Ciao ragazzi...
Tralasciando il motivo(su cui magari aprir? un'altra discussione...)ma Mercoled? notte NON HO DORMITO...Passato la notte in Pronto Soccorso fino alle 7 del mattino, riaccompagnato un'amica a casa, rientrato alle 8...Un sorso di latte, mezza banana e poi a letto. Sveglia 3 ORE dopo...
Colazione e ho cominciato la giornata lavorativa...Alle 11:30 circa...
Da l? in poi, tutto come sempre...
Gioved? sera a letto alle 23 .
Venerd? sveglia alle 8.
Venerd? sera a letto alle 23:30
Sabato mattina sveglia alle 9
Ma...
Io sono ancora a pezzi...
Quanto tempo ci vuole per recuperare una notte saltata?
Stamattina i 30 minuti di jogging mi sembravano una maratona nel deserto del Kalahari.Sento le gambe come se vi fosse stato iniettato cemento e stricnina...Possibile?
Sono io che ho bisogno di pi? sonno della media, o ? un sintomo pi? importante di qualche problema?
Tralasciando il motivo(su cui magari aprir? un'altra discussione...)ma Mercoled? notte NON HO DORMITO...Passato la notte in Pronto Soccorso fino alle 7 del mattino, riaccompagnato un'amica a casa, rientrato alle 8...Un sorso di latte, mezza banana e poi a letto. Sveglia 3 ORE dopo...
Colazione e ho cominciato la giornata lavorativa...Alle 11:30 circa...
Da l? in poi, tutto come sempre...
Gioved? sera a letto alle 23 .
Venerd? sveglia alle 8.
Venerd? sera a letto alle 23:30
Sabato mattina sveglia alle 9
Ma...
Io sono ancora a pezzi...
Quanto tempo ci vuole per recuperare una notte saltata?
Stamattina i 30 minuti di jogging mi sembravano una maratona nel deserto del Kalahari.Sento le gambe come se vi fosse stato iniettato cemento e stricnina...Possibile?
Sono io che ho bisogno di pi? sonno della media, o ? un sintomo pi? importante di qualche problema?
Comment