Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

invecchio...o sono malato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gabro View Post
    tranquillo capita anche a me...io ho bisogno di 8 ore di sonno se son di piu' meglio ancora ...altrimenti mi sento una merda
    Grande Gabro...
    Mi sentivo l'unico incapace di vivere di sola adrenalina...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Grande Gabro...
      Mi sentivo l'unico incapace di vivere di sola adrenalina...
      cmq vedo che ? molto soggettiva come cosa...conosco persone che dormono non piu' di 6 ore e sono in forma...io proprio non riesco...

      esempio stupido
      ieri sera ho fatto tardi sono tornato alle 3.30
      mi sono alzato stamattina alle 9.30 ho dormito praticamente 6 ore...
      mi sono alzato e tutto ok ho mangiato e sono crollato...ho dormito ancora due ore per recuperare quelle che non ho dormito stanotte altrimenti non ce la facevo

      Comment


      • Font Size
        #18
        consiglio da anziani...in questi casi la mattina mezza aspirina effervescente ....dove non arriva la chimica naturale ci vuole il doping...si fluidifica un po' la benzina e si carbura meglio...lo so gabel è triste ma invecchiare non è una scherzo bisogna attrezzarsi...parola di matusa....

        Ps: sono stato ad una festa mercoledì...credo di aver finito le aspirine... e siamo a sabato....
        Last edited by fabri72; 03-11-07, 19:31.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by fabri72 View Post
          consiglio da anziani...in questi casi la mattina mezza aspirina effervescente ....dove non arriva la chimica naturale ci vuole il doping...si fluidifica un po' la benzina e si carbura meglio...lo so gabel ? triste ma invecchiare non ? una scherzo bisogna attrezzarsi...parola di matusa....

          Ps: sono stato ad una festa mercoled?...credo di aver finito le aspirine... e siamo a sabato....
          Domani quant'? vero Dottor House vado di Aspirina...

          E tu cerca una farmacia di turno...!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gabro View Post
            tranquillo capita anche a me...io ho bisogno di 8 ore di sonno se son di piu' meglio ancora ...altrimenti mi sento una merda
            anche io sono di quel club ^^

            Comment

            X
            Working...
            X