Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info per Tokyo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info per Tokyo

    in vista di 3 giorni di stop a Tokyo stò cercando link ed info in merito a posti interessanti per comprare qualcosina di interessante.... casco (Arai) e/o qualcosa per la mia motina, anche se credo che lei sia allergica a tutto ciò che è nip .

    Avete consigli o il link di qualche forum locale?
    Last edited by matley; 04-11-07, 09:08.

  • Font Size
    #2
    attento che i caschi che vendono in giappone credo nn abbiano l'omologazione valida x l'europa (magari pur essendo completamente identici), quindi in italia potrebbero nn essere omologati x l'uso stradale...

    Comment


    • Font Size
      #3
      azzo hai ragione, potrebbero non avere l'omologazione CE...... però un giro lo farei lo stesso... è un'ora che cerco su google ma non trovo una cippa di forum japponese....

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma cosa vai a fare in jappone??

        Comment


        • Font Size
          #5
          è il mio sogno andare in giappone

          Comment


          • Font Size
            #6
            devi andare al quartiere di Ueno, lì trovi solo negozi di moto, abbigliamento ed accessori moto.. ce n'è x tutti i gusti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ducaluca View Post
              devi andare al quartiere di Ueno, l? trovi solo negozi di moto, abbigliamento ed accessori moto.. ce n'? x tutti i gusti
              Grasssie ho trovato sul web i riferimenti di questo quartiere, vale la pena per comperare qualcosa?

              Per sopra:
              vado 1 mese in Australia da amici e, visto che sono arrivato tardi, l'unico volo ragionevole passa per Tokyo... quindi mi faccio 3 gg in giro in giro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by matley View Post
                Grasssie ho trovato sul web i riferimenti di questo quartiere, vale la pena per comperare qualcosa?

                Per sopra:
                vado 1 mese in Australia da amici e, visto che sono arrivato tardi, l'unico volo ragionevole passa per Tokyo... quindi mi faccio 3 gg in giro in giro
                s?, onestamente c'ho comprato 2 caschi ARAI al prezzo di 1 in Italia e li ho usati senza problemi qui da noi (mai un controllo) e ti parlo di 3 anni f? ora con il cambio ancora + favorevole Yen-Euro li paghi ancora meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande!!! è proprio quello che voglio fare io!!! premesso che la qualità del casco ed i certificati di controllo credo proprio siano gli stessi, lo scopo è quello di avere un prodotto sicuro..... pagare per un bollino del azzzo per rimpinguare le casse del nostro governo (vedi già che siamo in tema tassa sul passaporto...) non mi interessa!!!.

                  Quanto sei stato a Tokyo? hai voglia di darmi qualche dritta?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by matley View Post
                    grande!!! ? proprio quello che voglio fare io!!! premesso che la qualit? del casco ed i certificati di controllo credo proprio siano gli stessi, lo scopo ? quello di avere un prodotto sicuro..... pagare per un bollino del azzzo per rimpinguare le casse del nostro governo (vedi gi? che siamo in tema tassa sul passaporto...) non mi interessa!!!.

                    Quanto sei stato a Tokyo? hai voglia di darmi qualche dritta?
                    chiedemi quel che vuoi ma in pm, meglio v?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X