Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parma: arrivano le ronde padane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parma: arrivano le ronde padane

Dato che siamo a corto di carabinieri e polizia la Lega ha pensato di organizzare anche a Parma le ronde padane,gruppi di volontari che controllano le zone pi? calde della citt?.
    Cosa ne pensate di questa soluzione?

• Font Size
    meglio che niente no???

Comment

• Font Size
      le ronde hanno iniziato dalle mie parti ... sono sparite .. sentito + nulla ... una cavolata..

Comment

• Font Size
        ciao

come ho già detto e ripetuto uno Stato serio, moderno e civile dovrebbe preoccuparsi di proteggere e dare sicurezza ai propri cittadini

Lasciare che la gente debba organizzarsi per i fatti propri per proteggersi è davvero vergognoso ed indegno, appunto, di una Sato Serio

Oltretutto ci sarebbe tutto per poter garantire la sicurezza, Forze dell'Ordine, soldi che paghiamo con le tasse e via dicendo
        Lo scandalo nello scandalo che le Forze dell'Ordine si trovano in difficoltà di organico, mezzi, uomini, logistica ecc. ecc. NON E' POSSIBILE

Mancano però la capacità, l'adeguatezza delle Forze Politiche alle redini della Nazione che vivono ormai in un mondo PRIVILEGIATO e parallelo che non è quello reale e quindi i problemi della gente non li toccano minimamente, se non quando non possono proprio + far finta di niente e quindi prendono provvedimenti per lo + di facciata, fasulli

Le cose da fare le abbiamo dette e ridette, sono quelle che sappiamo con buona pace di tutti e SOTTOLINEO in uso anche negli altri Stati Europei che non sono certo delle Dittature di destra

A questo punto visto che lo Stato è inadeguato, bene fa la gente ad arrangiarsi per con le proprie mani; a mali estremi, estremi rimedi

ettore
        Last edited by ett69; 03-11-07, 10:19.

Comment

• Font Size
          anche da me ci sono dei comuni che fanno ste ronde: pensionati in giro alle 3 di notte, a fronteggiare i malviventi a bordo di potenti panda 750 e senza armi ovviamente.

Un mio zio che ne fa parte mi ha detto che se notano dei sospetti non possono far altro che chiamre i carabinieri.

E comunque sempre a questo mio zio hanno carcato di entrargli in casa nonostante tutto....

Comment

• Font Size
            peccato che chi organizza le ronde per cinque anni non ha saputo organizzare di meglio...

Comment

X
            Working...
            X