Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi augurate mai il male di qualcuno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vi augurate mai il male di qualcuno?

    Beh.. io l'ho fatto un mesetto fa....

    fine luglio.... Roma... ero con lo sputer al semaforo rosso.. dietro di me un'auto ferma.... ma.. qlcuno leggermente ubriaco (leggermente ? una battuta) ha deciso di prenderci a 130km/h circa.... risultato .. beh.. TUTTO OK... pi? di quanto ci si potesse immaginare... sto benissimo la makkina mi ha sfiorato la testa.. ho chiuso gli occhi ma tutto ok.. non mi ha preso... solo
    RABBIA E DANNO....
    .... e la beffa?????
    agosto a parte a settembre torno al lavoro...
    scomodo la mia vipera ... R1 2005 (tenuta e preparata da bravo daidegassista)
    tornando da lavoro un'amica mi dice.."fermati all'aperitivo ? il mio compleanno"
    fermo la moto tra due auto parcheggiate... antifurto e bloccasterzo.. non bloccadisco perch? la vedo... sono li a due passi... la sposto + di una volta per far uscire le macchine parcheggiate evitando che si appoggiassero... sono li guardo e parlo con gli amici che mi prendono in giro "guardi la moto ogni minuto cheppalle".... la riguardo.... non c'? pi?......
    LA BEFFA

    beh... io mi sono augurato che prima di smontarla.. ai tipi che l'hanno rubata venisse la voglia di provarla ... farsi un bel giro.... e rimanerci...
    sono cattivo...
    scusate lo sfogo...
    ma so che qui.. qlkuno pu? capirmi

    lucky

  • Font Size
    #2
    pultroppo.... in questi casi augurargli del male non servirebbe... meglio tirassero il botto subito

    Comment


    • Font Size
      #3
      a quelli che ti fottono il frutto di un sacrificio, auguro lo stesso sacrificio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        a quelli che ti fottono il frutto di un sacrificio, auguro lo stesso sacrificio...
        lo penso anche io.......
        ma chi ruba non credo sappia cosa voglia dire aspettare la fine del mese per vedere se ti restano soldi per le pedane... per lo scarico.. .o per il turno in pista...

        che volete da me ... non so essere tenero.... QUOTO Andrea...QUOTO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io direi cose ben peggiori...

          ma anche la maledizione di Alex Drastico potrebbe andare bene, giusto per farci una risata sopra..

          [youtube]eXQrN6VKN54[/youtube]

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LuckyLuke View Post
            Beh.. io l'ho fatto un mesetto fa....

            fine luglio.... Roma... ero con lo sputer al semaforo rosso.. dietro di me un'auto ferma.... ma.. qlcuno leggermente ubriaco (leggermente ? una battuta) ha deciso di prenderci a 130km/h circa.... risultato .. beh.. TUTTO OK... pi? di quanto ci si potesse immaginare... sto benissimo la makkina mi ha sfiorato la testa.. ho chiuso gli occhi ma tutto ok.. non mi ha preso... solo
            RABBIA E DANNO....
            .... e la beffa?????
            agosto a parte a settembre torno al lavoro...
            scomodo la mia vipera ... R1 2005 (tenuta e preparata da bravo daidegassista)
            tornando da lavoro un'amica mi dice.."fermati all'aperitivo ? il mio compleanno"
            fermo la moto tra due auto parcheggiate... antifurto e bloccasterzo.. non bloccadisco perch? la vedo... sono li a due passi... la sposto + di una volta per far uscire le macchine parcheggiate evitando che si appoggiassero... sono li guardo e parlo con gli amici che mi prendono in giro "guardi la moto ogni minuto cheppalle".... la riguardo.... non c'? pi?......
            LA BEFFA

            beh... io mi sono augurato che prima di smontarla.. ai tipi che l'hanno rubata venisse la voglia di provarla ... farsi un bel giro.... e rimanerci...
            sono cattivo...
            scusate lo sfogo...
            ma so che qui.. qlkuno pu? capirmi

            lucky

            I criminali DEVONO morire.Non sentirti in colpa.

            Io auguro la morte per molto meno.

            Punisher docet.

            Comment


            • Font Size
              #7
              uauauauauuauaauauauau
              grande andrea
              si ci sei riuscito ))) mi so fatto na sana risata )))

              grazie

              Comment


              • Font Size
                #8
                io spero che chi mi ruberà il mio gixxer 1000..... si schianti a 299 contro un tir pieno di pietre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi capita molto spesso..

                  ma mi piace pensare che la mia rivincita avverr? pi? tardi...pi? lentamente...e definitiva...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sinceramente augurare il male di qualcuno non ci penso nemmeno,

                    il tempo gli farà capire che è una persona poco corretta e poi ricordati,

                    la vita è una ruota!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      996...... è sicuramente la risposta più giusta la tua... ma la rabbia... non ti fa essere così ragionevole

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        I criminali DEVONO morire.Non sentirti in colpa.

                        Io auguro la morte per molto meno.

                        Punisher docet.
                        bauhauhauhauahauhaua
                        giustissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          solo il male di andreotti e berlusconi.......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io si anche per molto meno........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              LuckyLuke, come dice il tuo stesso nome, sei un miracolato per quella sttoria dell'auto che ti ha sfiorato la testa.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X