Originally posted by LuckyLuke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi augurate mai il male di qualcuno?
Collapse
X
-
Originally posted by LuckyLuke View Post996...... ? sicuramente la risposta pi? giusta la tua... ma la rabbia... non ti fa essere cos? ragionevole
ti ritrovarai al suo stesso livello e sicuramente farai del male a qualcuno come quel qualcuno ha fatto male a te!!!!!
Rag? la vita ? una ruota. . . .. .non smetter? mai di ripeterlo!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postverissimo ma.. . .... dopo aver " toccato la rabbia " cosa hai ottenuto?
ti ritrovarai al suo stesso livello e sicuramente farai del male a qualcuno come quel qualcuno ha fatto male a te!!!!!
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by 996s View Postverissimo ma.. . .... dopo aver " toccato la rabbia " cosa hai ottenuto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Comment
-
a me è capito l'altro anno quando il pzzente automobilista mi ha di strutto il gsxf, facendo inversione con la macchina, ma cmq concordo con gli altri è una ruota ke gira vedrai
Comment
-
io non auguro la morte a nessuno...tuttavia sarei favorevole alla pena di morte in italia perchè ritengo che certe persone...ovviamente non per un furto per carità...ma persone che uccidono magari più di una volta non siano recuperabili...quindi in quei casi sono per la pena di morte...anche perchè sarebbero solo una spesa per lo stato!
io cmq non so come potrei prendere il furto della mia moto...
Comment
X
Comment