capelli scuri, un bel visino,occhi marroni,che ami le moto...be insomma carina....be oltre al fisico deve avere pazienza,deve aver voglia di ridere quindi deve avere un bel sorriso.....e in piu deve saper far sesso e non essere un mattone a letto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giretto nel forum delle donne ........ identikit
Collapse
X
-
bhe raga tutto qui le signorine vi battono 4 a 0 mi sembrate la nazionale di trapattoni forza un po di serieta nelle cose descrizioni fisiche ed intelletive
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackallora..:
fisico atletico
bionda
carnagione un po' mediterranea....
e con tutto al posto giustoooooooooo........
guarda che si parla di DONNE non di UOMINI!!!!!!!!!!!:P
ciao JACQUE!!!!!!!!!!!!
Comment
-
no ? facile descrivere la persona ideale
fisicamente direi che mi piacerebbe:
sull' 1.70m
capelli lunghi scuri
occhi chiari possibilmente verdi
un bel visino un bel sorriso
seno ben fatto e non eccessivamente grande ma neanche ridicolo
un bel sedere
fisico asciutto ma di certo non anoressico
belle mani
(ci sono alcune differenze con la Ro ma tanto ne abbiamo gi? parlato quindi le battutine sono inutili :P)
Caratterialmente:
Paziente
Dolce nei momenti giusti
Deve essere una persona allegra che possibilmente sappia farmi ridere
deve essermi d'appoggio nei momenti difficili
deve comprendermi (cosa non facile)
a letto non dev'essere un pezzo di legno
deve comprendere il significato del detto 'non fare agli altri ci? che non vorresti fatto a te stesso' e quindi rispettarlo
potrei andare avanti, per poco spero, ma non ne ho pi? voglia :P
poi mi sembra gi? tanto questo
Comment
-
Re: Giretto nel forum delle donne ........ identikit
Originally posted by sgasatasiccome le donne fanno una specie di identikit del maschio perfetto perch? nooi dobbiamo essere da meno possiamo divertirci almeno quanto loro se non di pi? vista la quantit? di maschi che naviga qu?.
Che fai Andri...mi copi????:mrgreen:
Comment
-
dunque......
l'aspetto fisico conta eccome ma la mia lei ideale deve essere in grado di eccitarmi anche con un piccolo gesto, uno sguardo, una carezza mentre guido la macchina (senza esagerare senno' ci stampiamo pero').
Per spiegarmi conosco delle ragazze carine che pero' hanno una carica di sensualita' innata, non fingono insomma ne si atteggiano (quindi non se la tirano) ma fanno partire il fomicolio alle parti basse, ben noto a noi maschietti.....
Sono d'accordo con chi dice fisicamente, bando alle anoressiche, la donna per me deve avere qualcosa da accarezzare, i manici di scopa mi fanno tristezza
E' tutto per il momento....
Ciao
hal
Comment
-
Originally posted by sgasatabhe raga tutto qui le signorine vi battono 4 a 0 mi sembrate la nazionale di trapattoni forza un po di serieta nelle cose descrizioni fisiche ed intelletive
Come al solito (tranne 2/3 maschietti che si distinguono e per fortuna che
esistete......) le risposte erano "rozze" e "scontate"!!!!!!!!!!
Quanto siete banali......
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
gia meglio ma le donne fanno molto megio sono pi? pudiche ed allo stesso tempo perverse perche ? come nel vestire di una donna vedo e non vedo per ora l'unico a coglierne un po' l'essenza ? stato skizzik
TOGA io non copierei mai mi hai ispirato, volevo vedere se questi smanettoni sono in grado di tirare fuori le palle anche con argomenti che con la moto c'entrano come i cavoi a merenda
e poi fa molto spammmmmmmmmmmmmmmm
Comment
X
Comment