Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono pazzi sti americani...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPer non parlare che laggiu' hanno un interesse verso l''automobilista fornendo corsi di recupero al posto che spillare solo viscidamente e vergognosamente soldi come avviene inq uesto stato delle banane che e' l'Italia ...
pi? che altro la la tipologia delle strade ? tale che non hai bisogno di fare il pirla per arrivare con tempi umani... il divertimento per? scordatelo....
Comment
-
Originally posted by Fra9 View Postcmq c'è un mio amico che ha 23 anni, ha lavorato dopo il liceo e si è messo da parte un 15k €, gli è girato il chiccherone e nel giro di due settimane si è trasferito SENZA AGGANCI e soprattutto SENZA SAPERE UNA PAROLA DI INGLESE in australia, ad adelaide, vivendo peraltro nel "benessere" .
mi dicessero ora: guarda devi lavorare 2 anni per mettere via un 20k euri per quando sei la i primi tempi,scordati ferie week moto passioni varie,devi solo sgobbare 2 anni senza spendere un soldo poi puoi volare in uno stato random e nel giro di 6 mesi ti trovi 1 lavoro pagato il giusto e puoi farti una vita migliore di quella che hai qua(e sono sicuro che in qualsiasi altro stato che nn sia del 3° mondo la vita è cmq migliore che in IT...)...
ci metto la firma ad occhi chiusi,subito ...ma nn credo sia cosi facile come diciLast edited by Cryal; 08-11-07, 23:55.
Comment
X
Comment