Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio:la Caccia!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Contrario...se gli piace sparare che vadano al poligono e non rompano le palle...che mettere dei fagiani in un prato e tornare 24 ore dopo a sparargli contro è da vigliacchi ed è inutile...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
A favore della caccia, meglio ammazzare un animale che ? stato libero fino a quel momento piuttosto che sgozzare una vacca o un maiale in un recinto.... pensate che la carne che avete nel piatto non ? un pezzo del maiale o della vacca che fino a qualche tempo prima grugnivano o si facevano mungere...?
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
io ho votato e sono pro caccia , nn sono un cacciatore perchè ho la moto, ma se nn avessi quella sono sicuro al 100% che andrei a caccia... ma nn fagiano e lepre , bensi capriolo e cinghiale . poi ognuno libero di pensare quello che vuole
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postfermo restando che siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo...io rispetto il tuo punto di vista...ma ne ho viste tante...visto che da piccolo mio padre mi portava a caccia con lui...e ti posso garantire che non sono tutti santi...io ho lasciato fuori lo 0,1 percento...
i pi? bravi e rispettosi quando si tratta di sparare...beh...? un'altra cosa...
pensi che se la caccia alla lepre chiude oggi,e domani uno a caso esce a caccia secondo te che fa??
il problema dello scuoiare l'animale ? dato dalla soddisfazione negli okki di ki l'ha ammazzata e la scuoia...poi se vogliamo dirla tutta...io non mi sparo a 200 all'ora in moto davanti a mio padre...lo fa star male...non gli racconto le mie prodezze in moto...lo fa soffrire...lui invece scuia animali in giardino...e mi fa altamente inkazzare...ergo te lo dico una volta,due,la terza ti prendo a legnate....come del resto ha fatto lui quando ho portato il primo 600 a casa...
per la cronaca io non mangio cacciagione...mai mangiato cinghiale o fagiano o merli o tordi o beccacce o caprioli...
ma non giudico ki lo fa...se ti piacciono sei libero di mangiarli...
E' risaputo che questi animali muoiono di vecchiaia e nel mentre si spellano/spiumano da soli, naturalmente il tutto mentre scivolano delicatamente nelle vaschette dei supermercati.
Se sei incavolato con tuo padre perch? fa una cosa che da fastidio non prendertela con tutta la categoria
Comment
-
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Postsenti marco..detto fuori dai denti conosco chi andava a segare le lepri nel recinto riproduttivo...conosco gente che tira i falchi e falchetti per far trofei e venderli...gente che ha processi in corso e se ne frega e va a caccia senza licenza...fose per me gli sparerei...
Comment
-
Originally posted by Fra9 View Postanzitutto non vedo perch? i cacciatori devono continuare ad ammazzare gli animali quando poi possono andare a sparare ai piattelli se gli piace tanto...
ma cmq, io son di parte perch? sono uno di quei tanti turbati dalle immagini dei vari cacciatori di foche ecc.. e poi mia sorella ha un coniglietto nano tanto carino non oso immaginare come possa sparargli la gente e poi scuoiarli..
secondo me son + bestie delle bestie.
sparare pu? esser bello o divertente, ma hanno inventato il poligono ed i piattelli, se poi vi piace la natura fondino una squadra di ultra cinquantenni di soft air e si sparano quanto vogliono
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
No ma pensano che gli animali da allevamento muoiono senza patire dolore ...
Comment
-
Originally posted by marco84 View Postperch? non ? il solo sparare, ? andare al mattino presto assieme, camminare fino a seraguardare il cane e capire se sente qualcosa, la cena assieme. non ? il solo sparare
Ricordo quando andavo a caccia con mio nonno e mio papi ... ed il mio adorato setter inglese
Comment
X
Comment