Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

serve sangue a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    serve sangue a Roma

    so che non mi conoscete ma da quello ke ho capito ci sono persone di grande cuore qui serve sangue per una signora anziana mamma di un amico
    per chi volesse o potesse a Roma domani mattina al cto dalle 8 alle 10
    vi ringrazio comunque e anticipatamente

  • Font Size
    #2
    gruppo sanguigno?

    lascia un recapito telefonico ti prego

    Comment


    • Font Size
      #3
      quello a garbatella, giusto?
      se lasci nome, cognome e della destinataria e dove ? ricoverata ? meglio senn? non si pu? fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        gruppo qualsiasi(serve per rintegrare quello ke mettono loro) per il nome della signora magari in pvt mando tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora mandami un mp cos? vedo di organizzarmi

          Comment


          • Font Size
            #6
            in che seso qualsiasi gruppo sanguigno??
            scusa ma in materia sono GNURANT...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by chiny View Post
              in che seso qualsiasi gruppo sanguigno??
              scusa ma in materia sono GNURANT...
              che il sangue che chiedono non lo mettono alla signora ma va a reintegrare le loro scorte almeno cosi ho capito

              Comment


              • Font Size
                #8
                ah ok...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non credo che chi non abbia mai donato il sangue possa andare e donarlo senza aver fatto dei test prima...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fabbricio View Post
                    non credo che chi non abbia mai donato il sangue possa andare e donarlo senza aver fatto dei test prima...
                    scusa ma cosa c'entra in questa discussione? e poi i test te li fanno l? prima di donare...non serve mica un corso per diventare donatori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fabbricio View Post
                      non credo che chi non abbia mai donato il sangue possa andare e donarlo senza aver fatto dei test prima...
                      Verificano subito solo il valore dell'emoglobina...raccolgono la donazione e successivamente fanno tutti i test del caso.

                      Se ? tutto ok lo tengono...se c'? qualcosa che non v? lo inceneriscono e nello stesso momento ti avvertono di quale sia il problema, di modo che tu possa prendere provvedimenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma scusa.... Tramite il centro trasfusionale non sono capaci di reperire donatori????
                        Quando il mio sangue serve a qualcuno vengo contattato dal centro trasfusionale ed il gioco è fatto

                        Io sono donatore da ormai una vita e di bufale (mail,sms ecc) x richiesta sangue ne ho viste e sentite troppe!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Andy R1 View Post
                          Ma scusa.... Tramite il centro trasfusionale non sono capaci di reperire donatori????
                          Quando il mio sangue serve a qualcuno vengo contattato dal centro trasfusionale ed il gioco ? fatto

                          Io sono donatore da ormai una vita e di bufale (mail,sms ecc) x richiesta sangue ne ho viste e sentite troppe!!!!
                          non e' una richiesta da mail mi ha chiamato il mio amico dicendo che la mamma deve essere operata e gli e' stata fatta questa richiesta dall ospedale poi il discorso ke loro nn repiscono e' un altro forse nn possono o nn vogliono!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            son pro a queste iniziative...bravo.

                            ma nn t nascondo che appena ho letto il topic credevo che volessi del sangue ROM sparso nelle strade di roma, dato quel che e' successo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fatto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X