Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi augurate mai il male di qualcuno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LuckyLuke View Post
    Beh.. io l'ho fatto un mesetto fa....

    fine luglio.... Roma... ero con lo sputer al semaforo rosso.. dietro di me un'auto ferma.... ma.. qlcuno leggermente ubriaco (leggermente ? una battuta) ha deciso di prenderci a 130km/h circa.... risultato .. beh.. TUTTO OK... pi? di quanto ci si potesse immaginare... sto benissimo la makkina mi ha sfiorato la testa.. ho chiuso gli occhi ma tutto ok.. non mi ha preso... solo
    RABBIA E DANNO....
    .... e la beffa?????
    agosto a parte a settembre torno al lavoro...
    scomodo la mia vipera ... R1 2005 (tenuta e preparata da bravo daidegassista)
    tornando da lavoro un'amica mi dice.."fermati all'aperitivo ? il mio compleanno"
    fermo la moto tra due auto parcheggiate... antifurto e bloccasterzo.. non bloccadisco perch? la vedo... sono li a due passi... la sposto + di una volta per far uscire le macchine parcheggiate evitando che si appoggiassero... sono li guardo e parlo con gli amici che mi prendono in giro "guardi la moto ogni minuto cheppalle".... la riguardo.... non c'? pi?......
    LA BEFFA

    beh... io mi sono augurato che prima di smontarla.. ai tipi che l'hanno rubata venisse la voglia di provarla ... farsi un bel giro.... e rimanerci...
    sono cattivo...
    scusate lo sfogo...
    ma so che qui.. qlkuno pu? capirmi

    lucky
    ti capisco.. mi dispiace

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LuckyLuke View Post
      996...... ? sicuramente la risposta pi? giusta la tua... ma la rabbia... non ti fa essere cos? ragionevole
      verissimo ma.. . .... dopo aver " toccato la rabbia " cosa hai ottenuto?
      ti ritrovarai al suo stesso livello e sicuramente farai del male a qualcuno come quel qualcuno ha fatto male a te!!!!!
      Rag? la vita ? una ruota. . . .. .non smetter? mai di ripeterlo!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 996s View Post
        verissimo ma.. . .... dopo aver " toccato la rabbia " cosa hai ottenuto?
        ti ritrovarai al suo stesso livello e sicuramente farai del male a qualcuno come quel qualcuno ha fatto male a te!!!!!
        Rag? la vita ? una ruota. . . .. .non smetter? mai di ripeterlo!
        ma almeno sei sicuro che quello non potr? + farne ad altri

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by dingo125 View Post
          ma almeno sei sicuro che quello non potr? + farne ad altri
          alle volte la vita ? fatta anche di attese. . . . .che ripagano i momenti morti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            allora attenderò che la ruota giri....
            grazie 996.....

            grazie a tutti e scusate per lo sfogo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by 996s View Post
              Rag? la vita ? una ruota. . . .. .non smetter? mai di ripeterlo!
              non ne sarei tanto sicuro sai ^^


              ultimamente di mastella !!

              Comment


              • Font Size
                #22
                accidenti LUCKY...mi spiace

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by 996s View Post
                  verissimo ma.. . .... dopo aver " toccato la rabbia " cosa hai ottenuto?
                  ti ritrovarai al suo stesso livello e sicuramente farai del male a qualcuno come quel qualcuno ha fatto male a te!!!!!
                  Rag? la vita ? una ruota. . . .. .non smetter? mai di ripeterlo!
                  certo che cos? sembra che giustifichi i "mariuoli", guarda che "la vita ? una ruota" ? un detto che ha a che fare con l'et? e il trascorrere delle stagioni della vita... non con il fatto che bisogna capire i delinquenti perche prima o poi possiamo diventare come loro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quotidianamente, ad ogni automobilista che si pone tra la mia ruota anteriore e la mia meta eh eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bisogna che facciano la fine che meritano................ dentro una R1 Bara!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        A me ogni tanto capita.....

                        Cavolo mi dispiace....

                        Comunque guarda nella vita tutto torna prima o poi... ? una ruota che gira!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          a me è capito l'altro anno quando il pzzente automobilista mi ha di strutto il gsxf, facendo inversione con la macchina, ma cmq concordo con gli altri è una ruota ke gira vedrai

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            io non auguro la morte a nessuno...tuttavia sarei favorevole alla pena di morte in italia perchè ritengo che certe persone...ovviamente non per un furto per carità...ma persone che uccidono magari più di una volta non siano recuperabili...quindi in quei casi sono per la pena di morte...anche perchè sarebbero solo una spesa per lo stato!

                            io cmq non so come potrei prendere il furto della mia moto...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X