Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:la Caccia!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by TheKing View PostPiccolo OT: Ma quello in foto è il tuo cane?
Perchè:
1. è stupendo, adoro i setter!
2. Che ***** di nome è Onda Di Frescura?
Last edited by marco84; 04-11-07, 18:46.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by Zappa View Postquesto cosa c'entra? cos'è che non capisci?
Siccome sei contro alla caccia in modo cosi ostinato , immagino che tu non ti sia posto il dubbio da dove arrivi la carne che comrpi al supermarket ... si materializza dal nulla o vengono uccisi gli animali ? e che differenza trovi tra sgozzare un animale ed andarlo a cacciare per cibarsene ? E' da che mondo e mondo che l'uomo caccia animali ...
Vuoi passare in un paesello coem il mio la mattina presto e sentire come urlano i maiali che vengono ammazzati dal macellaio ?Last edited by Lele-R1-Crash; 04-11-07, 20:20.
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postussignur
Siccome sei contro alla caccia in modo cosi ostinato , immagino che tu non ti sia posto il dubbio da dove arrivi la carne che comrpi al supermarket ... si materializza dal nulla o vengono uccisi gli animali ? e che differenza trovi tra sgozzare un animale ed andarlo a cacciare per cibarsene ? E' da che mondo e mondo che l'uomo caccia animali ...
Vuoi passare in un paesello coem il mio la mattina esentire come urlano i maiali che vengono ammazzati ?
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostD'accordo su questo... per? non sempre la caccia ha come scopo procurarsi cibo..... La caccia che ha ben altri scopi ? incocepibile... per il resto non vedo nulla di male...
Originally posted by la Ila View PostAllora aboliamo anche la pesca??
E' quel che vorrei chiedere a chi e' contrario alla caccia
Comment
-
non riesco a rispondere niente di quello nel sondaggio...
- mi da fastidio pensare alla caccia x' la trovo una barbaria.....
- mi da fastidio pensare che lo si faccia per pro della natura (si dice che si debbano ridurre il numero di animali per bla bla bla motivi ecc);
- mangio carne (al contrario di mia sorella pura vegetariana) e mi piace molto....finche non penso a come ? stata fatta.....anzi...ora son triste.....
Comment
-
Vuoi passare in un paesello coem il mio la mattina presto e sentire come urlano i maiali che vengono ammazzati dal macellaio ?
Originally posted by Lele-R1-Crash View Poste che differenza trovi tra sgozzare un animale ed andarlo a cacciare per cibarsene ? E' da che mondo e mondo che l'uomo caccia animali ...
Comment
X
Comment