Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggi...info su treni!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Viaggi...info su treni!

    Ciao! Chiedo agli esperti di viaggi europei qualche consiglio...a cavallo di Capodanno sto organizzando di andare come l'anno scorso con degli amici a Bruxelles, ho degli zii che ci ospitano e la usiamo come base per poi andare in giro...a parte la giornata Amsterdam e la giornata per il museo della scienza , ho sentito che c'? un treno superveloce che fa Bruxelles-Parigi in 70 minuti!!!
    Cazz ci sta tutta la gita parigina...qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio in merito? Eperienze gi? fatte?
    Grazie...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ade_84 View Post
    Ciao! Chiedo agli esperti di viaggi europei qualche consiglio...a cavallo di Capodanno sto organizzando di andare come l'anno scorso con degli amici a Bruxelles, ho degli zii che ci ospitano e la usiamo come base per poi andare in giro...a parte la giornata Amsterdam e la giornata per il museo della scienza , ho sentito che c'? un treno superveloce che fa Bruxelles-Parigi in 70 minuti!!!
    Cazz ci sta tutta la gita parigina...qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio in merito? Eperienze gi? fatte?
    Grazie...
    Ora le distanze non le so.... Ma il TGV viaggia comodamente sulla soglia dei 300 (almeno quando lo uso io il display segna quelle velocit? li.... se il tempo ? bello ovvviamente....).... Mi sembran pochini... Ma siccome non ho ben presente la distanza tra i due punti di + non so dirti.... (per certo so quanto ci si mette da noi a Bruxelles o a Amsterdam o parigi o altro )

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma se ferroviere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Kayrez View Post
        ma se ferroviere?
        son solo un viaggiatore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Devilman View Post
          son solo un viaggiatore
          marianna gane

          Comment

          X
          Working...
          X