Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho bisogno di aiuto!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho bisogno di aiuto!!!

Ciao a tutti, come ho scritto in un'altro post sono un nuovo centauro, ho la moto da poco meno di due settimane, e ho bisogno di aiuto!!!!
    Non riesco a buttare gi? la moto in curva, ho un blocco psicologico che non riesco a farmi passare, piego fino a un po e poi mi viene paura, mi sembra che poi la moto scivoli o vada dritta!! Cosa devo fare per riuscire a piegare?
    a volte arrivo davanti a una curva a buona velocit?, e li mi viene da rallentare troppo, infatti quando poi faccio la curva mi accorgo di essere troppo lento!!!!
    Aiutatemi vi prego!!!!
    Ho pensato che forse dovrei andare dietro a qualcuno che ci sa andare cos? da "imitare" quello che mi ? davanti, o forse ? meglio che ci rinuncio!!

• Font Size
    non ti preouccupare...fai solo pratica...prendi le curve come ti viene di prenderle...poi piano piano le prendi sempre meglio...
    semmai fatti trainare da qualcuno piu' bravo...cosi' dove mette le ruote lui le metti anche te...
    cmq tranquillo col tempo si migliora

Comment

• Font Size
      guarda bene le gomme, e se sono un po scalinate meglio che le cambi prima di tentare una piea e trovarti col culo in terra...

senn? prova con la pista, la tocchi anche se non vuoi

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        guarda bene le gomme, e se sono un po scalinate meglio che le cambi prima di tentare una piea e trovarti col culo in terra...

Le gomme sono nuove, avranno su 100 km, per la pista mi piacerebbe, ma non sono atrezzato per andarci, e poi credo che girer? pi? per le strade che in pista!

Comment

• Font Size
          ma dai............................................... .....................

tu devi concentrarti a prendere la curva poi fara tutto lei non penzare che piegare significhi saper andare a duemila ? un p? il concetto delle impennate .... dove venno?????????????
          tu concentrati a pendere la curva e poi piegherai quanto basta ! magari cercando il punto di corda, cosi pegherai quanto basta!

Comment

• Font Size
            allora sei in Loc. VELA...vabb?..io sono di martignano...

dai che basta trovarsi per fare un giro e vediamo che si pu? fare...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jacque Attack

Molto volentieri, magari se il tempo ce lo concede!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ferriss

Ma si vai dietro a lui!! Ma solo quando sta su tutte due le ruote!!

Comment

• Font Size
                  Allora fai un' uscita con Jacque e mettiti dietro vedrai che ti viene naturale.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stecca975

Le gomme sono nuove, avranno su 100 km, per la pista mi piacerebbe, ma non sono atrezzato per andarci, e poi credo che girer? pi? per le strade che in pista!
                    .... ma senza dimenticare MAI le differenza che c'? tra la strada e la pista...
                    e poi se gi? dopo due settimane ti preoccupi di non riuscire a piegar troppo a fine anno ti cruccierai di non abbassare il tempo del Mugello!!!!
                    vedrai che con il tempo le ruote andranno dove dirai tu!!!!
                    ma abbi un po' di pazienza!!!

Comment

• Font Size
                      benvenuto e buoni post

Comment

• Font Size

tranquillo...da domani incomincia l'estateeee..
                        ti lascio il mio cell..347/6809977

Comment

• Font Size
                          Grazie a tutti per l'incoraggiamento! Grazie per il cell, magari mi faccio sentire sto fine settimana, anzi se qualcuno gioved?' sera passa al zuffo ci incontriamo!

Comment

X
                          Working...
                          X