? Onda Di Frescura?

Ho avuto 3 setter

Quello in foto e' solo la prima foto di setter presa da interdet

Comment

• Font Size
                      ussignur

Siccome sei contro alla caccia in modo cosi ostinato , immagino che tu non ti sia posto il dubbio da dove arrivi la carne che comrpi al supermarket ... si materializza dal nulla o vengono uccisi gli animali ? e che differenza trovi tra sgozzare un animale ed andarlo a cacciare per cibarsene ? E' da che mondo e mondo che l'uomo caccia animali ...

Vuoi passare in un paesello coem il mio la mattina esentire come urlano i maiali che vengono ammazzati ?
                      D'accordo su questo... per? non sempre la caccia ha come scopo procurarsi cibo..... La caccia che ha ben altri scopi ? incocepibile... per il resto non vedo nulla di male... Allora aboliamo anche la pesca??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by la Ila View Post
                        D'accordo su questo... per? non sempre la caccia ha come scopo procurarsi cibo..... La caccia che ha ben altri scopi ? incocepibile... per il resto non vedo nulla di male...
                        Mi fa piacere vedere che non scrivo arabo . Sono d'accordo .. e' quello che ho cercato di dire

Originally posted by la Ila View Post
                        Allora aboliamo anche la pesca??

E' quel che vorrei chiedere a chi e' contrario alla caccia

Comment

• Font Size
                          non riesco a rispondere niente di quello nel sondaggio...
                          - mi da fastidio pensare alla caccia x' la trovo una barbaria.....
                          - mi da fastidio pensare che lo si faccia per pro della natura (si dice che si debbano ridurre il numero di animali per bla bla bla motivi ecc);
                          - mangio carne (al contrario di mia sorella pura vegetariana) e mi piace molto....finche non penso a come ? stata fatta.....anzi...ora son triste.....

Comment

• Font Size
                            Votato,sono contro la caccia intesa come sport,hobby o divertimento.

Comment

• Font Size
                              Ogniuno ha i suoi hobby....a me fa schifo pero' mio papa' lo fa e nn vedo cosa faccia di male...

Last edited by speed01; 04-11-07, 20:36.

Comment

• Font Size
                                Vuoi passare in un paesello coem il mio la mattina presto e sentire come urlano i maiali che vengono ammazzati dal macellaio ?
                                Quoto prima questa tua frase,poi passo al resto...no,non voglio sentirli anche perch? ho gi? avuto il dispiacere...purtroppo in questo sono ipocrita e lo ammetto,mi piacciono molto i salami e le salsiccie pur sapendo bene da dove vengono..in ogni caso mi sembra che ultimamente prima di sgozzarli li "addormentino" con una fucilata alla testa,ergo ? meno barbaro che in passato...

e che differenza trovi tra sgozzare un animale ed andarlo a cacciare per cibarsene ? E' da che mondo e mondo che l'uomo caccia animali ...
                                Visto che gi? lo facciamo con i macelli NON HA PIU' SENSO andare a caccia..lo aveva una volta...a meno che tu non ti diverta a cacciare solo per il gusto (in questo caso mi permetto di ricordarti che ? pi? divertente farlo con rumeni che ammazzano persone e/o slavi che rapinano nelle villette)......o mi vuoi far credere che abiti su una palafitta e che non hai un lavoro ,di conseguenza non hai uno stipendio che ti permette di andare alla coop a comperare le braciole e le salamelle?

Comment

X
                                Working...
                                X